Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

z10 e sim H3G

« Older   Newer »
  Share  
roburoris
view post Posted on 26/1/2010, 16:06




ciao

volevo acuistare uno z10 a 129 euri....ma provandolo con la mia sim H3G abbonamento il tel si riavvia non completando neanche l'accensione; con altre sim no problem.

Ho provato con tre z10, stesso problema...

La sim su latri tel funziona benissimo.


A questo punto non se:

1. prendere il cel e fargli un aggiornamento firmware, ma vedo che sono pochissimi.
2. lasciar stare!!!!

Ho capito che il tel ha diversi bug....ma come mai se ne parla così poco?
 
Top
morj
view post Posted on 26/1/2010, 22:44




Boh davvero strano che non legga le sim H3G... L'hai acquistato in Italia?
Purtroppo gli unici disponibili in rete sono quelli presenti nella sezione Firmware Z10... E si parla poco dei bug dello Z10 perchè... sono in pochi ad averlo... :P E comunque il firmware Swisscom è buono e risolve parecchi problemi.
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 16:21


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Credo che possa dipendere anche dalla sim in quanto tempo fa mi è passato uno Z10 per le mani e ricordo che funzionava bene con la mia sim H3G.
Purtroppo a volte capita che ci siano incompatibilità tra un modello di telefono e particolari tipi di sim dipendenti dalla versione hardware della card e dal produttore reale.
(esempio per "produttore reale": non Vodafone -o qualsiasi altro operatore- ma le varie ditte esterne a cui Vodafone affida l'appalto di fornirle le sim, una fra tutte la Gemplus).
 
Top
roburoris
view post Posted on 27/1/2010, 16:34




Certo è possibilissimo.........tentar non nuoce, mi farò sostituire la sim

Grazie
 
Top
roburoris
view post Posted on 29/1/2010, 18:28




ebbene si.....era la sim, lo sostituita con una di fabbricazione differente.

Spero che questo post sia utile a qualcun altro che potrebbe riscontrare lo stesso problema.

 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 21:52


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Grazie, quest'info sarà sicuramente utile a chi vorrà comprare uno Z10 e possiede una sim H3G.
(Io mi inserisco in questo gruppo, se lo trovassi a prezzo abbordabile, un pensiero lo farei).

:chiuso:
 
Top
5 replies since 26/1/2010, 16:06   117 views
  Share