salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
°Arya°
view post Posted on 9/7/2006, 23:34




Questo forum è molto interessante e mi sembra anche molto ben fatto quindi non ho resistito ad iscrivermi :lol: . Dunque, urge una breve presentazione:
mi chiamo Francesca, ho 15 e i miei hobby sono disegnare, stare con gli amici, girovagare per la rete, leggere, leggere, leggere e ancora leggere (anche se ultimamente sempre meno per problemi di vista-_-) soprattutto romanzi, fantasy e manga! :gnek: : . Inoltre mi piace ascoltare musica (in gran parte la Japan Music) e tirare con l'arco ^_^ ; talvolta anche pattinare, nuotare e cucinare. Che altro dire? direi basta^^', per ulteriori informazioni...chiedete pure.
Ciao ciao!

p.s: a causa di alcuni problemi non verrò spesso, ma pazienza.

Edited by °Arya° - 10/7/2006, 00:56
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/7/2006, 00:18




Benvenuta bella image
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/7/2006, 19:01




Innanzitutto grazie mille per i complimenti.. Sono sempre ben accetti.. Ti informo però che il forum subirà qualche cambiamento.. ehehe chi lo sa cosa potrà uscire dalla mia mente :shifty:
Anche tu appassionata di Japan Music? Conoscerai sicuramente i Malice Mizer allora... A me piacciono davvero molto.. eheh sono anche una grandissima fan di Mana e del gothic and lolita.. :P
Non preoccuparti se non riuscirai a venire.. non sei obbligata.. Io sarò contenta di leggerti ogni qualvolta riuscirai a fare un salto al forum :)
Un bacio e soprattutto BENVENUTA!
 
Top
°Arya°
view post Posted on 12/7/2006, 15:24




grazie mille per il benvenuto^^, comunque sì, conosco i Malice Mizer e anche se non sono i miei preferiti non sono male...diciamo che preferisco la Utada o i Do as Infinity^^
 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/7/2006, 13:25




Io conosco solo i Malice per quanto riguarda la musica giapponese ehehe... Mi informerò anche riguardo le band che hai citato... :shifty:
Ancora benvehnuta.. e ricoerdati.. per qualsiasi cosa io sono qui ^_-
 
Top
4 replies since 9/7/2006, 23:34   139 views
  Share