Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema Scheda micro SD e MPT

« Older   Newer »
  Share  
fiorassio
icon9  view post Posted on 11/3/2010, 09:44




Salve Ragazzi.... volevo chieder ai miei amici cervelloni che sanno tutto di Motorola... come mai quando collego il mio V6 (con boot 3.09 e FW Ferrari) al Motorola Phone Tool per scaricare immagini, video e foto sallvatri sulla scheda, dopo che disconnetto il tel e chiudo il programma, non mi visualizza nel tel i file multimediali salvati nella Micro SD ma vede solo i file della memoria del videotelefono! Grazie e un saluto a tutti!!!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 11/3/2010, 10:17




Non so se ho capito bene. Tu attacchi il tel al PC e il programma ti vede le cartelle sia MEM esterna che quella del cellulare?
 
Top
fiorassio
view post Posted on 11/3/2010, 10:29




si... dopo che ad esempio copio quello che devo copiare, ad esempio, un video.... disconnetto...e poi se vado a vedere i contenuti multimediali nel telefono direttamente non ci son più quelli salvati nella scheda!!! è solo una questione che non vengono visualizzati ma nella scheda restano!!!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 11/3/2010, 10:41




mm ok ho capito. Io proverei a salvare tutto quello che hai sulla scheda, formattarla e vedere se il problema si ripropone. Poi magari vediamo se fare qalcos'altro.

Se n on hai problemi driver, programma e connessione credo che il problema stia nella microSD.

Hai un FW moddato?
 
Top
fiorassio
view post Posted on 1/4/2010, 08:32




è sempre la stessa cosa!!!!non cambia nulla perchè la scheda l'ho formattata più volte ormai... si ho il fw ferrari! mi pare che con l'altro telefono anche se è un V3XX sempre con un FW moddato ma 04R BrandingFree non succede questo...e poi nella navigazione dura, mentre il Fw Ferrari dopo 5 minuti non si collega più!!!
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 1/4/2010, 22:09




Sicuro che la tua MicroSD funziona?
Strano però?
 
Top
5 replies since 11/3/2010, 09:44   126 views
  Share