L' Accademia NwN Action Shard


come mai questa piattezza
Poll choicesVotesStatistics
servono piu pg affidabbili3 [37.50%]
ormai mi annoia solo l'icona di nwn3 [37.50%]
servono nuove idee2 [25.00%]
servono nuove aree e mob0 [0.00%]
servono dm0 [0.00%]
serve piu ricambio di pg0 [0.00%]
non posso piu loggare e me ne frego0 [0.00%]
ho perso il mio pc:huh:0 [0.00%]
mi sono perso.....:alienff:0 [0.00%]
che lingua parlate???^_^0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

come mai questa piattezza, secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
bruenor1986
view post Posted on 25/1/2010, 18:36




secondo voi come mai in questa ultima settimana i log delle persone sono scesi di almeno il 50%?
ormai sto prendendo a cuore l'ardua impresa di cavar fuori un ragno dal buco,odio essere ripetitivo,ma cosi signori miei le cose non vanno,e il sentire *amici* che mi chiedono a me che sto qui da 2 mesi e che ho chiesto di fare il dm,perche credevo in una cosa che alcuni non condividono,di cambiare server è una cosa che mi fa vomitare perche vuol dire che ormai anche i pg sono rassegnati....
mi dispiace...
rare cose in una vita online dietro una tastiera ad un game,che si ama quasi,il solo passare davanti a nwn molto tempo è definibile come un hobby molto intenso,danno cosi tristezza,parlo dell'essere inermi,e rassegnati,
che peccato soprattutto... ....


a presto.
 
Top
_Never_
view post Posted on 25/1/2010, 19:26




1) Servono pg più affidabili: Se per pg affidabili intendi pg che reggono al livello 40, prova a fare qualcosa di diverso dal muta prima di dire certe cose. Le combinazioni di classi buone ci sono e, se non sono divine come il drago muta che si fà un dungeon da solo, comunque reggono benissimo e riescono a fare la fortezza in 3 (senza drago o AA).
2) Se ne avete da proporre, fatevi avanti, a me non ne vengono in mente nonostante ci stia pensando. La novità per il gdr sono persino disposto a crearle, ovviamente solo se prima vedo da parte dei player un interesse all'interpretazione che vada oltre la ricompensa in px o in oggetti (per l'interpretazione non c'e' bisogno di dm, basta stare in locanda e a posto di dire "andiamo da bodhi?", dite "Ho sentito che ci sono problemi nel distretto del cimitero ad athkatla. Qualche avventuriero vuole unirsi a me nelle indagini?". L'idea di fare una quest gdr dove sento "Prendo il muta", "Cambio che resso", "lol" e faccine varie mi passa la voglia).
3) Sul fatto che servano nuove aree per liv 40, siamo limitati anche n quello. Il fatto e' che Accademia ripercorre la saaga dei figli di Bhaal presente in Baldur's Gate I e II, quindi sono state riportate solo le aree che compaiono realmente nel gioco. Inventarne di nuove dal nulla non sarebbero coerenti con l'ambientazione (che poi se si evitasse expare i pg under 30 solo da formian e coboldi, ma si provassero anche gli ogre, yuan ti ed altri sono certo che notereste un aumento di aree nuove perche mai esplorate).
4) Servono dm: Ok ci può stare la necessità di dm per organizzare qualche evento, ma per la faccenda gdr ti riporto al punto 2
5) Serve più ricambio di pg: Vedi punto 1.
6) Ormai mi annoia solo l'icona di NwN: su questo ci si può fare poco, d'altronde nwn ha fatto la sua epoca.
7) Non posso più loggare e me ne frego: Nwn probabilmente e' l'ultima delle mie preoccupazioni, considerando che deve essere uno svago e non un obbligo imposto. Se mi và di giocare gioco, altimenti esco o faccio altro (in sto periodo loggo poco anche perche ho altri impegni, e sicuramente li metto davanti ad un gioco online, anche se mi fà piacere passarci qualche serata sopra in buona compagnia).
8) Ho perso il mio pc: .
9) Mi sono perso...: Vedi punto 8.
10) Che lingua parlate?: Vedi punto 8.

A presto.
 
Top
bruenor1986
view post Posted on 25/1/2010, 20:54




che dire senza offesa ma non hai capito il senso del mio post...piu fatti meno flame plz.^^
 
Top
--Trick--
view post Posted on 25/1/2010, 20:57




Mah...penso sia perfettamente normale che qui come in qualsiasi altro server ci siano periodi di maggiore e minore affluenza O.O un server non può essere sempre pieno 365 giorni l'anno XD poi si fosse trattato di un mese avrei anche capito ma una settimana con meno giocatori non mi pare una catatrofe:P
 
Top
Tinco
view post Posted on 25/1/2010, 21:09




Dò prefettamente ragione a TRICCKOLO :D :D può capitare a chiunque di aver meno tempo libero, e quel poco tempo libero che uno si ritrova magari preferisce spenderlo diversamente piuttosto che loggare..
Io da quando sono impegnato per il lavoro, quel poco tempo libero che ho preferisco magari riposarmi o ancora meglio uscire con gli amici, visto che i turni che faccio non sempre mi consentono di uscire :D :D..
 
