Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Passa a Wind, Wind IT

« Older   Newer »
  Share  
Benson
view post Posted on 24/3/2010, 16:22






Passa a Wind mantenendo il tuo numero entro il 9 maggio 2010, richiedi una delle opzioni in promozione ed hai uno sconto del 50% sul costo delle opzioni per i primi 12 mesi!

Se preferisci una tariffa unica per le tue telefonate verso tutti gli operatori nazionali, Passa a Wind con Noi Tutti!

Richiedendo una delle opzioni Noi Tutti chiami tutti i telefoni e telefonini nazionali a partire da 4,50 euro al mese, senza scatto alla risposta per i primi 12 mesi. Scegli tra le opzioni Noi Tutti quella più adatta a te!
E scegli Noi Wind BIG o Noi Wind ed hai tanti minuti verso tutti i Telefonini Wind senza scatto alla risposta ad un prezzo speciale per 12 mesi!

Passa a Wind - Dettagli del servizio

SPOILER (click to view)
Per Ricaricabile


Attivazione Passa a Wind!
Con il servizio di Portabilità del Numero, potranno essere portate in Wind tutte le numerazioni di altri operatori mobili, compresi i numeri fax e dati attivi sulla stessa SIM.
Il processo di Portabilità del numero implica attività da parte di entrambi gli operatori di telecomunicazioni coinvolti nel trasferimento del numero. Concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio, che non potranno comunque essere inferiori ai 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di Passa a Wind, vari fattori tecnici e amministrativi.
In ogni caso, Wind ti avviserà con un SMS, al numero oggetto di Portabilità, prima dell'attivazione del servizio Passa WIND e del conseguente cambio numero sulla tua SIM WIND.

Il servizio di telefonia Wind è disponibile con cellulare dual Band.



PASSA A WIND – Condizioni del Servizio Per Ricaricabile e Abbonamento
SPOILER (click to view)
1. Richiedendo Passa a WIND (di seguito definito anche il “Servizio”) lei sottoscrive il servizio di portabilità del numero tra operatori del servizio di comunicazione mobile e personale (Mobile Number Portability), che le consente di scegliere Wind come operatore mobile mantenendo il suo numero di telefono di rete mobile, e manifesta la volontà di recedere dal Contratto/cessare il rapporto giuridico in essere con il precedente operatore (di seguito “operatore cedente”).

2. La richiesta di Passa a WIND è subordinata all’esistenza/instaurazione di un rapporto, di abbonamento o prepagato, per la fornitura del servizio radiomobile con Wind ed alle relative condizioni di fornitura. Conseguentemente, qualora riscontri una condizione ostativa all’attivazione del Cliente, secondo quanto stabilito nelle proprie condizioni generali di fornitura del servizio radiomobile, in abbonamento o prepagato, Wind non inoltrerà all’operatore cedente la richiesta di prestazione del Servizio.

3. Passa a WIND può essere richiesto: 1) in caso di abbonamento con l’operatore cedente, solo dall’intestatario delle linee telefoniche; 2) in caso di servizio pre-pagato, anche dal legittimo possessore della carta SIM. Fatto salvo ogni diverso accordo tra Wind e l'operatore cedente (che Wind provvederà a comunicarle), contestualmente alla richiesta di Passa a Wind, potrà richiedere a Wind (che inoltrerà la richiesta all'operatore cedente) il servizio di trasferimento dell'eventuale credito residuo presente sulla carta SIM prepagata dell’operatore cedente al momento della disattivazione della stessa. Le ricordiamo che il trasferimento del credito residuo verrà effettuato in base ai termini ed alle condizioni del servizio applicate dall'operatore cedente; in particolare il credito residuo verrà trasferito al netto di eventuale traffico omaggio previsto o comunque associato al piano telefonico o a promozioni, opzioni o meccanismi di autoricarica attivi ed al netto del corrispettivo per il servizio applicato dell'operatore cedente; inoltre il trsferimento non avverrà in caso di credito non sufficiente, nullo o negativo. La richiesta di trasferimento del credito residuo è irrevocabile ed il trasferimento è subordinato all'attivazione del servizio di portabilità del numero a cui il credito è associato. Il trasferimento del credito avverrà con le seguenti modalità: a) in caso di servizio prepagato, mediante accredito sulla carta prepagata Wind; b) in caso di servizio in abbonamento, mediante accredito nella/e fattura/e relativa/e all'abbonamento al servizio radiomobile Wind. In alternativa o nel caso in cui il trasferimento del credito non abbia luogo per un qualsiasi motivo, la restituzione potrà essere richiesta direttamente all'operatore cedente attraverso le modalità da questi previste.

4. Le ricordiamo che l’instaurazione del rapporto per la fornitura del servizio radiomobile con Wind, in abbonamento o prepagato, non la solleva dagli obblighi relativi al precedente Contratto stipulato con l’operatore cedente e che eventuali situazioni di inadempimento nei confronti dell’operatore cedente e/o dei precedenti operatori cedenti (in caso di richieste relative a numeri già oggetto di portabilità) potranno costituire condizione ostativa alla fornitura di Passa a Wind.

