Non mi chiamo Vasco Rossi di Fabio Gasparini registrata in America e partecipazione di Santana

MAESTOA CANZONE VIDEO HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giannipedroso
     
    .

    User deleted


    DA PAURAAAAAAAAAAAAAAM CAZZO spettacolare ma che dico di piu'' ..............................FABIO GASPARINI questo giro spakka il culo ai passeri !! Non mi chiamo Vasco Rossi il brano inciso dal cantautore romano ----e' nato in America e fonti molto vicine all'artista citano la partecipazione straordinaria del mitico SANTANA nel solo finale !!!

    Altro che Vasco Rossi ......questo Gasparini sara' uno sconosciuto (credo ancora per pochisssimo) ......ma ha dalla sua un sound con i controcazzi !!

    Mi auguro soltanto una cosa che la canzone non sia politicizzata -----------sappiamo tutti vasco rossi dove pende politicamente ----ma se cosi' non fosse meglio ancora CAZZO il brano e' spettacolare -------------si sent il suono marcatamente americano altro che' cazzi !! Scusate per il francesismo ma la notizia ha dell'incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    Il video e' girato a New York Fabio Gasparini ha un cappello bianco e canta con un microfono spaziale in uno studio atomico -il video e' di altissima qualita'

     
    .
0 replies since 26/1/2010, 16:10   101 views
  Share  
.