Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema schermo v6

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 5/2/2010, 11:54




salve ragazzi, ho lo stesso problema di un'altro utente, in pratica non si accende lo schermo sul mio v6 ferrari, avvolte accende, poi diventa tutto bianco, poi ritorna scuro, pero' funziona tutto chiama e riceve, quando lo metto in carica fa fatica a dare l'informazione di ricarica, e recuperabile ho è un problema ardware ? poi approfitto della richiesta per chiedervi un'altra cosa per un'altro telefono non è motorola ma samsung il modelle è lo z720 vodafone in pratica si accende ma non carica il software, resta bloccato, o provato con samsung pc studio ma non viene riconosciuto dal programma, io pensavo che ricaricando il software potrebbe funzionare ma non viene riconosciuto, scusate la doppia domanda ma per il samsung non sapere dove potevo e sepote chiedere l'aiuto, cmq resto in attesa, grazie e scusate se ho chiesto troppo, grazie.......
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 18:14


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Per il V6: flasha un firmware completamente originale adatto al tuo telefono, non fare alcuna modifica e controlla se il difetto al display esterno è sparito oppure è ancora presente.
Nel caso fosse ancora presente vuol dire che è un problema hardware, probabilmente al flat cable del display.

Per il samsung: mi dispiace ma non so aiutarti, non ho mai avuto uno Z720 o samsung simile.
 
Top
tappa26
view post Posted on 5/2/2010, 18:30




ciao, il problema persiste ma non solo a quello esterno, anche quello interno, forse è un problema ardware, ciao e grazie.
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 18:51


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Allora sicuramente è un problema hardware. Quasi sicuramente si tratta del flat cable.
:chiuso:
 
Top
3 replies since 5/2/2010, 11:54   130 views
  Share