5. La richiesta d’attivazione del Servizio può essere soggetta a sospensione e rifiuto da parte dell’operatore cedente nei seguenti casi:
Per quanto riguarda la sospensione: a) comprovati disservizi tecnici; b) giustificate esigenze di esercizio.
Per quanto riguarda il rifiuto: a) SIM oggetto di portabilità sospesa, parzialmente o totalmente, dall’operatore cedente per motivi imputabili al Cliente, secondo le condizioni generali di contratto definite da tale operatore; b) nel caso di servizio in abbonamento con l’operatore cedente, non corrispondenza tra Codice Fiscale/Partita IVA e numero di telefono portato; c) nel caso di servizio prepagato con l’operatore cedente, non corrispondenza tra numero seriale della carta SIM e numero di telefono portato; d) disattivazione definitiva del numero di telefono portato; e) non appartenenza o non correttezza del numero di telefono portato all’operatore cedente; f) incompletezza dei dati forniti dal Cliente.
Wind avrà facoltà di effettuare la validazione preventiva per verificare che la SIM oggetto di portabilità sia attiva e che l'abbinamento tra il numero seriale della carta SIM e il numero di telefono portato sia corretto.
In tutti i casi sopra elencati, Wind provvederà ad informarLa dell’impossibilità temporanea o definitiva dell’attivazione del Servizio.

6. Tutte le attivazioni di Passa a Wind verranno espletate in funzione della disponibilità tecnica e della capacità di evasione delle richieste da parte dell’operatore cedente, pertanto la data indicata nella richiesta di Passa a Wind ha valore puramente indicativo e nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Wind in caso di differimento dell’attivazione del servizio. In ogni caso, Wind provvederà a comunicarle la data di attivazione del Servizio.

7. Durante le operazioni di disattivazione della SIM da parte dell’operatore cedente e di attivazione del Servizio, potrà verificarsi un periodo di temporanea interruzione/sospensione del servizio di telefonia mobile relativo al numero oggetto di portabilità.

8. Valgono, inoltre, le seguenti condizioni:
- le chiamate effettuate verranno comunque tariffate in funzione dell’operatore di appartenenza del chiamato, indipendentemente dal prefisso telefonico. E' disponibile il servizio di trasparenza tariffaria tramite 456 seguito dal numero che si vuole chiamare; per eventuali variazioni/rettifiche si rinvia al sito istituzionale Wind;
- in caso di nuovo abbonamento, l’attivazione del servizio radiomobile da parte di Wind è subordinata all’attivazione di Passa a Wind, pertanto, qualora l’attivazione di quest’ultimo Servizio non risulti possibile, la Proposta di Contratto non potrà essere accettata e, comunque, il Contratto di abbonamento eventualmente concluso si risolverà automaticamente. In alternativa, su sua richiesta, il servizio radiomobile sarà attivato con una numerazione Wind che verrà poi sostituita dal numero portato. In tal caso, qualora l’attivazione di Passa a Wind non risulti possibile, la SIM rimarrà attiva con la numerazione Wind ed il Contratto di abbonamento manterrà, pertanto, la sua validità ed efficacia;
- in caso di servizio prepagato con Wind il processo di attivazione di Passa a Wind è subordinato alla preventiva attivazione della SIM prepagata; qualora il Servizio venga richiesto su una SIM con numerazione Wind già attiva, tale numerazione verrà disattivata e sostituita dal numero portato;
- Passa a WIND può essere richiesto relativamente al numero di telefono principale o al numero di telefono principale unitamente a tutte le numerazioni addizionali ad esso associate, purché appartenenti allo stesso operatore;
- una volta avviata la procedura, la richiesta di portabilità non può essere revocata e, in caso di ripensamento, potrà richiedere di portare nuovamente il numero verso l'operatore che sta lasciando o verso qualunque altro operatore.

9. L'eventuale corrispettivo di Passa a Wind - calcolato in base alle condizioni economiche vigenti al momento della richiesta - le sarà addebitato all’attivazione di Passa a Wind con le seguenti modalità: a) in caso di servizio in abbonamento, nella fattura relativa all’abbonamento al servizio radiomobile Wind; b) in caso di servizio prepagato, sul credito presente sulla carta prepagata Wind.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03

Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/03 del 30 giugno 2003 codice in materia di protezione dei dati personali, Wind Telecomunicazioni S.p.A., con sede legale in Roma - Via C. G. Viola n. 48 -, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati personali forniti dal Cliente o comunque raccolti in dipendenza della richiesta di passaggio a Wind, verranno trattati:
a) per le finalità connesse alla attuazione della richiesta della prestazione "Passa a Wind", ivi compresa la comunicazione degli stessi agli altri operatori, nonché per finalità strettamente connesse alla gestione del rapporto contrattuale ed all’erogazione del Servizio (quali la fatturazione, la gestione dei reclami, ecc.). Per le medesime finalità i dati personali possono essere trasferiti fuori dal territorio nazionale. I dati potranno essere trattati con la collaborazione di soggetti terzi espressamente nominati da Wind responsabili o incaricati del trattamento, nonché comunicati ai terzi che concorrono alla fornitura del servizio;
b) esclusivamente con riferimento ai servizi forniti in base ad un Contratto di abbonamento, per finalità connesse alla acquisizione di dati pubblici economici o per l’esperimento di informative atte ad accertare la veridicità dei dati forniti, anche in corso di rapporto. A tal fine i dati potranno essere comunicati a società terze specializzate nella gestione di informazioni commerciali o relative ad operatori professionali attivi nel settore della vendita al pubblico di informazioni economiche e commerciali, che hanno accesso diretto alle banche dati camerali (quali Centri di elaborazione dati, Banche, Distributori Ufficiali di Informazioni);
c) per finalità di promozione funzionali al miglioramento ed alla migliore conoscenza del Servizio (quali ricerche di mercato, comunicazione commerciale interattiva, analisi economiche e statistiche, informazione commerciale, vendita diretta, invio di materiale informativo/promozionale, rilevazione del grado di soddisfazione della clientela, anche mediante invio di SMS ovvero l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza intervento di operatori o del telefax). A tal fine i dati potranno essere comunicati a società esterne della cui collaborazione Wind potrà avvalersi per l’espletamento delle predette finalità;
d) per finalità collegate all’invio di SMS istituzionali ad esempio: casi di emergenza, calamità naturali e per l’adempimento di provvedimenti contingibili ed urgenti richiesti dalla Pubblica Autorità, nell’ambito delle convenzioni stipulate con i gestori di telefonia mobile.
Tutti i dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate e sono trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, o comunque automatizzati, e di apposite banche dati, in termini non incompatibili con tali scopi e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
Con riferimento ai precedenti punti a) e d), il conferimento dei dati ed il relativo trattamento sono necessari per l’instaurazione del rapporto contrattuale e per la sua prosecuzione e corretta gestione, pertanto l’eventuale rifiuto a fornire tali dati potrà causare la mancata accettazione della Proposta ovvero, in corso di rapporto, l’impossibilità di proseguire l’erogazione del Servizio.
Con riferimento al precedente punto b), l’eventuale rifiuto di fornire i dati o di consentirne l’utilizzo descritto potrà determinare l’applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 2.2 (Accettazione da parte di Wind e conclusione del Contratto) e 5.6 (Mezzi di garanzia) delle Condizioni Generali di Contratto. Sarà invece sempre possibile escludere il trattamento di cui al precedente punto c).
In relazione al trattamento, il Cliente potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Decreto Legislativo citato, in particolare potrà richiedere ed ottenere la conferma dell’esistenza presso Wind dei dati personali che lo riguardano e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell’origine dei dati, della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; nonché la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati stessi. Il Cliente potrà inoltre opporsi, per motivi legittimi, in tutto o in parte, al trattamento stesso. Per l’esercizio di tali diritti l’interessato dovrà rivolgere la richiesta all’Ufficio Tutela Dati Personali Wind presso la Direzione ACG in persona del Direttore dr. Salvatore Cirafici - Via C.G. Viola, 48 - 00148 Roma.




E per te che passi a Wind entro il 9 maggio 2010, il costo di attivazione di Noi Wind e Noi Wind BIG, pari a 7 euro ciascuna, è gratis!

L’offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 9 maggio 2010.

Cosa aspetti? Rivolgiti ad un Rivenditore Autorizzato Wind e richiedi il servizio Passa a Wind. Passa a WIND e scegli l’opzione che preferisci! … non perdere questa grande occasione!


Wind Ricorda
La promozione che sconta del 50% i canoni dell’opzione è valida dall’attivazione del servizio Passa a Wind e si applica gratuitamente e a tutti i clienti con carta ricaricabile che richiedono l’attivazione di Noi Tutti, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3, Noi Wind o Noi Wind Big contestualmente alla richiesta del servizio Passa a Wind entro il 9 maggio 2010, la cui attivazione avvenga entro il 9 giugno 2010. La promozione si applica gratuitamente anche nel caso in cui il cliente richieda il servizio Passa a Wind con portabilità su una sim Wind già attiva, anche con una delle opzioni Noi Tutti o Noi Wind in consistenza. La promozione si applica, per le opzioni mensili, per i primi 12 costi; per le opzioni settimanali, per i primi 52 costi.
In caso di esito negativo al processo di portabilità, verrà attivata l’opzione al costo standard, salvo attivare lo sconto al primo reitero con esito positivo. La promozione non è compatibile con quella di Raddoppia la Ricarica. Il costo d’attivazione dell’opzione Noi Tutti, di Noi Wind e di Noi Wind Big, pari a 7 euro ciascuna, è gratuito solo per i clienti che richiedono il servizio Passa a Wind su una nuova sim.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.


fonte:wind.it
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 24/3/2010, 17:58




grazie :)
 
Top
1 replies since 24/3/2010, 16:22   566 views
  Share