E.R.I.M.,dono all'Umanità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atomino
     
    .

    User deleted


    ---

    Edited by atomino - 11/6/2006, 17:43
     
    .
  2. xyz
     
    .

    User deleted


    Ciao Atomino,

    la salvezza dell'umanità a 180 Euro ?

    Se penso che i nostri politici spendono migliaia di miliardi di € per distruggerla...

    Quando sento parlare di strumenti del genere d'istinto vorrei comprali per guardarci dentro...però poi non saprei trarne delle conclusioni e quindi mi sembra inutile, rimane la curiosità...in questo caso anche parecchia.


    Saluti
    Claudio



     
    .
  3. xyz
     
    .

    User deleted


    Quanta boria, Atomino, neanche tu fossi Stephen W. Hawking

    più che commentare ho tratto delle conclusioni pratiche ricavate dalla pagina che hai segnalato, a mo' di battute che potranno anche essere stupide ma innocue, di fisica ne so più di quello che pensi e comunque più del 90% delle persone di questa terra, tanto mi basta per il momento e posso sempre imparare, anche da te se invece di tacciarmi non ti sforzarsi un pochino a spiegare, visto che di fisica ne capisci anche troppo.

    In fisica troppo è uguale a niente, si scrive così : 0=m*c0 e si legge : tutto per niente è come niente (quello che dicono i tuoi quando pensano a quanto hanno speso per farti studiare)

    Saluti
    Claudio

    PS: sono un appassionato di fisica, sopratutto quella senza la si

    Edited by xyz - 12/11/2003, 21:51
     
    .
  4. enzogal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (atomino @ 11/11/2003, 11:28)
    Non staro' a spiegarvi come questo congegno involve i fenomeni di Scalar Interferometry,Magnetic Gate,Phase Coniugation,Crossed Fields,ecc,ecc,ecc, perche' è una cosa lunga e noiosa in questa sede...

    Al contrario di quanto dici sarei molto intertessato alla spiegazione completa.
    Enz:o)
     
    .
  5. Enoch72
     
    .

    User deleted


    Se volessi usare questo dispositivo per produrre energia, da quale punto (o da quali punti) del congegno la dovrei estrarre?
     
    .
  6. artistoide
     
    .

    User deleted


    tornando al' E.R.I.M.

    in che maniera è deretminante la vernice?

    perche se lo metto in una stanza buia (dove il termine colore non ha senso) non funziona?

    non potrebbe essere più efficace una tecnica di meditazione sui suddetti princìpi di risonanza cielo-uomo-terra piuttosto che aspettarsi sempre interventi esterni?
    infondo la migliore macchina per l'energia umana rimane l'uomo stesso

    comunque su questo argomento io do molto credito, questo campo praticamente è il mio pane, ma dei vari dispositivi che girano non sono molto convinto, ad esempio parliamo delle piramidi in ottone che anni fà hanno spopolato ritengo molto più efficace la meditazione sui principi che ne stanno alla base piuttosto che fare come quelli che aspettano sempre le soluzioni da fuori, che sia un chilurgo o un pranoterapeuta fa lo stesso basta delegare il problema

    non fraintendetemi io credo che la medicina occidentale abbia fatto cose incredibili e irrinunciabili ma il fatto che qualcunaltro può asportare i tuoi problemi deve essere solo uno strumento in più

    comunque aldilà delle mie personalissime esperienze e opinioni

    conosci gli studi di Wilerm Reich sul' orgone? se sì che ne pensi?

    [edit] aggiungo che questa discussione non si può prortarre tanto allungo in questa sede essendo i fini di progettomeg profondamente diversi
    propongo di riprendere su xmx

    Edited by artistoide - 6/5/2004, 17:36
     
    .
  7. artistoide
     
    .

    User deleted


    tutto cio mi intriga

    ma attenzione

    io ho una diosincrasia con gli atti di fede

    io pratico chikung da mò e io credo solo in quello che sperimento

    sulla forza vitale prova a vedere un pò personaggi come Masahiro Oki

    poi invito a spostare la discussione > QUI' < che così lasciamo gli spazi di progetto meg a celle solari e magnegas
     
    .
  8. Phitio
     
    .

