Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Luglio 2006

« Older   Newer »
  Share  
Catherine Erneshaw
view post Posted on 6/7/2006, 15:14




28 Giugno!!!
<center>
Buogniorno!!!!!!!!!!!!!!!!
che fugurono che abbiamo fatto ieri eh!!! 2-0!!!! sto ancora tutta eccitata per la vittoria!!! comunque torniamo a noi!
Anche se con un pochino di ritardo, diamo il benvenuto a Mr.England <b>BENVENUTO!!! e.......ragazzi alcune novità su come potrebbe essere la fine della saga di HP: dopo che la rowling ha detto In un' intervista che ci saranno ben 2 morti proprio ieri sera, ha dichiarato che, La morte di Harry Sarebbe molto educativa per i bambini.....
dopo queste recenti dichiarazioni, ho aperto un sondaggio: Chi morirà nel settimo libro? <b>VOTATE!!
Vi ricordate poi, il gruppo musicale con il nome quasi omonimo a quello delle sorelle strevagherie? bè, dopo aver portato in causa la Warner, ora , Dovranno pagare una multa di 140000$ !!!!
per chi non le avesse viste, inoltre, sono saltate fuori Delle foto private di Daniel Radcliffe News anche sul fronte Rupert: Creata una sua bambola capace di rabbrividire e di far vomitare e, pare Orami ufficiale che "driving lessons" sarà proiettato anche in Israele
postato poi, un nuovo fotomontaggio intitolato Emma the diable
Infine, voglio ringraziare in modo particolare <b> Eretria 90 che, ha creato questa bellissima grafica per il forum!! GRAZIE !!! e, per ultimo la






<center>Foto del giorno
descrizione_immagine



 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 10/7/2006, 11:45




8 Luglio!!!

<font

Weilàààà!!!!!!!!!!
diamo subito il benvenuto a un nuovo utente di questo forum: =Mari= <b>Benvenutissima!!!
L' Ultima News riguarda la mamma di Hsrry Potter: le è stato infatti conferito il dottorato in legge a causa della sua attività per la ricerca contro la scelrosi multipla
Sono state postate inoltre molte gif Di Emma e Dan in atteggiamenti teneri
Sicuramente ricorderete che Rupert Grint ha giarato il nuovo Film "Driving Lessons" ebbene, ora sono disponibilli Commenti sul film e su Rupert, i quali sono molto elogiativi sul nostro Rupert!
Su Emma Watson, per chi non le avesse ancora viste, ci sono altre 2 sue foto private mentre balla, postate poi, due gif su Emma, la prima (all' Empaire Awards 2005) potete vederla QUI mentre, la seconda (della PS premiere, alquanto preoccupante) potete vederla QUI! In Ultimo ecco la foto del giorno: Emmain un servizio fotografico (altre foto del servizio potete vederle QUI!



<center><b>Foto del giorno
<center>descrizione_immagine
 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 13/7/2006, 10:40




10 Luglio

Raga!!!!!!! abbiamo vinto!!!!!!!! SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!




AZZURRI THE BEST !!!!!
dopo questo sfogo, passiamo alle news!^^
Novità su Rupert Grint: l' attore, infatti sta prendendo recentemente delle lezioni di guida e, potete vedere QUI le sue foto a lezione!
Ho trovato poi sul web una divertentissima gif di Rupert e Dan che si "picchiano"!
e, visto la vittoriosa riuscita dell' italia ai mondiali, ho aperto un topic: Che avete fatto alla vincita dell' Italia???!!!!


e, per chi non le avesse ancora viste, ricordo che ieri ho postatto delle foto private di Charlotte Skeoch (Hannah Abbott), e, visita il mio sito! e, Alfie Enoch (Dean THomas)!





e per ultimo come ormai di consueto la foto del giorno: Rupert Piccolino! (potete vedere la discussione riguardo le foto QUI!!!!





