LOTTO: GRANDE NOVITA' ARRIVA IL "LOTTO ISTANTANEO"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 9/7/2006, 14:01




LOTTO: CON LA NOVITA' DEL "LOTTO ISTANTANEO" IL GIOCATORE SAPRA' SUBITO SE HA VINTO

L’innovazione del “Lotto Istantaneo” sta soprattutto nella rapidità del gioco e del relativo esito. Sulle nuove schedine il giocatore potrà barrare la casella dove è riportata la voce “Lotto Istantaneo” ed il terminale emetterà uno scontrino diviso in due parti, uno con la giocata “classica” al Lotto e l’altra con la giocata al “Lotto Istantaneo”. Per poter partecipare al “Lotto Istantaneo” è infatti necessario fare anche una giocata classica al Lotto. Il giocatore punterà quindi i suoi numeri in modo normale e poi, scegliendo l’opzione “Lotto Istantaneo”, si vedrà proporre immediatamente dal terminale la sua giocata con una sorta di “estrazione personalizzata” e quindi sapere immediatamente se ha vinto o no. Insomma un giocatore potrà partecipare al numero desiderato di estrazioni ed avere quindi più opportunità per vincere.

LOTTO: CON IL "LOTTO ISTANTANEO" ARRIVANO LE ESTRAZIONI PERSONALIZZATE

Ma come e quanto si gioca al “Lotto Istantaneo”? La puntata minima al Lotto, per una giocata normale, è di 1 euro. L’opzione “Lotto Istantaneo” potrà invece partire da un minimo di 50 centesimi ed essere al massimo uguale alla somma puntata al Lotto classico. Ad esempio giocando sul Lotto classico 2 euro divisi in un euro sull’ambo ed uno sul terno, si potrà puntare sul “Lotto Istantaneo” da 50 centesimi (che saranno divisi rispettando le percentuali della giocata classica, quindi in questo caso finirebbero 25 centesimi sull’ambo e 25 centesimi sul terno) a 2 euro. A questo punto il terminale emetterà uno scontrino diviso in 2 parti, una con la giocata classica e l’altra con la stessa giocata, ma con la cifra scelta per il “Lotto Istantaneo”, dove sarà pubblicata anche una sorta di “estrazione personalizzata” e dove il giocatore vedrà stampata anche l’eventuale vincita.

LOTTO: ECCO LA NUOVA SCHEDINA PER IL "LOTTO ISTANTANEO". I NUMERI SARANNO PIU' GRANDI E VISIBILI

La reingegnerizzazione dello scontrino ha consentito anche sullo scontrino "tradizionale" di avere i numeri scritti molto più in grande, come richiesto a gran voce da giocatori, soprattutto quello più anziani e ricevitori.


http://www.camelott.it/Notizie/326.htm
 
Top
STIKCY
view post Posted on 3/11/2006, 12:26




non sarà l'ennesima fregatura 'stà cosa?!
Il meccanismo di vincita è random ..nel senso ogni tot giocate viene erogata una vincita ..?!
Meglio il lotto tradizionale che teoricamente ti fa sperare in un concetto di gioco più legale e visibile ..certo che le nuove lavatrici di estrazione ..mhh ..meglio il bimbo bendato che si scottava la manina al tocco della biglia precedentemente scaldata per far in modo che il numero che dovesse sortire fosse quello in essa contenuto!!
..SCHERZOOOO!!
 
Top
xvenerex
view post Posted on 27/11/2006, 18:43




mi piaci tanto...usciamo insieme??? :beb: :abd:
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON10  view post Posted on 13/12/2006, 12:34




CITAZIONE (xvenerex @ 27/11/2006, 18:43)
mi piaci tanto...usciamo insieme??? :beb: :abd:

:abf: :abe: :coro: :bra: ..con chi vuoi uscire?
Verrò in Sardegna allora prossimamente ..speriamo!!
 
Top
mafi2
view post Posted on 13/12/2006, 14:22




image
seu sarda e cuntenta de essi



image

Edited by mafi2 - 14/12/2006, 14:12
 
Top
xvenerex
view post Posted on 13/12/2006, 22:20




allora io direi che uscirei con il gattino dentro il vischio che hai messo nel tuo msg : io adoro i micini!!!!!!
ne ho sei a casa uno più bello e dell'altro...purtroppo sono piuttosto timidi e non si fanno accarezzare tanto ma averli vicino e vederli giocare mi piace tanto.
ti aspetto in terra sarda...magari quando c'è bel tempo altrimenti se vuoi passare un bel week end ti consiglio di coprirti bene e di andare ad alghero a febbraio/marzo : c'è la sagra del riccio e veramente..... la cucina è deliziosa e la cittadina è molto caratteristica e accogliente.
Un bacione
 
Top
mafi2
view post Posted on 14/12/2006, 14:10




image
alghero
 
Top
xvenerex
view post Posted on 15/12/2006, 14:30




allora organizziamo per febbraio un week end a febbraio ok?
 
Top
STIKCY
view post Posted on 3/1/2007, 11:59




AAHHHH ...
..io son allergico a peli e forfora di cane e gatto!!

Cmq. guarda che stò valutando di villeggiar in Sardegna veramente quest'estate

Ciao
 
Top
8 replies since 9/7/2006, 14:01   146 views
  Share