paramianormél activities

vecchi e pesi summertour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolonetto
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo a chi, come me, per qualche motivo questa estate si dovrà accontentare di assistere ai vari tornei estivi...(infortuni, vecchiaia, ecc ecc)
    si potrebbe organizzare parallelamente ai tornei, un tour di eventi collaterali..fontabeah fa la briscola per es, Tizzano torneo di WII) con tanto di premi in palio per ogni tappa e un super-premio di fine estate...una specie di giochi senza frontiere ad nuétor!

    In questo modo si potrebbe coinvolgere attivamente anche chi di solito gioca poco ma è sempre presente (penso a Carlo, la Sandra, Dario, ecc ecc)
    quindi, Pippi, ONE, Bordo e tutti i vecchi e pesi della sezione, spremete le meningi e tiriamo fuori qualche gioca-giuè!!!

    UN, DEUX, TROIS....Fìììììì!!!!!
    Attached Image
    Andenna.jpg

     
    .
  2. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Noceto ci stà.....unici DIVIETI ASSOLUTI ED INAPPELLABILI (Per Noceto intendo)

    NO FRECCETTE
    NO CALCIOBALILLA

    (detto anche Babilotto)



    se poi Greg si azzarda a proporli ... gli lego un pezzo di cemento al collo e lo lancio in piscina!!!!


    ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 5/3/2010, 17:42)
    gli lego un pezzo di cemento al collo e lo lancio in piscina!!!!

    ma è abbastanza profonda?!?!
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    E se ne approfittassimo per sperimentare la prima partita di sitting volley della provincia?





    e in quest'ultimo non provate a fare "antipatici paragoni" ;)

     
    .
  5. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 5/3/2010, 18:52)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 5/3/2010, 17:42)
    gli lego un pezzo di cemento al collo e lo lancio in piscina!!!!

    ma è abbastanza profonda?!?!

    bravi....a noceto facciamo la gara di bombe in piscina!!!! ma seriamente eh??? :woot: 3 tuffi a testa!!! si premia il tuffo più creativo e lo spruzzo più alto!!!

    oppure, tuffo sincronizzato....fighissimo!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Guardate che non scherzavo ...
    è un po' che si sta pensando di sperimentare questa formula che mette nelle stesse condizioni atleti a differenti "abilità motorie".

    Se ci fossero una dozzina di volontari potremmo provare ad inaugurare e a lanciare la disciplina.



    DAL BLOG VOLLEY CLUB - PARAOLIMPIADI:

    Il 6 contro 6 e' invariato, con ovviamente l'utilizzo del libero per la seconda linea, le dimensioni del campo invece sono diverse, non piu campi da 9x9 mt. ma da 5x6 mt.
    La rete misura 1,15 mt, per i MASCHI e 1,05 mt per le DONNE.


    Il punteggio e' invariato, con 4 set al 25 con il rally point system, piu' eventuale tie-break al 15 . L'unica regola della PALLAVOLO DA SEDUTI e' ovviamente quella che al momento del TOCCO DELLA PALLA la parte inferiore del corpo ( detta anche SEDERE n.d.r. ) deve essere appoggiata a terra.
    Questa regola permette di giocare a chi manca di entrambe le gambe o a chi ha grossi problemi a livello di spina dorsale o altre disabilità particolari..

    Il Sitting volleyball è anche un eccellente sistema per far praticare uno sport di squadra assieme tra individui con disabilità e individui normodotati.


    SITO PARAOLIMPIADI.
    http://en.paralympic.beijing2008.cn/index.shtml

    PAGINA SITTING VOLLEYBALL
    http://en.paralympic.beijing2008.cn/sports...tingvolleyball/


    Edited by Cova dr. C.A. - 6/3/2010, 07:21
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 6/3/2010, 06:55)
    Guardate che non scherzavo ...
    è un po' che si sta pensando di sperimentare questa formula che mette nelle stesse condizioni atleti a differenti "abilità motorie".

    Se ci fossero una dozzina di volontari potremmo provare ad inaugurare e a lanciare la disciplina.



    DAL BLOG VOLLEY CLUB - PARAOLIMPIADI:

    Il 6 contro 6 e' invariato, con ovviamente l'utilizzo del libero per la seconda linea, le dimensioni del campo invece sono diverse, non piu campi da 9x9 mt. ma da 5x6 mt.
    La rete misura 1,15 mt, per i MASCHI e 1,05 mt per le DONNE.


    Il punteggio e' invariato, con 4 set al 25 con il rally point system, piu' eventuale tie-break al 15 . L'unica regola della PALLAVOLO DA SEDUTI e' ovviamente quella che al momento del TOCCO DELLA PALLA la parte inferiore del corpo ( detta anche SEDERE n.d.r. ) deve essere appoggiata a terra.
    Questa regola permette di giocare a chi manca di entrambe le gambe o a chi ha grossi problemi a livello di spina dorsale o altre disabilità particolari..

    Il Sitting volleyball è anche un eccellente sistema per far praticare uno sport di squadra assieme tra individui con disabilità e individui normodotati.


    SITO PARAOLIMPIADI.
    http://en.paralympic.beijing2008.cn/index.shtml

    PAGINA SITTING VOLLEYBALL
    http://en.paralympic.beijing2008.cn/sports...tingvolleyball/

    Essendo che ormai alla rete non ci arrivo più comunque mi offro volontario per la sperimentazione! :woot:
     
    .
  8. paolonetto
     
    .

    User deleted


    io ci sono... ;)
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Grandi!! ^_^

    Lellide, se sei in ascolto, cosa ne pensi tu che sei stata una delle prime "proponitrici"?
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    come avevo scritto sulla pagina di FB del MuseoDelVolley su richiesta della Giulia, il sitting volley l'abbiam visto ad Assen...i big della super finale non hanno visto palla contro i (poveretti per loro) professionisti abituali del sitting...
     
    .
  11. paolonetto
     
    .

    User deleted


    hai qualche foto?? :huh: ^_^
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    no, stupidamente non ne avevo fatte, almeno mi pare!
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 9/3/2010, 14:01)
    no, stupidamente non ne avevo fatte, almeno mi pare!

    Eppure mi ero raccomandato di portarti sempre dietro Greg!
     
    .
  14. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    nel caso di presenza a qualche torneo contatemi pure.
    però voglio essere in squadra col brio perchè faremmo una linea da paura
     
    .
  15. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 9/3/2010, 21:54)
    CITAZIONE (il_pippi @ 9/3/2010, 14:01)
    no, stupidamente non ne avevo fatte, almeno mi pare!

    Eppure mi ero raccomandato di portarti sempre dietro Greg!

    ..poi legarlo ad un portabiciclette con la catena ed abbandonarlo! :D
     
    .
36 replies since 5/3/2010, 17:30   284 views
  Share  
.