Alcool

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 21/3/2010, 14:03




Il titolo di per se è già abbastanza eloquente..
Che rapporto avete con l'alcool? Siete persone che amano ubriacarsi, bevete o siete astemi?
Parliamone un po' dai..

:drink:
 
Top
Kiira
view post Posted on 21/3/2010, 14:12




Ciao a tutti, io sono Marilù, e sono un'alcolista xD
Beh... una sbronza ogni tanto è sacrosanta, anche se ormai il mio bel fegato è così avvezzo che è da molto che non ne prendo una...
Diciamo che il sabato sera un litro di birra (almeno U.u) è sacrosanto... poi ovvio ci sono anche i cocktail xp
E poi niente è meglio di una bella bottiglia di vino rosso su un arrosto di carne alla domenica *.*
Durante il resto della settimana preferisco mantenermi (ma va? altrimenti sarei proprio uno straccio xD).. tuttavia diciamo che ci sono situazioni che possono essere affrontate solo una bella "sfraveca" (dose abbondante) di alcool, ovviamente questo è il mio modo di vedere la cosa, sono felice per voi se non siete d'accordo xD
Bene, vi ho fatto abbastanza paura? xD
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 21/3/2010, 14:21




Io sono una che basta una bottiglia di birra annacquata del discount per andarsene di testa, non sono una grande bevitrice! A tavola non tocco mai il vino sennò già vedo doppio..sono astemia nè mi piace bere! Al massimo mi piace la birra quando mangio la pizza o un panino, quello si! Ma non sono una persona che si va cercando le sbronze il sabato sera perchè non fa proprio per me!
L'altro giorno è stato diciamo l'unico giorno della mia breve vita che ho bevuto un po' di più, la mia amica faceva il compleanno così siamo andate al pub ma prima aveva portato una bottiglia di Lambrusco! Quindi a tre bicchieri di vino aggiungeteci due birre.. ero completamente fuori di me! Mi hanno fatto mille video e foto..una deficiente allo stato puro sembro! -_- ma vabbè..
La cosa brutta è stata che il giorno dopo ho avuto un mal di testa tremendo, sentivo la testa così pesante che non so come ho fatto a prendere appunti durante l'ora di letteratura italiana..
Per questo mi chiedo come fate voi, alcolisti semi anonimi :P , a bere fino a devastarvi! Perchè poi non è più un piacere prendersi qualcosa di alcolico..o no?
Io proprio non vi capisco ma ognuno ha la sua vita, basta che non vi mettete al volante ubriachi che avete tutto il mio rispetto per come ve la gestite! :D
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 21/3/2010, 15:17




oddeo...vogliamo le foto adesso...

io ho bevuto al massimo mezza bacardi (rigorosemente al limone *.*) e già non capivo più nulla XD

passo la parola alle altre fanciulle =P
 
Top
Kiira
view post Posted on 21/3/2010, 16:59




CITAZIONE
Per questo mi chiedo come fate voi, alcolisti semi anonimi , a bere fino a devastarvi! Perchè poi non è più un piacere prendersi qualcosa di alcolico..o no?

nono, un momento... io bevo perché il sapore della birra, di un vodka martini, di un bel chianti mischiato al sapore della carne, mi piace da morire.. se mi rendessi conto che quelle bevande hanno perso qualsiasi gusto per me, smetterei subito... è stata una cosa graduale, bevendo un pochino in più negli anni si è arrivati al punto in cui anche se bevo più di due pinte di birra resto assolutamente lucida e non perdo neanche un millesimo del sapore di ciò che sto prendendo..
Non lo faccio perché fa figo o perché voglio sfondarmi... a parte in quei rarissimi momenti, di cui ho già parlato sia qui che nella sezione sul cioccolato, in cui allora diventa un piccolo sfogo.. ma se succede un paio di volte all'anno è tantissimo..
Insomma, non sono una fattona :D
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 21/3/2010, 17:32




CITAZIONE (Kiira @ 21/3/2010, 16:59)
nono, un momento... io bevo perché il sapore della birra, di un vodka martini, di un bel chianti mischiato al sapore della carne, mi piace da morire.. se mi rendessi conto che quelle bevande hanno perso qualsiasi gusto per me, smetterei subito... è stata una cosa graduale, bevendo un pochino in più negli anni si è arrivati al punto in cui anche se bevo più di due pinte di birra resto assolutamente lucida e non perdo neanche un millesimo del sapore di ciò che sto prendendo..
Non lo faccio perché fa figo o perché voglio sfondarmi... a parte in quei rarissimi momenti, di cui ho già parlato sia qui che nella sezione sul cioccolato, in cui allora diventa un piccolo sfogo.. ma se succede un paio di volte all'anno è tantissimo..
Insomma, non sono una fattona :D

Ecco questo è bere sano secondo me! Anche se ti scoli due pinte il che non fa bene al tuo fegato..però bere per piacere ok! Ma io non capisco quelli che tipo il sabato sera hanno come obiettivo svegliarsi la domenica e vomitare per tre ore di fila! -_-
 
Top
i_love_kate
view post Posted on 22/3/2010, 20:14




quoto...

