AVATAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7thheaventhebest
     
    .

    User deleted


    ecco a voi raga un pò di avatar di 7th heaven che ho trovato in giro per la rete :D

    questi qui sotto li ho presi da sito
    image
    image
    image
    image
    image
    imageimage
    questi invece li ho presi da qui link
    image
    image
    imageimageimageimage
    imageimageimageimage
    image


    spero vi piacciano :D

    Edited by Fra Renga - 24/7/2006, 17:11
     
    .
  2. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    Bell'idea Anna!!!

    Questi due li ho fatti io
    image
    image

    Se avete richieste con scene particolari o immagini a cui tenete,chiedetemi pure.Sarò felice di aiutarvi.Contattatemi per pm o ditelo in questa disc. :D
     
    .
  3. 7thheaventhebest
     
    .

    User deleted


    sono fantastici i tuoi 2 avatar!
     
    .
  4. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    .
  5. Ruthie Camden
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a farli?....cmq sono tutti molto carini! Quello di Lucy con Savannah è molto tenero

    Raga, dal primo sito il mio antivirus ha trovato il "cavallo di troia" non so se vi conviene andarci...il secndo non so, nn ci sono andata...fate attenzione.
     
    .
  6. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    Io ho usato Adobe ImageReady...............
    OT:Per la questione del virus,il mio antivirus non ha trovato nulla..........controllerò ;)..............Ruthie potresti dirmi il nome di questo virus che ti segnala?Anche via pm.
    Scusate per l'off-topic



    Edited by Fra Renga - 24/7/2006, 20:01
     
    .
  7. 7thheaventhebest
     
    .

    User deleted


    of:a me non ha trovato nulla...cmq eviterò di andarci grazie per la segnalazione ;)
     
    .
  8. Ruthie Camden
     
    .

    User deleted


    Ho riaperto il sito, ma adesso non mi dice più niente...sarà stato qualcos'altro...scusate...
    Cmq si chiama "Troian-clicker.HTML.Agent.a"
    Ultimamente ne trovo parechi di questo tipo.
    Ma mi sa che non è stato il sito...ma mi ha dato l'avviso come ho aperto la pagina. Cmq ho guardato ed era un file della cartella dei file temporanei di internet...Scusate
     
    .
  9. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    OT:Ruthie non ti preoccupare,anzi hai fatto bene a segnalarlo.Ho fatto una ricerca su questo virus,visto che con queste minacce è meglio non scherzare,ma ci sn poche informazioni..............probabilmente non è molto diffuso.Kmq il virus si istauta nella cartella dei file temporanei di internet e di conseguenza genera degli avvisi nelle pagine web.Principalmente infetta documenti word.Il tuo pc può essere stato infettato da questa minaccia che si trovava in un poup pubblicitario o da un newsgroup a quanto ho letto..............
    Se ti serve aiuto per rimuoverlo o altre informazioni chiedi pure. ;)
     
    .
  10. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    Anche questo l'ho fatto io ^_^

    image

    Questa è stata una delle mie prime animazioni ^_^

    image
     
    .
  11. 7thheaventhebest
     
    .

    User deleted


    wow marty il primo è bellissimo è una delle mie scene preferite :D

    image questo qui me l'ha fatto un mio amico...sapete io non sono molto brava in queste cose :P
     
    .
  12. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    Grazie Anna ^_^
     
    .
  13. Ruthie Camden
     
    .

    User deleted


    Ma che belli che sono....

    OT: Fra, il mio antivirus dice di avrlo eliminato, ma non capendoci molto di queste cose, non vorrei ci fosse ancora...boh!
     
    .
  14. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruthie Camden @ 25/7/2006, 11:22)
    Ma che belli che sono....

    OT: Fra, il mio antivirus dice di avrlo eliminato, ma non capendoci molto di queste cose, non vorrei ci fosse ancora...boh!

    Thanks ^_^
    OT:Io ci inzuppo di pc perchè mi piacciono tanto ^_^ Se vuoi un aiuto per vedere se è stato eliminato,perchè a volte è stato messo in quarantena dall'antivirus o magari segnala il fatto che sia stato eliminato ma non lo è.............kmq io sn in msn.Quando mi vedi in linea chiamami pure.

    Scusate l'off-topic.
     
    .
  15. bettydado
     
    .

    User deleted


    ke belli ke sn tutti quanti... senti posso kiederti un favo (x fra renga)??
    a me piacciono le 2 scene in cui si abbracciano martin e ruthie nn è ke mi puoi fare un avatar cn queste due immagini?? grazieeee e scusa x il disturbo!
     
    .
57 replies since 24/7/2006, 15:33   1232 views
  Share  
.