+Dark & Gothic Lolita+

VAMPS Live 2009 U.S.A. [Limited Edition]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2010, 14:27
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,372
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


VAMPS Live 2009 U.S.A. [Limited Edition]


fd5dc6487799346

Finalmente trovo un momento x recensire un dvd dopo luuuungo tempo.,..
Stavolta tocca ai Vamps...questo e' il loro secondo dvd...e devo dire che mi e' piaciuto + del primo...

SCHEDA

86351c76128023

Release Date 2010/03/17
Label/Distributor avex trax
Format NTSC Format
numero dischi: 1
EUR 35.97



DESCRIZIONE:


Live & Documentary DVD release dei VAMPS contenente i concerti in U.S.A. idel 2009. Features digipak
bonus: uno sticker




TRACKLIST:

1. LOVE ADDICT
2. IT'S SAD
3. REDRUM
4. EVANESCENT
5. SWEET DREAMS
6. HUNTING
7. TROUBLE
8. SEX BLOOD ROCK N' ROLL
9. I GOTTA KICK START NOW
10. MIDNIGHT CELEBRATION



RECENSIONE


Che Hyde sia uno dei miei vocalist favoriti ormai si sa', amo i Vamps, amo Kaz come chitarrista...e soprattutto adoro i backstage ed il tour documentary...Il live riprende varie tappe del tour e offre le canzoni piu' conosciute del duo e della carriera solista di Hyde...come ne precedente...
Bel concerto, anche se a volte il sound non e' dei migliori...Tante risate con Juken pazzo piu' del solito..e Hyde che da i brividi con la sua sensualita' e voce...
Percui una chicca per i fans che ritroveranno LOVE ADDICT fatta molto bene ed energica , " IT'S SAD " la voce di Hyde e' bellissima in questa song...
Si prosegue con el Vamps song... REDRUM e la mia favorita... EVANESCENT che e' davvero eseguita magnificamente....
Molto piacevole anche SWEET DREAMS ed HUNTING
Quella che + mi fa scatenare e' senza dubbiao "TROUBLE "...la cover piu' bella che Hyde potesse fare..l'adoro^^ da una carica pazzesca....
La song/intro SEX BLOOD ROCK N' ROLL ripetuta infinitamente che coinvolge tutti i fans, mentre Hyde si sporge sul palco piu' e piu' volte...
Poi I GOTTA KICK START NOW un'altra delle mie song favorite...con Kaz che fa ruotare la chitarra sul collo e le fa fare un giro completo...si conclude con MIDNIGHT CELEBRATION ...belle luci, a volte palchi davvero piccoli ma con tanti fans scatenati (fin troppo....)..fino alla fine del concerto...Ennesima chicca x fans^^



Foto dal live...




44ad8b76126093 29f31d76126095


gif bdd9e976128694



Nel Documentary e' bello vedere Hyde e Kaz incontrare i fans e fare le foto con loro^^, viaggiare sul tour bus, prepararsi ai live tenuti nei festival all'aperto, oppure seguirli in camerino, nei ristoranti, in giro per le citta' in cui si esibiscono..e vedere la loro "normalita'"..ridere delle loro battute e dei loro scherzi...li rende piu' "veri"...reali...Hyde poi e' davvero un amore....incontra i fans, li abbraccia, stringe mani, firma autografi...e poi seguirli nelle stanze di albergo, o durante le prove...e mentre Hyde tiene un diario del tour dove fa disegnini ed incolla biglietti aerei , o carte del McDonalds^^

575cb776126092


Insomma anche questa volta io sono rimasta soddisfatta...

Edited by Valene - 18/7/2017, 17:01
 
Web Contacts  Top
0 replies since 12/4/2010, 14:27   196 views
  Share