Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans


Chi morirà nel 7° libro???????
Poll choicesVotesStatistics
Voldemort15 [36.59%]
Harry Potter8 [19.51%]
Ron6 [14.63%]
Prof Piton5 [12.20%]
Altro (specificare)3 [7.32%]
Ginny2 [4.88%]
Un altro Weasley1 [2.44%]
Draco Malfoy1 [2.44%]
Hermione0 [0.00%]
Cho Chang0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Chi morirà nel 7° libro???????, via alle scommeseeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
view post Posted on 5/7/2006, 10:14




Dopo che la rowling ha anunciato che ci saranno ben 2 morti nel settimo e ultimo libro, e, che sarebbe molto educativo far morire harry (nooooooooo) molti si divertano a, indovinare chi saraà...........
secondo voi? per me harry!!!!!!!!!!
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 5/7/2006, 11:45




per me voldemort....DEVE morire,ha causato solo guai (come cho chang del resto <_< )...basta ke nn muoiano ginny ed harry,sennò mi butto giù dal ponte :cry: dai,jk non può essere così crudele :kao39.gif: :inkavolatorosso5tf7ps.gif: :cry:
 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 5/7/2006, 12:00




muahaha
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 5/7/2006, 13:20




secondo me muore harry...anke se nn voglio nemmeno pensarlo :cry:
 
Top
Fede_dan
view post Posted on 5/7/2006, 20:29




per me muoino sia harry ke voldemort! perkè.....sembrebbe ormai ke harry è destinato a morire per quanto dice la scrittrice e perkè lo pensano in tanti....ma di sicuro voldemort muore, la rowling nn lo farebbe sopravvire mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daaaaai speriamo ke nn muore harry!!!!!!!!!!!1 :°°°°°°°(
 
Top
^asd^
view post Posted on 6/7/2006, 16:34




per me muoiono Voldemorte e Ron
 
Top
EmmaFan
view post Posted on 7/7/2006, 08:30




ho votato voldemort, perchè vorrei tanto che fosse lui a morire... speriamo abbia azzeccato!!!!
 
Top
-Romine-
view post Posted on 4/8/2006, 13:20




Dovevi metterli anche a coppie... perchè io ho messo altro, quindi specifico :D.

Credo che morirà Voldemort perchè Harry tipo lo sconfigge ma viene ferito, quindi o rimane senza memoria, o muore pure lui. Se rimane senza memoria o comunque resta vivo, è menomato xD e muore un suo amico (ma non Ron o Hermione, che a mio parere rimangono a compiangerlo xD). Se invece lui muore, non muore nessuno.

Sarebbe un giusto finale perchè... se fanno morire Voldemort e Harry resta vivo... bah!! Che senso ha? Tutti felici e contenti? Naaaaa..

Se fanno morire Harry e Voldemort resta vivo... ri-bah!! Che senso ha? Tutto quello che ha fatto per 7 libri si sfascia e il mondo interno diventa uno schifo...

Se muoiono tutti e due invece, Harry è soddisfatto perchè ha fatto il suo dovere e così è a posto con la coscienza, ma poi non è tutto rose e fiori perchè non ne esce bene xD.

Sono o non sono perversa?
 
Top
{ SuMMeR }
view post Posted on 23/8/2006, 15:04




Io voto nullo .__. preferisco aspettare xD
 
Top
poppy°
view post Posted on 1/11/2006, 15:26




io nn ho votato..ma se ci devono exere x forza 2 morti..bhè allora x me sn HARRY(sigh..) e VOLDEMORT...nn so..durante 1o scontro finale...muoiono axieme...sìsì..secondo me si..è la cosa + sensata...poi se 1o muore..cm dice il libro..l'altro nn può vivere..o kualkosa del genere..kuindi..no??
e..hermione e ron..si si consolano mettendosi axieme...avranno tanti pampini purosangue...anzi no...diventeranno insegnanti o addirittura presidi alla skuola di magia...e harry morirà cm eroe x aver salvato il mondo della magia..etc etc..o..nn so..lascerà 1 suo erede..x nn porre fine al nome dei potter..lascerà ginny o kualcun altra incinta...xò ..kuando sarà morto..ci sarà kualkuno coraggioso..e bravo km lui...solo senza cicatrice...xD..nn so sto sparando tante cagate...ma ho provato a dire kualkosa!!!
 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 1/11/2006, 15:53




CITAZIONE (poppy° @ 1/11/2006, 15:26)
lascerà ginny o kualcun altra incinta...

muhahaha

la tua rsiposta mi ha fatto crepare dal ridere! come lai messa tu, pare che il finale sia scontato (vabe ron ed hermione ormai si sa che stanno insieme!)
e cmq, prendendo in considerazione anche la notizia quasi ufficiale che RAB sia Regulus Black, credo che sia propio lui uno dei morti di questo libro....oppure chissa: lui ed harry vivranno felici e contenti e, come hai detto tu avrà un bambino da Ginny XD
 
Top
kikyMalfoy
view post Posted on 22/11/2006, 16:33




io ho votato piton...ma è più k altro una mia speranza (sono anti-piton)...e poi secondo me harry vorrà provarle tutte x accopparlo visto k lui ha ucciso il suo adorato silente...comunque (scusate x quello k sto sparando) spero k NON muoia draco!!andrei in depressione al solo pensiero...
 
Top
alexis92
view post Posted on 25/11/2006, 21:13




io sxp tanto tanto muoia cho (brutta bestia)... anke se mi sembra impossibile... cmq ho votato voldemort... se j.k.rowling fa morire Harry ho già deciso ke riscriverò il libro!
 
Top
rupy 88
view post Posted on 27/12/2006, 12:28




la mia sorella ha detto che ha sentito che c saranno 2 morti.....non ron ti prego......
 
Top
Sh@rP@y-th3-b357
view post Posted on 6/1/2007, 21:44




io so ke harry nn muore xkè la rowling ha detto l'ultima frase del libro ke viene pronunciata da hermione <harry,dov'è finita la tua cicatrice?>
 
Top
22 replies since 5/7/2006, 10:14   1731 views
  Share