SPOILER (click to view)
ps...se volete bere vino buono la Gianna ( Nannini) ne pruduce ke è una favola!! :asd: ^_^ :D :lol:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 09:19
Avatar

La sirena maschiaccio

Group:
Member
Posts:
2,320
Location:
Palestra di Cerulean City

Status:


Io non amo bere. Neanche in pizzeria prendo la birra, mi scolo la mia beata Fanta media (non mi piace neanche la Coca Cola) e buonanotte ^^ Ogni tanto però mi costringono e se non bevo non la fanno finita. Infatti la prima sbronza è stata in Grecia nell'estate del 2008. Ero con un'amica e due sere abbiamo bevuto. La prima sera abbiamo comprato ua bottigla di Rum e delle boccette di succo di pera. Ricorderò sempre che quella pezzente mi metteva nel bicchiere parecchio Rum e in un altro pochissima pera ç_ç Quanto brucia il Rum ç_ç La seconda sera invece ci siamo prese una bottiglia di Vodka alla fragola. Per essere una che non beve mai, la mia amica ha detto che reggo molto bene. Prima di andare fuori di capoccia ci sono voluti 6-7 bicchieri di Rum e Pera, mentre la Vodka lei non l'ha quasi toccata e io la buttavo giù alla goccia XD Non mi sono sentita neanche male nessuna delle due volte. Ho un video in cui (la sera della Vodka) cantavo a squarciagola (a quattro di spade stesa sul letto) "Pensieri Timidi" di Jessica Morlacchi perchè la mia amica ce l'aveva sul cellulare e l'aveva messa su XD La mattina dopo dovevamo andare in giro a prendere qualcosa da riportare a casa e non ne prendevo una XD sono entrata pure due volte nello stesso negozio senza neanche rendermene conto XD

Edited by Misty86 - 23/3/2010, 22:35
 
Top
sette73
view post Posted on 23/3/2010, 21:03




io adoro la birra.....ma nn da ubriacarmi......ho la fortuna di reggere molto....ho esagerato in passato,ma ora alle mia eta..............nn se po!!!
 
Top
Kiira
view post Posted on 23/3/2010, 21:11




M sapete.. io sono arrivata al punto in cui non mi ubriaco più.. resto lucidissima ma poi il mattino dopo mi becco comunque il mal di testa.. e così non è giusto!!
 
Top
pocket89
view post Posted on 23/3/2010, 22:27




non sono una che beve tantissimo e che si ubriaca ma un cocktali con gli amici ci sta sempre bene un bel malibu e ananas una vodka alla pesca lemon o una bella piniacolada (a me non piacciono prooooprio x niente i super alcolici :drink: ) xo non vado pazza x la birra.
Secondo me è una cosa di famiglia...a casa mia non sono degli ubriaconi xo ogni volta che ci sta qualche festa o qualche riunione un po di vino mentre si cena, e un amaro o un goccetto di gramma dopo il caffè ci sta sempre, ihihih quando ero piccola fregavo sempre un sorsetto di vino a papà... ^_^
Non mi sono mai ubriacata veramente l'unica volta in cui ho un po perso il controllo è stata qualche anno fa con una piniacolada ma era veramente tantissima io m'aspettavo il classico bicchiere da cocktail ma invece mi si presentano con una cosa esagerata...mi ricordo che io e altri 2 amici miei ci siamo ritrovati a cantare stornelli romani sulla spiaggia ahahah :D

Cmq non mi sono mai messa a guidare dopo che ho bevuto xke è veramente da deficenti...sarà che non mi sarei mai data la patente quindi se non mi fido da lucida figuriamoci da brilla
 
Top
_iCaLlItLoVe_
view post Posted on 24/3/2010, 04:55




Che ricordo.. ho bevuto solo il bacardi alle medie.. e basta..!
 
Top
i_love_kate
view post Posted on 24/3/2010, 21:21




CITAZIONE (_iCaLlItLoVe_ @ 24/3/2010, 04:55)
Che ricordo.. ho bevuto solo il bacardi alle medie.. e basta..!

...il bacardi mi garba molto devo dire!! :D
 
Top
_iCaLlItLoVe_
view post Posted on 25/3/2010, 01:32




CITAZIONE (i_love_kate @ 24/3/2010, 21:21)
CITAZIONE (_iCaLlItLoVe_ @ 24/3/2010, 04:55)
Che ricordo.. ho bevuto solo il bacardi alle medie.. e basta..!

...il bacardi mi garba molto devo dire!! :D

ahahaha.. anche a me...!! :drink:
 
Top
bisbill
view post Posted on 29/3/2010, 10:09




U_U
all'età di otto anni...alle 7 di mattina ho aperto il frigo,ho guardato mamma...e ho detto: "Mamma.. latte o vino?"...mamma mi ha guardato malissimo..X'D..

Detto ciò...U_U..mi piace..ma non bevo nulla di strano..per me vino, birra e liquori tipo limoncello sono in primis.. il resto magari lo assaggio..ma se troppo forti non mi piacciono. -_-
Comq lo reggo abbastanza...e non mi sono mai ubricata tanto per intenderci..xD
 
Top
15 replies since 21/3/2010, 14:03   159 views
  Share