Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Informazione Aggiornamento Samsung

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 16/2/2010, 22:13




salve ragazzi, mi scuso in anticipo per la domanda in questa sezzione, ma non sapervo dove farla, volevo sapere se qualcuno sapeva come si fa' ad aggiornare i samsung in genere, ho provato con pc studio ma non mi fa' aggionare, mi dice tipo fail non supportato o qualcosa simile, se qualcuno mi puo' aiutare vi ringrazio in anticipo, grazie..........
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:01


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Sposto in al bar perché credo che sia la sezione più opportuna.

I Samsung si aggiornano diversamente dai Motorola e il metodo di aggiornamento dipende dal modello. Di quelli che ho avuto io ricordo che Z500, Z140 e Z300 si aggiornavano via cavetto e Multiloader (l'equivalente del nostro RSD Lite), mentre il D600 necessitava di un cavo USB particolare, su cui era possibile inserire una batteria da 9 Volt per fornire una corrente supplementare durante il flash.
Che modello di samsung hai?
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2010, 19:19




Parlare di telefonia Samsung in questo forum è un po' come mostrare la kryptonite a Superman o ancor peggio mostrare il panno rosso al toro Miura da battaglia... :D non solo hai sbagliato sezione tappa26 ma hai addirittura sbagliato forum!!!
 
Top
tappa26
view post Posted on 18/2/2010, 20:38




salve, lo so' , sono pienamente daccordo con voi, ma non sapevo a chi rivolgermi per risolvere il problema, tra l'altro non è neanche mio, i miei telefoni sono quasi tutti motorola,cmq se vi ho offeso vi chiedo scusa, non èra mia intenzione farlo, per mè èra l'unico appoggio, cmq il telefono è un z720 vodafone, sè pensate che si puo' fare qualcosa io sono qui ad aspettare, diversamente non c'è problema, e credetemi lo capisco, quello che ha detto tyler j.durden non fa una piega, ha pienamente raggione, se avete dei suggerimenti in merito io sono qui, grazie e scusate per l'intrusione samsung in questo forum che io stimo tantissimo, grazie....
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2010, 22:03




CITAZIONE (tappa26 @ 18/2/2010, 20:38)
se vi ho offeso vi chiedo scusa, non èra mia intenzione farlo, per mè èra l'unico appoggio, cmq il telefono è un z720 vodafone

Ma va figurati quale offesa... :D anche se non amo altre marche concorrenti alla Motorola e non vedo di buon occhio discussioni non attinenti ai prodotti Motorola in questo forum non sono così 'chiuso', stavo ovviamente giocando nel mio precedente post, ci mancherebbe. Riguardo al tuo problema mi spiace ma le mie conoscenze in materia Samsung telefonia sono molto limitate, puoi aspettare il nostro Bobby per ulteriore aiuto oppure cercare un forum dedicato appunto a quel tipo di telefonia che possa risolvere il tuo problema, occhio a non sbagliare di nuovo forum perchè 'altri' Amministratori non sono così 'tolleranti'... :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 14:39


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Risolto via MP con il mio aiuto. :chiuso:
 
Top
5 replies since 16/2/2010, 22:13   79 views
  Share