JUVE -30

brrr che freddo !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    è si , siamo in B a -30...la nuova sfida della juve mi mette gia' l'ansia...
    sto forse ricominciando a tifare Juve...dopo il ribrezzo che avevo per il calcio?
    e si , mi sa che è proprio cosi...

    IL CUORE BATTE ANCORA JUVE............

    anche perche' sono convinto che i 2 campionati tolti giustamente li avremmo vinti lo stesso...


    vista pero' la situazione,
    credo che stavolta avremo proprio bisogno delle telefonate di Moggi.... ;) ;) ;)

    FORZA JUVE + CHE MAI...............
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ildany70 @ 15/7/2006, 10:57)
    i 2 campionati tolti giustamente

    vergognati a scrivere certe cose
     
    .
  3. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sarei vergognato se NON li avrebbero tolti...

    comunque non mi preoccupo...sapevo di questa tua reazione...
    se per pulire questi sport ormai solo pieni di interessi e nient'altro bisogna privarsi di vittorie...secondo me , anche meritate, è un sacrificio che posso tollerare...
    bisogna vedere pero' se questo basta....
     
    .
  4. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stati scudetti talmente rubati che 8 dei giocatori che li hanno vinti quest'anno hanno giocato la finale della coppa del mondo.
    quegli scudetti sono sacrosanti, vinti sul campo da giocatori che se li sono guadagnati!
    e poi siamo sempre lì: la Juve era aiutata dagli arbitri?bene, fatemi vedere le prove che i 91 punti dello scorso anno sono stati regalati
     
    .
  5. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che su questo discorso potrei andare avanti per ore senza schiodarti dal tuo pensiero di una virgola , ( e non è mia intenzione farlo) caro lele,
    e forse hai anche ragione a pensarla cosi',
    ma sinceramente della non colpevolezza sono molto dubbioso...
    credo piu' nella colpevolezza di tutti e se è stata presa di mira una squadra piu delle altre e che questa si chiama juve, be, la cosa poco mi interessa, purche' si ricominci tutto da capo e che il calcio ritorni ad essere uno sport e non quello che è diventeto...uno schifo...
    comunque, lascia che anche gli altri che non la pensano esattamente come te possano esprimere il loro parere...
    credo che solo le persone che si comportano cosi' abbiamo motivo di vergognarsi....e qui chiudo...

    il sacrificio di 2 scudetti lo vedo come il minor male...

    FORZA JUVE...
     
    .
  6. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti ho scritto di vergognarti a dire che ci hanno tolto giustamente due scudetti perchè 91 punti in una stagione non li fai perchè gli arbitri sono dalla tua parte, e la dimostrazione ce l'hai dal fatto che fino a marzo tutti, tv e giornali compresi, parlavano di uno scudetto strameritato, di una grandissima squadra che aveva raggiunto il traguardo senza favoritismi.
    quindi non ha alcun senso portarci via quest'ultimo scudetto, non ha senso dal punto di vista della giustizia perchè se l'illecito è stato commesso riguarda ESCLUSIVAMENTE la stagione precedente, non ha senso nel rispetto dei giocatori che quello scudetto l'hanno vinto sul campo meritandoselo, non ha senso dal punto di vista dei tifosi perchè quello scudetto l'hanno sperato, hanno avuto paura di perderlo quando il milan si è fatto più vicino, l'hanno festeggiato a bari quando ormai il olverone mediatico era sollevato e il rischio di una seconda perugia era molto molto vicino.
    io non parlo di colpevolezza o no: moggi giraudo e tutti gli altri hanno fatto quello che facevano tutti.
    sbaglio o c'è anche qualche intercettazione nella quale facchetti parla con bergamo?sbaglio o anche il facchetti andava a cena dal designatore?
    questo non significa che rubasse, sarà deontologicamente sbagliato, ma allora perchè moggi e giraudo (e di conseguenza la Juve) devono pagare per la stessa cosa?
    ci sono le prove, i riscontri che la Juve (ma anche lazio fiorentina e milan) abbiano realmente ottenuti i vantaggi sul campo che avrebbero chiesto?te la dico io la risposta: NO!
    quindi evitiamo i falsi moralismi, via moggi e giraudo il calcio rimarrà lo stesso: la presidenza del coni è cambiata?NO!
    vogliamo il calcio pulito e senza conflitti di interesse?allora non mettiamo un ex cons.d'amm. dell'inter come commissario di lega.
    questo processo è stato giusto?talmente giusto che la gazzetta sapeva già le sentenze nonostante la camera di consiglio fosse blindata...
    potrei andare avanti per ore!
    dai non prendiamoci in giro.
    scusami se me la sono presa con te ma i falsi moralismi proprio non li accetto!
    liberissimo di scrivere il tuo parere ma essendo un forum nel quale si scambiano le opinioni, chiunque può scrivere ciò che pensa delle tue parole.
    e finchè scriverai che ci hanno tolto giustamente due scudetti io non potrò fare a meno di scrivere di vergognarti

