Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Handsome na Kanojo, di Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
  Share  
Bianca
view post Posted on 12/11/2003, 19:12




Ma vi rendete conto che ora lo scopro, con tutto che Wataru Yoshizumi mi piace un sacco, che mi sapete dire di questo manga? Ah vorrei sapere anche dove poter trovare l'anime, ma mi sa che lo scriverò nella sezione apposita
 
Top
Vallychan
view post Posted on 12/11/2003, 19:32




QUOTE (Bianca @ 12/11/2003, 16:52)
Ma vi rendete conto che ora lo scopro, con tutto che Wataru Yoshizumi mi piace un sacco, che mi sapete dire di questo manga? Ah vorrei sapere anche dove poter trovare l'anime, ma mi sa che lo scriverò nella sezione apposita

Hai fatto bene ad aprire questa sezione,Bianca!!Da grande fan della Yoshizumi,mi piacerebbe tanto leggere questo suo primo successo...peccato che lei non voglia che le sue vecchie opere vengano pubblicate all'estero!!Non lo trovo giusto....voglio leggere Handsome na Kanojo!!!Mi sa che presto mi procurerò i nn. originali....(però a Roma e a Lucca non li ho visti... )

Attached Image: mio.gif

mio.gif

 
Top
Miki-chan
view post Posted on 12/11/2003, 20:34




Ragazze, ma lo sapete che Handsom Na Kanojo e Quartet Game, le primissime opere di Wataru sn state pubblicate in Spagna????????
Cioè, è un'ingiustizia, perchè in Spagna sì e in Italia no????????????
 
Top
@CUCCIOLA@
view post Posted on 12/11/2003, 22:16




Sì,E' VERO!!!!GRRRRRR!!!!
 
Top
Bianca
view post Posted on 12/11/2003, 22:33




Questa poi...
 
Top
Vallychan
view post Posted on 12/11/2003, 22:59




QUOTE (Miki-chan @ 12/11/2003, 18:14)
Ragazze, ma lo sapete che Handsom Na Kanojo e Quartet Game, le primissime opere di Wataru sn state pubblicate in Spagna????????
Cioè, è un'ingiustizia, perchè in Spagna sì e in Italia no????????????

E' vero...è una cosa che mi ha fatto parecchio arrabbiare!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 12/11/2003, 23:08




Vero????????
Secondo me o hanno detto una balla quelli della planet manga...oppure....bah.....nn saprei a cosa pensare!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bianca
view post Posted on 12/11/2003, 23:41




Ma dopo aver visto il successo che ha avuto come possono non pubblicare le sue prime opere le persone le leggerebbero sicuramente
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 13/11/2003, 00:12




Mah, anche questo è vero, forse hanno dei problemi ad acquistare i diritti, o forse pensano che siccome lo stile di disegno è molto rigido e immaturo rispetto a MB e soprattutto rispetto a RW, Solamente tu, Mint, Ultra Maniac, ecc. non è il caso di pubblicarlo.....valli a capire!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bianca
view post Posted on 13/11/2003, 12:33




Che stupidi, indubbiamente i disegni non sono il massimo a me personalmente non è che piacciono molto, ma stimo tanto la Yoshizumi è la mia preferita in assoluto e di certo lo comprerei il suo primo lavoro
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 13/11/2003, 17:01




La penso anche io come te, anche se nn è la mia preferita però la stimo molto e vorrei leggere i suoi lavori precedenti!!!!
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 13/11/2003, 18:58




Pure io!!!!
Però nn mi ricordo più com'è la storia^^'
 
Top
.†.LittleDeadGirl.†.
view post Posted on 23/11/2003, 23:07




Qualcuno potrebbe scrivermi la trama?
.†.LittleDeadGirl.†.
 
Top
ekidnas
view post Posted on 27/4/2004, 10:00




in inglese O.o:

Hagiwara Mio is a young rising star in the celebrity world of Japan. She has always been in love with her neighbour, the handsome actor Morimoto Teruomi, who is the motivation for Mio to continue being an actress. However, Teruomi falls in love with Sawaki Aya instead, who's the best friend of Mio as well as a popular singer. At the verge of a break-down, Mio was comforted by the genius director, Kumagai Ichiya. A heart-broken Mio slowly finds herself attracted to Ichiya in spite of herself, but why is Ichiya always keeping a distance between Mio and himself?

traduzione><!!:

hagiwara mio e' una giovane stella nascente nel mondo delle celebrita' giapponesi. e' sempre stata innamorata del suo vicino, l'affascinante attore morimoto teruomi, il quale e' la motivazione che spinge mio a continuare a recitare. comunque, teruomi, si innamora invece di sawaki aya, la migliore amica di mio,oltre che una cantante molto popolare. all'orlo di un esaurimento nervoso (O.o!!), mio e' confortata dal geniale regista kumagai ichiya. una mio col cuore affranto lentamente scopre di essere attratta da ichiya, suo malgrado, ma perche' ichiya si tiene sempre a distanza da lei??


cmq io ho letto il primo vol e il secondo fino al cap.5 ma nn trovo piu' le scans in http...T-T ........pero' e' bellisshimo...*o*!!!!
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 27/4/2004, 10:56




Io ho appena ordinato il primo volumetto originale,dovrebbe arrivarmi a giorni (insieme ai nn. 21 e 22 di Tokimeki Tonight! )...è da qualche anno che lo cerco alle fiere,ma non l'ho mai trovato....
Visto che la Yoshizumi non vuole veder pubblicate all'estero i suoi vecchi manga (così pure la Yazawa...ma perchè???Non devono vergognarsi,sono manga stupendi!!Voglio anche Tenshi nan ka Janai,pucciosissimooo!>___<)
,ci sono pochissime speranze di vederlo in italiano,quindi...devo procurarmi i volumetti originaliiii!>_________<
(quando mi arriva il n. 1,metto qualche scan...ok??? )
 
Top
37 replies since 12/11/2003, 19:12   1724 views
  Share