Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

cl.gif v9 no brand (classica)

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 1/4/2010, 18:30




salve ragazzi, sè possibile mi serviva l'immagine del display esterno cl.gif per il motorla v9 no brand, attendo grazie.
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 20:37


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


image
 
Top
tappa26
view post Posted on 6/4/2010, 22:22




ciao, bobby, scusa la domanda, in tanto grazie, ma è questa? in quella che dico io c'è la m di motorola non la scritta? in pratica è simile a quello di accenzione no brand solo un po' piu' grande è il sotto fondo diverso, attendo grazie.....

io lo cambiata , ho messo quella ferrari , lo messa con mexplorer in a/mobile, nominandola cl.gif è funziona ma quella originale non èra visibile altrimenti l'avrei capiata, grazie bobby.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 09:23


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Quella che ho messo sopra è la prima che ho trovato sul mio pc, proveniente da un firmware no brand francese.
Quella del no brand italia a cui ti riferisci è questa:
image
ma in realtà non è una cl.gif ma l'icona 1396 del DRM.
Per far ricomparire l'immagine del DRM al posto della una cl.gif personalizzata basta effettuare questa modifica seem:
seem : 004a_0001
offset : 2_7
Bit : 1 ON


 
Top
tappa26
view post Posted on 7/4/2010, 11:36




ciao bobby, esatto, questa, grazie, come sempre sei il top, ciao.

io in realta non ho fatto nessuna modifica seem, ho messo il fermware vodafone di 3 g , nel display esterno c'èra il logo vodafone che non mi piaceva, ho messo quella con lo scudetto ferrari nominandola cl.gif con mexplorer lo copiata in a/mobile e o riavviato, e funziona, sara' stato un caso? mi sono accorto che con questo fw in a/mobile la vedevo cl.gif , con l'altro v9 sempre vodafone di 1 g non la visualizzo,ecco perchè lo chiesta , in caso mi serve cè lo, ora mi chiedevo dove non la visualizzo se faccio la stessa procedura senza fare modifiche seem funziona? oppure sul fw vodafone di 3 g a funzionato perchè c'èra in evidenza, e quindi con gia' questa modifica seem che tu dici? ciao e grazie.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 17:34


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Il Vodafone di terza generazione ha a differenza dei Vodafone di prima gen. la modifica seem per la cl.gif già abilitata.
Quindi:
CITAZIONE
dove non la visualizzo se faccio la stessa procedura senza fare modifiche seem funziona?

No.
 
Top
tappa26
view post Posted on 7/4/2010, 17:50




ok, capito, come si fa' questa modifica? con quele programma, mi spieghi passo passo , grazie bobby.
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 17:29


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Guida Alla Modifica Dei Seem V9
Tu dovrai aprire la seem 004a_0001 , cercare la casella dove si incrociano la riga 00000020 e la colonna 07 (ovvero l'offset 2_7, gli zeri iniziali non contano) e togliere/mettere, secondo quello che vuoi fare, il segno di spunta dal bit 1.
Bit 1 spuntato: immagine display esterno dal DRM
Bit 1 non spuntato: immagine display esterno dalla cl.gif .
 
Top
tappa26
view post Posted on 8/4/2010, 22:45




grazie bobby. se ho dubbi ti faccio sapere ok, ciao.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 20:47


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


ok :chiuso:
 
Top
9 replies since 1/4/2010, 18:30   164 views
  Share