Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

non funzionano più i tasti, tarnne quello di accensione

« Older   Newer »
  Share  
Bigle
view post Posted on 15/2/2010, 15:52




buon pomeriggio, credo che questo problema sia stato già trattato, ma nn sono riuscito a trovare la discuccione. Chiedo scusa anticipatamente se riapro qlk argomento già trattato.
se accendo il mio v6 la tastiera funziona per qlk minuto correttamente, ma dopo smette di funzionare, il solo tatso a funzionare è quello rosso di accensione. qualcuno ha qualche idea?
in più inconsciamente ho cambaito firmware, ho messo quello della vodafone, mentre l'originale era h3g,il telefono cmq lavevo comprato già sbloccato.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia aiutare!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 23:35


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Se il flash di un nuovo firmware non ha risolto il problema, allora questi è di natura hardware e c'è poco da fare. In pratica è danneggiata la parte dei contatti sotto la tastiera, l'unica via per sistemarla è l'assistenza Motorola. Il tasto rosso funziona ancora perché in pratica il sottotastiera di un RAZR è in pratica costituito da 2 circuiti elettronici che si incrociano a X. Il primo circuito è quello dei tasti con le normali funzioni numeriche, il secondo è quello di accensione che funziona anche a telefono spento. Il punto di incrocio dei due circuiti ( ovvero l'incrocio della X ) è proprio nel tasto rosso che svolge entrambe le funzioni.
A te è saltato il primo circuito che necessita quindi di una riparazione hardware.
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 17/2/2010, 12:32




CITAZIONE (bobby3 @ 15/2/2010, 23:35)
Se il flash di un nuovo firmware non ha risolto il problema, allora questi è di natura hardware e c'è poco da fare. In pratica è danneggiata la parte dei contatti sotto la tastiera, l'unica via per sistemarla è l'assistenza Motorola. Il tasto rosso funziona ancora perché in pratica il sottotastiera di un RAZR è in pratica costituito da 2 circuiti elettronici che si incrociano a X. Il primo circuito è quello dei tasti con le normali funzioni numeriche, il secondo è quello di accensione che funziona anche a telefono spento. Il punto di incrocio dei due circuiti ( ovvero l'incrocio della X ) è proprio nel tasto rosso che svolge entrambe le funzioni.
A te è saltato il primo circuito che necessita quindi di una riparazione hardware.

Confermo!
 
Top
2 replies since 15/2/2010, 15:52   689 views
  Share