    User deleted


    Non pensavo che in questa pagina avrei trovato un bel thread di pseudoscienza... Se questo E.R.I.M. ha un principio fisico, che lo si spieghi in base a nozioni di laboratorio, cioe' test e misure oggettive. Tutto il resto e' bla bal senza senso, a parte desiderio di credere, che e' invece tutt'altra cosa.
    In scienza le spiegazioni pittoresche tipo
    "L'interazione di questi due fenomeni genera un onda stazionaria che in pratica è la matrice della Creazione,ed ogni cosa che si trova in mezzo a questo fenomeno NASCE,CRESCE,SI RIGENERA E SI MOLTIPLICA.In pratica questa antenna concentra quel fenomeno che avviene continuamente in Natura,la generazione di energia creatrice mediante la riflessione dalla matrice energetica stessa"

    che non mi stanno a dire un bel nulla, tranne un'accozzaglia di concetti pseudo-mistici. Dati e misure, fatti concreti.
    Saluti

     
    .
  9. or_neo3000
     
    .

    User deleted


    Tutto molto interessante, mi piacerebbe costruire un E.R.I.M. dalla foto del link non si vede molto
    c'è un forum molto interessante sui cloud buster (acchiappanuvole) di Reich aggiornati da Don Croft
    Http://www.cloudbuster.com
     
    .
  10. Furio57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomino @ 21/5/2004, 23:52)
    Guardate questo congegno come somiglia alla parte centrale dell' Erim....
    Viene utilizzato da J.T.Constable,un famoso ricercatore nel campo dell Orgone e dell'ingegneria metereologica,per dissolvere lo smog...

    Ciao a tutti
    Ciao! Mia nonna aveva qual' cosa del genere sul soffitto,..giuro!.

    Salutoni
    Furio57
     
    .
  11. or_neo3000
     
    .

    User deleted


    hi!
    Non è che nessuno voglia scherzare con i cloudbuster, o forse meglio dire chembuster (Don Croft), ma neanche con lo SPIDER della foto che hai postato non ci scherzerei , vedi articolo sul penultimo numero di Nexus......
    per l'ERIM quello che non mi è chiaro sono le dimensioni, i rapporti di grandezza tra le spirali ed il cerchio, se è realizzabile con rame,
    o se deve essere per forza d'alluminio, ecc.ecc. premetto che non ho il libro "l'atomo Magnetico" e neanche 180€ in questo momento,
    non ho nessuna intenzione di polemizzare, ma solo di imparare.

    grazie a Voi


     
    .
  12. or_neo3000
     
    .

    User deleted


    dove posso verificare quanto tu mi dici riguardo ai chembuster, nel senso dei danni...
    ho letto degli esperimenti di Reich con i cloud-buster e della loro pericolosità, ma da quello che ho letto sui
    chembuster (orgonite inside) mi è sembrato che molti problemi non ne diano, anche perchè se è realmente così.... è un guaio
     
    .
  13. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Ciao Atomino, originale, ma a che serve?

    Salutoni
    Furio57

    Edited by Furio57 - 14/9/2004, 19:37
     
    .
  14. m.vegeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'anello che sostiene le spirali puo' essere fatto della dimensione voluta.Poi dividetene il diametro per due ed otterrete l'altezza delle spirali.Il diametro dell' ultima spira deve essere uguale alla meta' dell' altezza appena calcolata.Le spirali partendo dalla punta sono tutte in senso orario,e la distanza delle spire deve essere calcolata dividendo l'altezza di esse per sette.

    Mi pare quindi che tutto debba essere rapportato alla grandezza dell'anello che sostiene le spirali che può essere DELLA DIMENSIONE VOLUTA. Quando parli lunghezze d'onda(fisse spero) come possono essere influenzate da un oggetto che non ha una grandezza fissa??? Fare un'antenna lunga un metro o alcuni cm non è mica la stessa cosa.....
     
    .
  15. or_neo3000
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'esauriente spiegazione che riguarda la realizzazione dell'ERIM, domattina mi metto subito all'opera
    mi farò sentire per discutere sul funzionamento

    Grazie Atomino
     
    .
75 replies since 11/11/2003, 13:52   14302 views
  Share  
.