Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[sveglia] si può abilitare lo snooze a cell spento?

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
icon13  view post Posted on 22/2/2010, 15:59




Ciao a tutti ed in particolare a bobby,
volevo sapere se è possibile avere la funz. snooze a cell spento tramite mod. seem.

Ciao
c.

Edited by cinquecento - 23/2/2010, 00:50
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:28


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Cinquecento non ho capito bene quello che intendi. Spiegati meglio...
 
Top
cinquecento
view post Posted on 23/2/2010, 00:49




La questione è semplice.
Se il cell è acceso e parte la sveglia il tel ti da anche la possibilità di utilizzare lo snoze, ossia il rinvio della sveglia.
Quando il cell è spento ti da ignora oppure, opzioni -->on e il tel si accende ma niente snooze.

La domanda è se posso (con una mod seem) utilizzare lo snooze a cell spento visto che la funzione non appare.


Ciao e grazie C.
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 17:27


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ho capito quello che intendi, a dire il vero non ci avevo mai fatto caso: quando ho avuto il V9 ho usato pochissime volte la sveglia.
Non esiste al momento una modifica seem conosciuta che abiliti quello che chiedi. Ciò però non esclude che tale modifica possa essere trovata!
Visto che ho intenzione a breve di riprendermi il V9 (ci sono ancora delle modifiche che vorrei finire e che quasi un anno fa ho lasciato in sospeso, tra cui il progetto "videosuonerie") non posso che prometterti che quando mi sarà arrivato darò un'occhiata a questa questione della sveglia. :cheers.gif:
 
Top
cinquecento
view post Posted on 23/2/2010, 18:55




Grazie di tutto bobby
in particolare la grande gentilezza nel modo di rispondermi.

Aspetto tue news.

Ciao
C.

Edited by cinquecento - 23/2/2010, 20:22
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 19:56


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Di nulla, ciao... Io aspetto con ansia il V9 per smanettarci un pò... :D
Mi prudono le mani dopo tanto tempo...
:chiuso:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 26/2/2010, 20:34




CITAZIONE (bobby3 @ 23/2/2010, 17:27)
ho intenzione a breve di riprendermi il V9 (ci sono ancora delle modifiche che vorrei finire e che quasi un anno fa ho lasciato in sospeso, tra cui il progetto "videosuonerie")

C'è possibilità di vedere anche un nuovo MP della stessa qualità e consistenza del 'simply' per i nostri amati V9 B.L. 5.80 uscire dal tuo clindro magico Bobby?!? :)
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 22:08


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Oh yes. La voglia di riprendermi un V9 aumenta ogni giorno sempre di più!

Molto dipenderà anche dalla sorte:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=35706610
e da che V9 riuscirò a trovare.
Ci sono diversi progetti che ho lasciato in sospeso nel mondo p2k05, il mio mondo.
Il "The Kiss" per K3 ha concluso degnamente un'epoca, ma sento che manca ancora qualcosa...
Simply o EVo4 per V9 7.90? Può darsi...
Comunque prima ho un paio di cosucce da "sparare" e anche se non è modding puro, saranno due guide molto interessanti per il mondo mobile. ;)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 27/2/2010, 03:00




Caspita mi era sfuggita la tua inserzione in sezione 'Compro/Cerco'. Sono felice che tu abbia deciso di tornare tra noi amatori sfegatati del V9, senza ombra di dubbio i Motorola P2k05 sono di diritto il tuo universo, mondo era troppo riduttitivo :D, in questo forum credo tu sia l'unico a conoscere vita morte e miracoli del Razr2, come te davvero non li conosce nessun altro. Di questi tuoi nuovi lavori che hai in cantiere (ho già l'acquolina in bocca) il forum e tutti noi appassionati 'motorolisti' non potremo che goderne appieno i vantaggi, da parte mia, come già precedentemente scritto, sarei felice di vedere anche un tuo nuovo MP, magari un ultima degna evoluzione del 'simply' per B.L. 5.80 che vada a chiudere la serie, considerando anche che il modello V9 B.L. 5.80 ha a tutt'oggi una maggior diffussione del B.L. 7.90, certo poi dipenderà anche dall'esito della tua ricerca.
 
Top
8 replies since 22/2/2010, 15:59   124 views
  Share