GamesCollection

info su un modellino di robot

« Older   Newer »
  Share  
Wanda78
view post Posted on 2/3/2010, 13:41     +1   -1




ciao a tutti, sto cercando un robot (modellino) che nn so neanche la casa produttrice, nn conosco il nome perņ mi sembra molto accattivante... ha la testa tipo "sfinge" ed č di color verde? molto massiccio... qualcuno di voi lo conosce? nn reyden naturalemente! questo che dico io č tarchiato e ha l'espressione "umana" e la testa tipico della sfinge!
aiutatemi please!
 
Top
Wanda78
view post Posted on 2/3/2010, 14:47     +1   -1




YES! č della yamato?

a livello qualitativo com'é? percentuale di metallo? possibile un confronto con un chogokin medio bandai o inferiore?
 
Top
PROJECT_KATANA
view post Posted on 3/3/2010, 09:29     +1   -1




Ciao la versione Yamato e' metallo pieno veramente massiccio , se vuoi spendere ub po' meno c'e' quello della revoltech in plastica con molti punti di snodo alto 10 - 12 cm circa :)
 
Top
Wanda78
view post Posted on 3/3/2010, 10:25     +1   -1




No vorrei quello di metallo ma come casa nn conosco la yamato a livello di modellini, come lavora? poi tra l'altro ho visto 2 modellini del suddetto, uno con bazooka e l'altro con tipo un missile? na cosa del genere... differenze sostanziali? solo l'arma?
 
Top
PROJECT_KATANA
view post Posted on 3/3/2010, 11:50     +1   -1





Questa e' la versione bazooka , sostanzialmente il robot e' lo stesso cambiano solo gli accessori delle armi , non sono un gran stimatore della Yamato ma questo modello te lo consiglio al 100% uno delle migliori produzioni della Yamato , ciao
 
Top
Wanda78
view post Posted on 3/3/2010, 12:32     +1   -1




Capisco, prezzo approssimativo?
 
Top
PROJECT_KATANA
view post Posted on 4/3/2010, 09:47     +1   -1




Dipende sempre dal venditore comunque siamo intorno ai 110 - 130 euro , il prezzo e' un po' altino pero' il robot e' veramente massiccio quasi tutto ferro :)
 
Top
6 replies since 2/3/2010, 13:41   99 views
  Share