Kimi wa Petto

« Older   Newer »
  Share  
Madame Butterfly
view post Posted on 9/7/2006, 13:28




Tratto dall'omonimo manga, questa serie conta 10 episodi da circa un'ora l'uno.

La storia parla di Sumire, donna in carriera di 28 anni bella, alta (cosa rara in giappone) e perennemente sotto stress. Un giorno tornando a casa trova un ragazzo ferito in uno scatolone, il quale, non sapendo dove andare per non farsi beccare dai suoi maltrattatori supplica Sumire di tenerlo con se, essendo disposto a fare qualsiasi cosa (ed è bellissima la scena in cui lei le chiede "ma non hai un bricciolo di dignità?" e lui le risponde "NO" XDDD). Lei allora decide di tenerlo a vivere a casa sua come il suo cucciolo. Detta così potrebbe sembrare quasi una cosa maniacale, ma il fatto è che lei intende proprio che lui deve essere il suo animaletto domestico. Ma ben presto la nostra protagonista si renderà conto, però, di che rischi comporta avere un cucciolo di razza umana..


Il telefilm differisce di poco dalla versione cartacea e la scelta degli attori è azzeccatissima ( a parte Hasumi sempai che è inguardabile mentre nel manga è XQ____________).
Risulta fresco, vitale e di gradevole visione ^^

Eccovi un paio di immagini

image

image

 
Top
^_^devilangel^_^
view post Posted on 9/7/2006, 13:40




bellisimo !!! il manga è uscito anke in italia e se nn sbaglio si kiamava
Sei il mio cucciolo
una domandina tu hai visto tutti i 10 episodi !?
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 9/7/2006, 14:07




Si, me li sono visti tutti in 4 giorni la sera dopo mezzanotte in pieno periodo maturità XDD

Ovviamente in giappo con sottotitoli in Inglese
 
Top
^_^devilangel^_^
view post Posted on 9/7/2006, 17:54




cavoli io sarei impazzativa a vederli tutti solo in 4 giorni in più avevi anke gli esami, qualle il tuo segreto?!
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 9/7/2006, 18:25




Vederli dopo mezzanotte quando stai sclerando contro i libri e ti devi assolutamente distrarre °°
 
Top
miyavides
view post Posted on 9/7/2006, 18:30




KIMI WA PETTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_____________* JUN MATSUMOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*____* è uno dei miei drama preferiti ed è il primo drama ke ho visto!!!è fantastico...lo consiglio a tutti!!ank'io l'ho visto una puntata dietro ad un'altra!!!
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 9/7/2006, 18:50




Vero... una volta che inizi a vederlo non riesci a smettere e vuoi vedere subito l'episodio successivo
 
Top
^_^devilangel^_^
view post Posted on 9/7/2006, 23:15




ankio voglio vederlo :piangere: nn c'è nessuno ke me li puo passare
 
Top
Madame Butterfly
view post Posted on 10/7/2006, 00:16




oddio, proverò a spulciare tra i siti che ho in preferiti (ci metterò un'eternità...lo sento T_T) per vedere se ho ancora quello su cui avevo trovato i bittorrent
 
Top
miyavides
view post Posted on 10/7/2006, 16:43




dovresti provare su emule,se ce l'hai...non ti posso uppare le puntate xkè sono molto pesanti e ci metterei un'eternità!
 
Top
^_^devilangel^_^
view post Posted on 10/7/2006, 20:17




purtroppo emule nn c'è lo T______T va bhe cmq ti ringrazio della disponibilità
 
Top
§- Lunetta -§
view post Posted on 19/10/2007, 09:25




Sono di passaggio <.< ho trovato la discussione cercando dei sottotitoli per kimi wa petto, ma già che ci sono aggiungo mia risposta XD

se volete scaricare qualche drama, quello incluso, installatevi Bitcomet [un programma di bitorrent] e andate su http://www.d-addicts.com/

^_^ cercando i drama con i relativi titoli originali, sottotitoli in inglese x la maggior parte (assicuratevi di aver letto che ci sono i sottotitoli sennò non ci fate un bel niente @.@).

byeeee :)
 
Top
11 replies since 9/7/2006, 13:28   364 views
  Share