Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

motomagx ???

« Older   Newer »
  Share  
bl4ckh3r0
icon9  view post Posted on 11/3/2010, 15:36




Domanda in oggetto:

Cos'è "motomagx" ???
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 6/4/2010, 21:07




scusa per il ritardo enorme nella risposta, magari a quest'ora l'hai già scoperto da solo, però rispondo ugualmente:

ha nome MotoMagx il sistema operativo dei cellulari motorola Z6, Z6w, V8 e U9 (e forse un altro paio), la particolarità di questo os è il fatto che sia basato su linux e che non supporti l'umts mi vien da dire, visto che sembra sia stato definitivamente abbandonato dalla motorola.
 
Top
bl4ckh3r0
view post Posted on 7/4/2010, 06:46




infatti, l'avevo già capito da solo ;) Ma ti ringrazio lo stesso..
Il fatto che sia stato abbandonato significa che non ci saranno più aggiornamenti che riguarderanno questo os?
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 13:16
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


no, di sicuro non ci saranno piu aggiornamenti, visto che ormai motorola ha puntato su Android, per tutti i nuovi terminali.
 
Web  Top
Gafi.90
view post Posted on 7/4/2010, 17:39




magari aggiornamenti ne escono (ci credo poco ma non si sa mai, come si dice la speranza è l'ultima a morire), quello che è certo è che non faranno più nuovi terminali e quindi hanno molto probabilmente bloccato ogni possibile sviluppo.
 
Top
bl4ckh3r0
view post Posted on 8/4/2010, 06:53




peccato! questo os mi è sempre piaciuto.. proverò un android..
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 8/4/2010, 14:49




CITAZIONE (bl4ckh3r0 @ 8/4/2010, 07:53)
peccato! questo os mi è sempre piaciuto.. proverò un android..

a questo post ti faccio rispondere da iaio, io non l'ho e non posso dirti come va..
 
Top
bl4ckh3r0
view post Posted on 8/4/2010, 15:17




allora non mi resta che aspettare una sua risposta.. comunque se vuoi provarlo io ho uno z6w (con lingua italiana) in vendita ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 17:45
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


io odio motomagx, ho avuto v8, z6 e u9 e devo dire che mi ci son trovato male! non fa per me!
android è un altro pianeta, basta che dai uno sguardo alle nuove sezioni aperte appunto android e milestone e ti fai un idea!
 
Web  Top
bl4ckh3r0
view post Posted on 8/4/2010, 19:30




perchè ti sei trovato male? che tipo di problemi hai avuto?
non ho nè visto nè provato un android od un milestone, quindi non posso fare nessun paragone.. al momento uso un blackberry e, devo dire, che mi sto trovando davvero bene, naturalmente sempre con il mio "amato" z6w in tasca ;)
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 00:09
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


è un sistema quasi chiuso, difficile smanettarci, da capire in parte, molto meglio appunto android, almeno con nozioni di modding molto elementari si riescono a fare molte piu cose!
 
Web  Top
dany995-z6
view post Posted on 4/6/2010, 15:04




Beh di aggiornamenti sicuramente non c'è ne saranno +, anche perchè ormai i motorola Linux sono declassati.
Ora ci sono gli Android, i migliori Motorola possiamo dire xD.
Non ci saranno + aggiornamenti perchè molti come lo Z6 non sono più in commercio.
 
Top
11 replies since 11/3/2010, 15:36   150 views
  Share