Top
_Never_
view post Posted on 26/1/2010, 14:54




CITAZIONE (bruenor1986 @ 25/1/2010, 20:54)
che dire senza offesa ma non hai capito il senso del mio post...piu fatti meno flame plz.^^

Allora evita di fare queste risposte e spiegami il senso del tuo messaggio.
 
Top
Tommy_87
view post Posted on 26/1/2010, 15:28




Una settimana senza player è nulla... u.u abbiamo passato tipo 2 mesi in cui in H c'erano di fisso 3-4 pg e di quelli eravamo sempre i soliti quindi mi sembra troppo presto x iniziare a preoccuparsi...
 
Top
bruenor1986
view post Posted on 26/1/2010, 17:38




CITAZIONE (_Never_ @ 26/1/2010, 14:54)
CITAZIONE (bruenor1986 @ 25/1/2010, 20:54)
che dire senza offesa ma non hai capito il senso del mio post...piu fatti meno flame plz.^^

Allora evita di fare queste risposte e spiegami il senso del tuo messaggio.

visto che se ti risp sul forum rispondo gli altri invece che te,ti ho mandato un pm^^ a presto... :)
 
Top
Killer Lorenzo
view post Posted on 26/1/2010, 19:04




io vado a periodi ora mi sto concentrando su altri giochi ( console ) quindi approfitto per salutare un po tutti image image
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:48
Avatar

Capitano

Group:
DM
Posts:
897
Location:
vicino di Bali o.o

Status:


direi che questo gioco a fatto il suo tempo c'è stata una leggera "riesplosione" solamente perchè nwn2 è stata una delusione per molti e quindi alcuni sono tornati a ripopolare i vecchi server di nwn, nel mio caso ho poco tempo da dedicare al gioco, quando ne avevo giocavo sempre a nwn poi ha iniziato ad annoiarmi come tanti altri giochi, vedi guild wars, vedi wow, vedi hellgate london ecc....
 
Top
ZAP-BOWMASTER
view post Posted on 6/2/2010, 14:29




il mio caso è diverso, non sono mai stato uno che passava le giornate sui giochi, anzi pensavo fosse tempo buttato , preferivo D&D PnP e tutto il resto c'era al di la del pc (e questo che mi stavo diplomando in informatica), poi nel 2003 scoprii NWN per puro caso e mi piaque e da allora con periodi alterni ci gioco. Ma non avendo passione x i videogiochi non sono soggetto a mode, penso che se NWN ci fosse sempre ci giocherei comunque sempre, per me è come ascoltare musica o leggere, un hobby non un gioco che poi ne esce uno meglio e si mette da parte. WoW o Guild wars o altro non mi hanno mai solleticato, come tutti i videogiochi in genere tranne 2 o 3. Quindi finchè ci sarà un server on line decente ci entrerò.
 
Top
Quamo
view post Posted on 7/2/2010, 03:33




ripropongo per l'ennesima volta la mia malsana idea..... non si potrebbero integrare quest prese da planescape torment (gioco della stessa epoca di BG e letteralmente stupendo), ambientazione sicuramente diversa dai forgotten realms, ma perfettamente integrabile visto che si tratta di altri piani, magari accessibili con portali.... non mi dispiacerebbe ripercorrere anche online le strade piene di creature strane della città di Sigil...........
 
Top
_Never_
view post Posted on 7/2/2010, 13:34




CITAZIONE (Quamo @ 7/2/2010, 03:33)
ripropongo per l'ennesima volta la mia malsana idea..... non si potrebbero integrare quest prese da planescape torment (gioco della stessa epoca di BG e letteralmente stupendo), ambientazione sicuramente diversa dai forgotten realms, ma perfettamente integrabile visto che si tratta di altri piani, magari accessibili con portali.... non mi dispiacerebbe ripercorrere anche online le strade piene di creature strane della città di Sigil...........

Risulterebbe poco fattibile, piu che altro perche il server ripercorre la saga di Baldur's Gate I e II. Purtroppo, anche se si riuscisse a collegare le due ambientazioni, non avremmo mapper che sappiano fare le aree di Planescape Torment, visto che io personalmente non ci ho mai giocato, e gli altri dello staff credo non siano disponibili^^
 
Top
12 replies since 25/1/2010, 18:36   148 views
  Share