Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Batteria bc60, su z6

« Older   Newer »
  Share  
Gafi.90
view post Posted on 26/2/2010, 21:32




volevo lasciare qui un piccolo appunto basato su esperienza personale.

qualche giorno fa ho acquistato una batteria bc60 per il mio rizr z6 dato che l'originale bc50 durava max una giornata (una e mezzo quando usavo molto poco il cell).

pensando fosse compatibile l'ho acquistata senza indugi, però le mie fonti non erano molto attendibili, sta di fatto che la bc60 è sì più capiente (dura veramente di più) ma è anche leggermente più spessa della bc50 che viene montata dalla fabbrica sullo z6.

in pratica lo sportellino copri batteria non chiude benissimo, bisogna forzarlo un po' e come risultato ho ottenuto un cellulare con una normale durata della batteria che però non ha più il copribatteria allo stesso livello della batteria (rimane un po' imbarcato).

ps. vedrò di aggiungere foto quanto prima in modo da chiarire quello che ho descritto a parole (forse in malo modo)
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:50


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


:thumb_yello.gif: Ti ho perfettamente compreso Gafi. E' la stessa situazione che si viene a creare quando si inserisce una batteria BX50 nata per V9 (quindi di capacità maggiore) in un V8.
Due dimensioni sono uguali ma come spessore la BX50 è più grande dello spazio disponibile, così che il coperchio posteriore si chiude male, a fatica, e si rischia (come è successo a me) di deformarlo.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 27/2/2010, 14:08




ma rischia di rompersi secondo te?

finché chiude anche se è deformato non mi importa..
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 19:08


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Gli incastri non dovrebbero rompersi. A me però essendo il coperchio posteriore del V8 in metallo rimaneva con quella forma simil-arcuata e in un angolo si è rovinata la sovrapposizione tra la gomma e il metallo. In pratica si è aperto una piccolo taglio sulla gomma che faceva vedere il metallo sottostante.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 28/2/2010, 12:33




be' il metallo sul copribatteria del mio z6 si vede già a cause delle cadute...
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 20/3/2010, 17:26




ecco la foto con batteria bc60:

image
 
Top
5 replies since 26/2/2010, 21:32   134 views
  Share