    saluti
     
    .
  7. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

    mi arrendo....
     
    .
  8. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    amen fratello
     
    .
  9. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooo...mio fratello....
    per l'amor del cielo........... :P
     
    .
  10. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fratello è inteso come juventino...ci mancherebbe! :)
     
    .
  11. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...si scherza...sia chiaro.... ;)
     
    .
  12. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio ;)
     
    .
  13. alviero64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi va di andare a vedere una partita già ammorbidita come il wrestling.Sampdoria-juve del campionato 2004-05 io c'ero ho fatto tanta coda...tanta...per prendere il biglietto dei distinti.Dopo 9 minuti il primo giocatore dell juve che cade in area della samp è rigore.E' finita la partita calci pugni vincete 2-0 magari vincevate anche senza rigore.L'arbitro Dondarini si lodava al telefono per l'ottimo lavoro svolto... se leggi il giornale.Dondarini ha preso 4 anni.Sento parlare solo del danno ai tifosi di juve e milan.E gli altri?Glia altri non esistono.Perchè questo terrore di perdere.Di non giocarsela.Chi è tifoso di squadre come la Samp non comprende come possibile che squadre piene di fuoriclasse e campioni abbia bisogno dell'Ammorbidente..."senti ti ho fatto la mia lista degli arbitri"...Non ne farò più di coda x il biglietto...esiste un limite oltre il quale il tifoso dice basta oppure bisogna vincere a tutti costi non mi interessa come.Quelli che hanno festeggiato lo scudetto nonostante le intercettazioni erano sui giornali..bel coraggio...esiste un limite?Voglio vincere tutte le partite sennò strillo e piango e se mi beccano faccio appello e vado a bloccare i binari...90 punti non bastano ne volete 120? Chi è sempre abituato a vincere...siete dei marziani....Basta Wrestling....Belin ridatemi i soldi del biglietto...
     
    .
  14. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alviero64 @ 17/7/2006, 21:29)
    Non mi va di andare a vedere una partita già ammorbidita come il wrestling.Sampdoria-juve del campionato 2004-05 io c'ero ho fatto tanta coda...tanta...per prendere il biglietto dei distinti.Dopo 9 minuti il primo giocatore dell juve che cade in area della samp è rigore.E' finita la partita calci pugni vincete 2-0 magari vincevate anche senza rigore.L'arbitro Dondarini si lodava al telefono per l'ottimo lavoro svolto... se leggi il giornale.Dondarini ha preso 4 anni.Sento parlare solo del danno ai tifosi di juve e milan.E gli altri?.Perchè questo terrore di perdere.Di non giocarsela.Chi è tifoso di squadre come la Samp non comprende come possibile che squadre piene di fuoriclasse e campioni abbia bisogno dell'Ammorbidente..."senti ti ho fatto la mia lista degli arbitri"...Non ne farò più di coda...esiste un limite oltre il quale il tifoso dice basta oppure bisogna vincere a tutti costi non mi interessa come.Quelli che hanno festeggiato lo scudetto nonostante le intercettazioni erano sui giornali..bel coraggio...esiste un limite?Voglio vincere tutte le partite sennò strillo e piango e vado a bloccare i binari...90 punti non bastano ne volete 120? Chi è sempre abituato a vincere difficilmente sa perdere.Basta Wrestling....Belin ridatemi i soldi del biglietto...