<b>Foto del giorno <center>descrizione_immagine

 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 24/7/2006, 08:01




10 Luglio!

Bonjur!!!!
purtroppo le news sono relativamente scarse anche perche le riprese dell' ordine riprenderanno fra poco!!! comunque, qualche news sparsa qua e la!
Innanzitutto thanks a <b>Rupertyna che ha postato un articolo circa le teorie e le probabilità dei contenuti dell' attesissimo 7° libro
Novità piuttosto importante circa il film dell' Ordine della Fenice: è statto infatti rilasciato un' elenco delle scene confermate e che quindi vedremo sicuramente nel Film (a quanto pare Hermione diventerà una sottospecie di "Rambo")



Daniel Radcliffe , ha recentemente partecipato a un' asta di benificenza: potete vedere la relativa discussione QUI
ecco le foto:






ho postato poi, delle foto di Emma Watson e di Jason Isaac (Lucius Malfoy) agli Empaire Awards 2005
e per ultimo come sempre vi ricordo la foto del giorno: Emma in un servizio fotografico per Elle girl: cliccare qui per vedere le altre foto del servizio!












<center><b>Foto del giorno
<center>

 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 27/7/2006, 09:39




24 Luglio!


Ciaooooo!!!!!!!!
mamma mia quante news che non ho aggiornato!!!! vabbè inizioamo subito!
Allora, prima di tutto un gran benvenuto a due nuovi utenti:
<b> giovane_maga_nera159! e, ...jdh...
dopo di ciò, passiamo alle News: Prima di tutto è di dovere fare gl iauguri a Daniel Radcliffe, che ieri, ha compiuti 17 anni, <b>AUGURI!!!
Nuove foto, anche sul Fronte <b> Rupert: lui, è attualemtne in vacanza in Portogallo, e, ha partecipato a un concerto di un gruppo Jazz ecco le foto dell' evento:



e in più, sono disponibili, nuove foto private di Emma Watson: cliccate <b> per vedere Emma con le amiche qui per vedere una foto di gruppo della rock challenge e, infine cliccate qui per vederla con gli amici con un cappello da marinaio in testa! <b>
e, le foto private, ormai non risparmiano neanche <b>Bonnie Wrigt ecco qui infatti altre 3 sue foto private
Piccola News anche su Clemence Poesy (Fleur Delacour): è stata infatti confermata la notizia che lei, reciterà in una nuova serie
Ed infine ragazzi, vi comunico <b>che il forum sta parteciapndo ad un altro contest, vi chiedo di votare questo forum cliccando su questo banner!
<b>
ed infine la foto del giorno: Bonnie alla GOF premiere!












<center><b>Foto del giorno
<center>
 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 28/7/2006, 15:32




26 Luglio!

<b> Weilààà!!! ciao!
In questi giorino sono arrivate un pò di Interviste!
Allora, James Kragner (e chi è mo questo?!), dopo centinaia di migliaia di teorie da parte dei fans sulla questione "harry morirà?" in un' intervista, ha dichiarato che il protagonista della saga non è destinato a morire ..... Inoltre, un utenete di Mugglenet ha scritto un' intervista alle attrici Afshan (Padma) e Shefali (Calì), ed, ecco qui le loro risposte alle domande! e, per completare infine, una nuova intervista posta a Lucius Malfoy (leggetala, parla delle scene nel Ministero!)
grazie poi a §Emhermy§ che, ha postato la foto di Daniel Radcliffe and Warwick Davis Present Awards ecco la foto!
descrizione_immagine
ed infine ho postato una foto un po "equivoca" Su Robert Pattison (sembrerebbe che tocca il sedere alla fidanzata!

ed infine, ricordo a tutti voi utenti di votare il nostro forum al Solar Contest! potete farlo cliccando su questo banner!

ed infine, come al solito, la foto del giorno, Emma dan E Rupert agli empaire Awards! (cliccate qui per vedere le altre foto dell' evento!



<center><b>Foto del giorno <center>


 
Top
5 replies since 6/7/2006, 15:14   296 views
  Share