campioni del mondo

we10 video by polymet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il mio primo video per we...e quale occasione migliore della vittoria ai mondiali per esordire con un montaggio video..... :rtetty:

    alcune info sul mega clip

    1-fino agli ottavi e' la clip della rai con one in sottofondo

    2-dagli ottavi fino alla vittoria clip di sky con caressa,musica e ovviamente montaggio video

    3-kisura con il circo massimo

    a me e' piaciuto molto,ma la cosa piu' importante in queste cose e' ke e' stato capace di regalarmi delle emozioni,spero faccia lo stesso effetto a voi.

    unici 2 pikkoli difetti

    1-audio leggermente basso(alzate a palla)

    2-leggerissimo anticipo dell'audio dove ho messo una kikka,forse e' dovuto a quella,nn vi dico dove cosi' vediamo se e' molto evidente e ve ne accorgete subito......

    testato sulla ps2 senza problemi.

    finito, buon video spero vi piaccia

    campioni del mondo parte 1

    campioni del mondo parte 2

    dkz parte 1

    dkz parte 2

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:27
     
    .
  2. mto23
        Like  
     
    .

    User deleted


    com'è che mi dice che lo posso scaricare solo tramite premium account?
     
    .
  3. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco perke' il limite su megaupload e' 250 mb nn lo sapevo,ora uppo su filefront
     
    .
  4. thekingmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eggià. Forse è troppo mega clip
     
    .
  5. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    skusate raga' ma ho avuto problemi nell'uppare ora ho diviso in 2 il file e mi manka la seconda parte....appena finisce posto i link
     
    .
  6. winning forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    è proprio quello che stavo aspettando......bravo poly
    aspetterò la seconda parte cn impazienza
     
    .
  7. mto23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora mi scarico la seconda parte


    Edited by mto23 - 14/7/2006, 01:06
     
    .
  8. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    postate le 2 parti finalmente
     
    .
  9. grubbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande!
    EDITING-EMOTIONS!!!!
     
    .
  10. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti spiego la situazione:
    scaricato il filmato...prima di applicarlo a una patch mi son detto vediamolo prima visto che poly dice che e ilsuo primo video...
    inizia il video con il bel servizio della rai...penso non male anche se gia l'ho visto decine di volte...continua il video...URLO DI CARESSA SUL RIGORE DI TOTTI... bei ricordi...il video continua....ITALIA GERMANIA con i gol di GROSSO ( da brividi anche li caressa) e quello di del piero...si passa a italia francia...i rigori...i peli del corpo si son raddrizzati...CANNAVARO ALZA LA COPPA....mi esce una lacrima...sto godendo troppo...ma quando ho sentito il coro CHI NON SALTA E' UN FRANCESE mi so messo a urlare appresso al filmato...si e svegliata mia moglie e sai cosa mi ha detto?? DOMANI TI PRENDO APPUNTAMENTO CON LO PSICANALISTA...TU NON STAI BENE...hehehe

    tutto questo solo per dire...GRANDE POLYYYYYYYYYYYYYYYYY
     
    .
  11. danielino
        Like  
     
    .

    User deleted


    da brividi spaventoso!!!!
    molto toccante il primo minuto
     
    .
  12. D4WSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    ihihihih....sto scaricando la seconda parte....Ma davvero è cosi?!?! PpPpPp!! non vedo l'ora di metterlo su ed andare a casa dei miei amici ke non si aspettano nulla!!!
    Poly mitico come al solito!!! Cosi appena esce il prossimo Winning ti tartassiamo x 2 e non + 1 motivo!!! ihihhih!!
    Telecronaca + Video!!!
     
    .
  13. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo,però vorrei capire,alla fine va tipo a scatti,è normale o il pc s'era rallentato?
     
    .
  14. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bongio 10 @ 14/7/2006, 10:19)
    bellissimo,però vorrei capire,alla fine va tipo a scatti,è normale o il pc s'era rallentato?

    grazie raga'...alla fine puo' esserci un po di rallentamento credo dovuto al rendering,l'ultima parte e' un po pesante perke' ci sono transazioni e altri effeti e anke perke' la qualita' del video del circo massimo nn e' il massimo

    CITAZIONE (Houseken @ 14/7/2006, 03:05)
    Ti spiego la situazione:
    scaricato il filmato...prima di applicarlo a una patch mi son detto vediamolo prima visto che poly dice che e ilsuo primo video...
    inizia il video con il bel servizio della rai...penso non male anche se gia l'ho visto decine di volte...continua il video...URLO DI CARESSA SUL RIGORE DI TOTTI... bei ricordi...il video continua....ITALIA GERMANIA con i gol di GROSSO ( da brividi anche li caressa) e quello di del piero...si passa a italia francia...i rigori...i peli del corpo si son raddrizzati...CANNAVARO ALZA LA COPPA....mi esce una lacrima...sto godendo troppo...ma quando ho sentito il coro CHI NON SALTA E' UN FRANCESE mi so messo a urlare appresso al filmato...si e svegliata mia moglie e sai cosa mi ha detto?? DOMANI TI PRENDO APPUNTAMENTO CON LO PSICANALISTA...TU NON STAI BENE...hehehe

    tutto questo solo per dire...GRANDE POLYYYYYYYYYYYYYYYYY

    grazie eh eh e dei rigori nn mi dice nulla :cuor: :cuor: :cuor: ???? :giudx:
     
    .
  15. wemarcus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito di scaricarlo ora vedo com'è e vi faccio sapere.....ma se lo ha fatto poly sicuramente sarà bello!!! :r2:
     
    .
169 replies since 13/7/2006, 18:55   5824 views
  Share  
.