    mi spiace deluderti perchè la partita che hai preso in esame è un po'infelice: vero che dondarini parla di quella partita, ma è anche vero che il rigore c'era.
    questa è una cosa che all'epoca era stata detta e riconfermata di recente.
    che poi ogni rigore fischiato a favore della juve sia uno scandalo per partito preso è un altro conto.
    e ti dico di più: alla fine della partita è stato concesso dall'arbitro juventino un rigore a flachi su entrata di cannavaro assolutamente inesistente.
    l'arbitro juventino è tornato sui suoi passi perchè il guardalinee GIUSTAMENTE ha segnalato che cannavaro aveva preso esclusivamente il pallone.
    dato che si tirano tanto in ballo i regolamenti, usiamoli: a termine di regolamento quel rigore a favore della juve c'era?
    forse è il caso che in Italia cambi la mentalità, soprattutto di quando le squadre piccole giocano contro le grandi: non è possibile che ogni qualvolta viene fischiato qualcosa a favore della grande l'arbitro si ritrova ad essere circondato da giocatori furibondi inneggianti a chissà quale torto.
    e dondarini in quella telefonata lo dice chiaramente: "fortuna che c'erano i giocatori della juve" perchè io quelle immagine le ho ancora davanti agli occhi.
    nella stagione passata se proprio c'è una squadra che si deve lamentare perchè è stata palesemente svantaggiata contro la juve è il parma a cui è stato fischiato contro un rigore inesistente su vieira ed hanno annullato un rigore sacrosanto a corradi.
    ma sul conto totale dei punti, torti e favori vengono ampiamente compensati.
    queste sentenze non vogliono dire niente: dondarini ha preso 4 anni?galliani ne ha preso 1 perchè parlava al telefono con meani. giraudo ne ha presi 5 e al telefono parlava dei fatti suoi con moggi.
    ricordo che il regolamento non dice che moggi e giraudo non possono parlare di quello che vogliono, vieta di chiamare arbitri e designatori, cose che, a quanto pare, era uso comune.
    basta con questi falsi moralismi, continuerò a ripeterlo finchè potrò!
    91 punti non si fanno grazie agli arbitri, soprattutto quando non c'è uno straccio, uno solo, che dimostri che gli arbitri in questione abbiano favorito visibilmente juve (o milan o lazio o fiorentina).
    ultima cosa: mi spiace solo che tu abbia dovuto aspettare questo processo per renderti conto di cosa fosse il mondo del calcio...moggi è alla juve dal 94, prima ai tempi di allodi non c'era molta differenza, c'era solo qualche soldo in meno che girava.
    comodo adesso dare tutte le colpe alla juve e a moggi, e cmq, ipotizzando anche solo per assurdo che fosse esistita davvero la cupola (cosa smentita dalla sentenza), contro la juve si giocano solo 2 partite in un campionato e non è certo contro la juve che una società come la sampdoria degli ultimi anni deve cercare i 6 punti.
    è sempre comodo però trovare capri espiratori nelle proprie sconfitte per giustificarle.

    ah dimenticavo: prova a dare un'occhiata ai rigori a favore dell'ultimo campionato...incredibilmente la juve non è al primo posto!
     
    .
  15. cucaio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa, perche' quando scrivi di JUVE fai sempre il sunto dei giornali del giorno?

    ma vi siete mai chiesti perche' quando l'italia vince un mondiale ci sono scandali calcistici in corso?

    sara' solo un caso?

    non voglio gettare fango sulla nazionale, ma ogni tanto rifletto!!!!
     
    .
65 replies since 15/7/2006, 09:57   498 views
  Share  
.