White Collar

« Older   Newer »
  Share  
freddi
view post Posted on 2/4/2010, 17:44




Ragazzi dall'8 Aprile su FOXCRIME inizia una nuova serie che negli Stati Uniti ha spopolato: si chiama White Collar. Qualcuno ne ha sentito parlare? Io ho cercato un po di notizie in rete e sembra essere carina la trama.. un pochino sulla scia di 'catch me if you can' con Leo di CAprio.


image
 
Top
ologramma
view post Posted on 3/4/2010, 19:02




mi hanno segnalato un gioco su questo telefilm su facebook che fa vincere un viaggio a new york
 
Top
freddi
view post Posted on 3/4/2010, 19:24




ho fatto una piccola ricerca, su wikipedia ho trovato questo:

White Collar



Titolo originale: White Collar
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2009 - in produzione
Formato: serie TV
Genere: drammatico, poliziesco, commedia
Stagioni: 1
Puntate/episodi: 14
Durata: 40/45 min (puntata)
Lingua originale: inglese
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio: 16:9
Colore: colore
Audio: multicanale
Crediti
Ideatore: Jeff Eastin
Interpreti e personaggi
Matt Bomer: Neal Caffrey
Tim DeKay: Agent Peter Burke
Willie Garson: Mozzie
Tiffani Thiessen: Elisabeth Burke
Natalie Morales: Lauren Cruz

Casa di produzione: Fox Television Studios
Prima visione
Prima TV Stati Uniti d'America
Dal: 23 ottobre 2009
Al: (in corso)
Rete televisiva: USA Network
Prima TV Italia (pay TV)
dal: 8 aprile 2010
al: (in corso)
rete televisiva: Fox Crime

(
White Collar è una serie televisiva statunitense drammatica/poliziesca/comica, trasmessa da USA Network e creata da Jeff Eastin, con protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay. La premiere è stata il 23 ottobre 2009. Già rinnovata per una seconda stagione[1], in Italia andrà in onda su Fox Crime a partire dall'8 aprile 2010.




Trama
Neal Caffrey, un giovane e affascinante mago della truffa, viene catturato dopo tre anni di indagini e inseguimenti e consegnato alla giustizia dall'agente federale Peter Burke. Burke fa parte della sezione "White Collar" dell'FBI che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni, furti d'arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell'ambito della loro professione. Caffrey viene condannato a quattro anni di pena ma a solo quattro mesi dal rilascio, evade brillantemente dal carcere. Viene richiamato Burke che in poche ore riesce a rintracciarlo; il giovane prima di ritornare in prigione da informazioni importanti a Peter e chiede un incontro in prigione con l'agente che accetta. Caffrey si offre come consulente per aitare Burke a catturare un criminale e come ricompensa chiede la libertà. Sulle prime Peter rifiuta, ma poi la collaborazione di Caffrey si rivela così preziosa che quest'ultimo ottine il rilascio sotto la sua custodia dell'agente Burke e dell'FBI. La loro partnership funziona bene e Neal viene confermato come consulente. La semilibertà è indispensabile per Caffrey, per comprendere dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato, che dopo un ultimo colloquio in carcere è scomparsa; in questa ricerca e nei casi in cui necessita di informazioni e aiuto esterno lo assiste l'amico Mozzie.


Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Prima stagione 14 2009 - 2010 2010

Collegamenti esterni
Scheda su White Collar dell'Internet Movie Database
(EN) Sito ufficiale della serie
Sito ufficiale su Fox Crime
Note [modifica]
^ White Collar rinnovata per una seconda stagione; in primavera arriva su FoxCrime
 
Top
ologramma
view post Posted on 4/4/2010, 15:58




somiglia anche al film con Jim Carrey che c'e' per ora al cinema. o sbaglio?
 
Top
freddi
view post Posted on 6/4/2010, 15:27




Non so che dirti olo non l'ho visto il film.. Comunque sto impazzendo per superare il secondo livello.. Per fortuna c'è un applicazione FB dove ti puoi allenare.. te la linco : white collar allenati e gioca
 
Top
pernass
view post Posted on 6/4/2010, 18:45




Grazie per l'applicazione di allenamento!Sono inchiodato al secondo livello...ma ora mi alleno un po'!Lo voglio proprio vincere 'sto viaggioooo!:)
 
Top
ologramma
view post Posted on 7/4/2010, 19:17




ah ci si puo' allenare????????
 
Top
lilly2782
view post Posted on 7/4/2010, 22:13




infatti ho notato che il giochino non è per niente semplice...bisogna combattere per il viaggio a NY!
 
Top
pinganillo
view post Posted on 8/4/2010, 11:35




Bella serie, la seguivo in inglese....e ora che la passano su fox sono felicissimo!!! Meno male che ogni tanto decidono di non cacciar fuori le solite scemenze!
 
Top
pernass
view post Posted on 8/4/2010, 17:08




Stasera ci sarà la prima puntata!!
 
Top
thebiglebowsky
view post Posted on 9/4/2010, 18:15




l'ho già vista in inglese, la rivedrò volentieri...decisamente, se il personaggio di catch me if you can vi era piaciuto, assolutamente da non perdere..
 
Top
maxx12
view post Posted on 9/4/2010, 22:05




nooo! mi sono perso la prima puntata. anche a me avevano detto che era da non perdere, ho visto qualche trailer e sembra molto intrigante....
 
Top
freddi
view post Posted on 12/4/2010, 22:55




Domani sera c'è la replica..
 
Top
pernass
view post Posted on 13/4/2010, 15:57




Quasi quasi me lo rivedooo!
Ma voi con il gioco come siete messi??
 
Top
freddi
view post Posted on 13/4/2010, 17:58




Maluccio.. Stasera è alle 21.00 pernass!
 
Top
20 replies since 2/4/2010, 17:44   182 views
  Share