Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema, schermooo

« Older   Newer »
  Share  
rscompetition
icon8  view post Posted on 28/1/2010, 18:34




ragazzi aiutatemi xfavore ho un problema con lo schermo alcune volte mi diventa nero mentre ascolto musica ed altro e non accende più devo spegnerlo e riaccenderlo...perchè???poi qunando lo accendo non apre subito devo aspettare che dallo schermo esterno mi dice digitare pin e posso aprire il cell e lo vedo anche nello schermo grande cioè interno perchp questi problemi???
 
Top
rscompetition
view post Posted on 28/1/2010, 19:12




adesso sto vedendo che anche se lo lascio per mezz'oretta senza usarlo la tasiera accende ma il display no perchè???devo spegnerlo e riaccenderlo
 
Top
rscompetition
view post Posted on 29/1/2010, 19:39




adesso ho appena visto che se guardo in contro luce lo schermo funziona solo che non si vede si vede tipo scuro sena illuminazione cos'è??
può essere la flat???
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 21:05
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Domanda banale, ma il cell è ancora in garanzia?
se si riportalo al negoziante o in assitenza, se no, puoi provare a rifleshare il firmware che monta o un altro dei tanti che trovi in sezione fw v6 .....

comunque per avere maggior aiuto concreto, e per sapere anche chi ti consiglia, di mettere in firma il tuo modello e fw del v6, leggi qui come fare --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=30025622
 
Web  Top
3 replies since 28/1/2010, 18:34   91 views
  Share