strano accessorio

fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...eccovi l'ennesima e strana mia pensata....sicuramente a me sarà utile visto ke viaggio in solitaria.....ma anke a ki viaggia in luoghi solitari......!!!
    cosa serve? semplice:supporto per la macchina digitale,già provato anke facendo un piccolo filmato.utilità?quando siete in luoghi spersi dal mondo(soli o in compagnia)ki vi fà la foto-ricordo?questo piccolo accessorio ha 3 possibilità di regolazione:orizzontale-verticale-brandeggio;ed ha la possibilità di fare foto ad una altezza di 170 cm da terra.ha le sembianze del gioco del "meccano",ma è utile e costa pokissimo ed è quello l'importante x me!quando avrò tempo lo colorerò di nero.......il C.I.R.C.O. ha colpito ancora!!!!!!! :P
    ovviamente se avete consigli o altro,dite pure......alla prox da Martiimageimage
     
    .
  2. DILANDOG
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn vibra :blink:
     
    .
  3. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DILANDOG @ 28/7/2006, 19:12)
    ma nn vibra :blink:

    infatti come supporto x cinepresa nn và molto bene(vedi il filmato) causa vibrazioni, (stò già valutando un'altra soluzione)ma come supporto x makkina fotografica và benissimo
     
    .
  4. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    atla sei un grande!
    cmq credo che lo scopo sia solo per le foto da fermo, non in movimento: mi sbaglio?!
     
    .
  5. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelebianconero @ 29/7/2006, 14:15)
    atla sei un grande!
    cmq credo che lo scopo sia solo per le foto da fermo, non in movimento: mi sbaglio?!

    ciao Lele....infatti nn sbagli... lo scopo primario è quello di fare le foto da fermo,sfruttando il parabrezza dell'atlantic,senza portarsi dietro un cavalletto,o cercando appoggi impossibili.fà le foto ad altezza d'uomo/donna :P con l'autoscatto e con lo zoom la foto viene + ferma.alla prox gitarella lo proverò senzaltro,poi vi dirò.....almeno spariranno le foto con parabrezza tra soggetto e makkina....alla prox da Marti
    P.S.puoi correggere il titolo da stano a strano....mò ho visto ke manca la erre :huh: ...tank

    Edited by atla200 - 29/7/2006, 23:29
     
    .
  6. Toscano_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo atla200.
     
    .
5 replies since 28/7/2006, 18:07   524 views
  Share  
.