THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Lo Strike Team colpisce ancora

« Older   Newer »
  Share  
TheCleaver
view post Posted on 19/2/2010, 10:36




Sentivate la mancanza di Farmington? Se la risposta è sì sarete presto soddisfatti, perchè fra episodi nuovi e nuove serie avrete la possibilità di rivedere i volti che vi hanno appassionato per tutte le sette stagioni di The Shield. Se la risposta è no allora certamente alcuni di voi sentiranno un brivido lungo la schiena, della serie: "They're back, and no one's gonna be happy about it."

Grazie a Shawn Ryan gli appassionati di The Shield potranno avere una reunion del cast in uno dei prossimi episodi di Lie To Me. La messa in onda di Pied Piper (titolo dell'episodio) è prevista per la primavera. I membri del cast di The Shield annunciati includono Catherine Dent (Denny :wub: Sofer), Kenny Johnson (Lem), David Marciano (Billings), Benito Martinez (Aceveda), Cathy Cahlin Ryan (Corinne Mackey) and David Rees Snell (Ronnie Gardocki).

Nell'episodio in questione Lightman assiste all'esecuzione di Jason Wilkie(Marciano), un carcerato alla cui cattura contribuì diciassette anni prima. Quando gli zii della vittima (Dent e Martinez) sono presi di nuovo di mira, Cal deve considerare la possibilità di essersi sbagliato. Per scoprire la verità il nostro eroe si rivolge al fratello e all'ex ragazza di Jason Wilkie (Snell e Ryan), questi due portano a indagare su un certo Malcolm Hessler (Kenny Johnson), colui che diventerà il maggiore sospettato del caso.

Ma non finisce qui perchè c'è il rischio di rivedere anche Vic Mackey/Michael Chiklis nella prossima stagione, comiciate già a cagarvi sotto? Chiklis infatti ha firmato un contratto per far parte del cast di un pilot per la ABC dal titolo "No Ordinary Family". Trama? I membri di una famiglia sviluppano improvvisamente dei superpoteri. Non so se gioire o rabbrividire.

Dulcis in fundo una menzione d'onore la merita anche Walton Goggins/Shane Vendrell, che tra poche settimane si divertirà a far saltare in aria palazzi con un bazooka e a rapinare banche in "Justified", ambientato nel Kentucky.

Fonte: ITASA blog
 
Top
Ranocchia
view post Posted on 19/2/2010, 10:51




questa si che è una gran notizia :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Io Lie To Me lo sto seguendo e non vedo l'ora che arrivi l'episodio :D ...e sto aspettando il pilot di Justified per vedere Walton :D

CITAZIONE
Ma non finisce qui perchè c'è il rischio di rivedere anche Vic Mackey/Michael Chiklis nella prossima stagione, comiciate già a cagarvi sotto? Chiklis infatti ha firmato un contratto per far parte del cast di un pilot per la ABC dal titolo "No Ordinary Family". Trama? I membri di una famiglia sviluppano improvvisamente dei superpoteri. Non so se gioire o rabbrividire.

Mi sa di boiata :unsure:
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 19/2/2010, 20:39




Non so vicè mi puzzava anche a me ma visto che l'ho trovato nell'articolo perché non inserirlo...
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ovvio cle :)

Speriamo che non sia un flop. :huh:
 
Top
Blop
view post Posted on 21/2/2010, 19:31




comunque una bella notizia....l'astinenza di ts mi sta rovinando!!
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 22/2/2010, 10:54




CITAZIONE (Blop @ 21/2/2010, 19:31)
comunque una bella notizia....l'astinenza di ts mi sta rovinando!!

Non sei il solo...scruto le recensioni di tutti i Film e TF polizieschi nella ricerca di un surrogato di TS...ma niente...mi sono ridotto a guardare Castle....che vita grama...
 
Top
Blop
view post Posted on 22/2/2010, 14:18




CITAZIONE (dj-bruce-- @ 22/2/2010, 10:54)
CITAZIONE (Blop @ 21/2/2010, 19:31)
comunque una bella notizia....l'astinenza di ts mi sta rovinando!!

Non sei il solo...scruto le recensioni di tutti i Film e TF polizieschi nella ricerca di un surrogato di TS...ma niente...mi sono ridotto a guardare Castle....che vita grama...

in assenza di un surrogato che vale invece mi sono buttato sul comico per la disperazione...mi sto a vede La vita secondo jim...fai tu...
 
Top
rock 85
view post Posted on 30/6/2010, 23:46




no ragazzi per me ste cose sono inutili..rivederli anche tutti insieme ma in altre vesti non è la stessa cosa!per me loro saranno sempre vic ronnie ecc...altro non mi interessa
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 18:40
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


..però rivederli un po mi incuriosisce... negli usa è già andata in onda.. io la aspetto in ita...
 
Top
9 replies since 19/2/2010, 10:36   464 views
  Share