comprare atlantic 500 sprint incidentato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. met87
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi questo è il mio primo messaggio su questo forum.
    dovrei comprare un atlantic 500 sprint del 2005 incidentato
    come danni devo cambiarci la forcella anteriore e tutto lo scudo anteriore
    lo scooter ha anche gli ammortizzatori bitubo oltre agli originali
    volevo chiedervi se la forcella e la carena anteriore è uguale a quella dell'atlantic 250
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, così su due piedi escluderei che la forcella sia uguale mentre per la carena vedo qualche possibilità in più.

    QUI dovresti trovare le info che ti interessano.

    facci sapere

    p.s. posso chiederti quanto lo pagheresti?
    p.s.s. dovresti per cortesia mettere il tuo luogo di provenienza nella zona avatar
     
    .
  3. met87
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo pago 700 euro
    qualcuno sa dirmi qualcosa con più sicurezza?
     
    .
  4. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo!
    ora non so quanto tu possa venire a spendere per metterlo a posto, ma se anche ci dovessi mettere 2000 euro avresti cmq fatto l'affare: COMPLIMENTI!
     
    .
  5. met87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è un bell'affare solo che c'è tanto lavoro da farci
    adesso ho guardato bene e la carena anteriore mi sembra uguale identica al 250.
    Mentre la forcella ho letto su insella che sul 500 l'hanno fatta da 35mm che è più grande di quella del 250
     
    .
  6. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    met scusa
    ma 700 euro son proprio pochini considerano che
    è del 2005.
    prima di comprarlo indaga un pò +, non vorrei che ci
    fossero seri danni alla struttura...... nessuno ti regala
    nulla ;) ;)
     
    .
  7. valden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che 700 euro siano tutti trovati per chi ti vende lo scooter.
    Con 2700 Euro potresti trovare un usato che pur usato male che sia ti garantisce di più del passo che stai facendo.
    Come fai a vedere le condizioni del telaio? Sai che rischi di avere un mezzo inguidabile?
    Le moto e gli scooter non sono le auto che se messe sulle dime tornano meglio che da nuove, le moto con il telaio storto vengono buttate via, io la prima hornet l'ho buttata per un leggerissimo tamponamento. Non si vedeva nulla se non la targa storta, è stata solo la gentilezza dell'anziana signora che mi ha tamponato a permettermi di riavere una moto nuova volendo per forza darmi i suoi estremi perche io mi sarei limitato ad addirizzare la targa.
    Il danno??? Monotrave piegato di 2 cm con relativa diminuzione dell'interasse e cambiamento del rapporto dell'angolo di sterzo con forte tendenza a chiudere le curve e minor stabilità sul dritto etc etc etc........
    Il conce mi disse che le moto sostengono le scivolare, ma non i colpi frontali......Un genio di meccanico!!!!!!
    Per cui pensaci prima di fare il passo.

    In alto i cuori
     
    .
  8. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valden @ 24/7/2006, 13:34)
    Le moto e gli scooter non sono le auto che se messe sulle dime tornano meglio che da nuove, le moto con il telaio storto vengono buttate via

    allora ritiro tutto quello che ho detto fin qui.
    credevo che per le moto valeva lo stesso discorso...non si finisce mai di imparare!
    a questo punto penso sia molto più logico buttarsi su un usato che, per male che ti vada, cmq lo provi prima.
     
    .
7 replies since 22/7/2006, 10:25   616 views
  Share  
.