Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

aiuto data display ext, eliminazione menù ext a flip chiuso

« Older   Newer »
  Share  
lexlegis
view post Posted on 8/3/2010, 14:40




ciao ragazzi, dopo aver sostituito il flex sottotasti mi era sballato il cvell allora ho riflashato il cosmos 6.2, ma non so come fare delle modifiche che feci tempo fa ma ora non ricordo. Vorrei:
1) eliminare menù display ext e quindi ripristiinare i comandi vocali;
2) eliminare la suoneria progressiva che aumenta di volume;
3) vorrei visualizzare data operatore e ora sul display ext. possibilmente con i numeri asfondo trasparente e non bianco.
Grazie, resto in attesa...
 
Top
Cosmos
view post Posted on 8/3/2010, 15:18




Ciao lexlegis...allora rispondo secondo le tue domande...
1)per ripristinare tutto come era originariamente puoi procedere in due modi: o carichi la seem originale 005b_0001, che trovi nel pacchetto contenente tutte le seem nella discussione apposita della sezione seem, o fai la modifica inversa con P2K Menu editor...trovi qui una spiegazione su come fare la modifica...dovresti adattarla al contrario...
2)per eliminare la suoneria incrementale devi fare la modifica inversa di questa...
SPOILER (click to view)
0032_0001
offset 7D
bit 5: Suoneria incrementale (1 on, 0 off)

3)se non ricordo male per fare queste cose c'è bisogno di alcune patch del firmware. non risolvi con modifiche seem.
 
Top
lexlegis
view post Posted on 8/3/2010, 15:54




grazie per la tempestiva risposta...ora farò tutto e ti farò sapere, cmq se puoi vorrei avere la patch per data sul menù ext o dove reperirla...si fa con rds light giusto?
 
Top
Cosmos
view post Posted on 8/3/2010, 16:23




si dovrebbe applicare al CG1 del firmware tramite flash&backup da un tuo backup e poi flashare il tutto...ma ho trovato il reflash da applicare...questa modifica, insieme a molte altre patch, è contenuta nell'ottimo reflash di Gafi. lo trovi qui.

Ah dimenticavo...se voti il forum ci fai un grande favore. Avrai accesso alle sezioni protette del forum, e contribuirai a far sopravvivere il forum. per votare devi cliccare il pulsante presente nella homepage.
 
Top
lexlegis
view post Posted on 8/3/2010, 17:08




lo faccio subito grazie...comrpeso votare il forum!...promesso!...grazie mille fin'ora ho fatto tutti i 2 punti e tutto bene...mi manca solo la data ext...ora vedo sto reflash cosa comporta e se non implica eccessivi downgrade rispetto al vers del tuo firmware allora lo carico subito!...grazie ti facci osapere appena fatto...
 
Top
lexlegis
view post Posted on 8/3/2010, 17:33




ok fatto tutto tranne eliminare i funlight che non mi funzionano tanto...mò voto il forum...grazie assai ragazzi, siete sempre grandi!...a presto!
 
Top
6 replies since 8/3/2010, 14:40   112 views
  Share