GamesCollection

[MULTI] Cave Story/Doukutsu Monogatari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2010, 18:30     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


www.cavestory.org/downloads_game.php

Com'è possibile che nessuno sia qui ad elogiare questo gioco? Spero solo che sia una mia svista, perché questo gioco, oltre ad essere gratuito, è veramente fantastico!

Nel dubbio vi linko il sito, non ufficiale, ma comunque ben fatto dove potrete scaricare pure il gioco.



Edited by crj1085 - 21/2/2012, 16:01
 
Top
eraserhead
view post Posted on 24/1/2010, 23:48     +1   -1




L'ho scaricato, e l'ho appena iniziato... Che dire, mi prende un bel po'...
 
Top
Mik_1_
view post Posted on 25/1/2010, 02:33     +1   -1




Andai parecchio avanti su PSP. Davvero delizioso, dovrei ricominciarlo sul PC (non fosse che ho troppa roba in coda)
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 08:36     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Nicalis sta sviluppando il remake per WiiWare (con la supervisione di Pixel), con grafica e musica "rifatte" (ma nemmeno poi così tanto) e la possibilità, per chi dovesse storcere il naso, di giocare con musica e grafica originali.

La cosa che mi ha stupito di più è che, nonostante sia stato sviluppato da una sola persona (che si è occupata di programmazione, grafica e musica), è bello profondo come gioco, con addirittura 3 finali differenti.

Qua il sito ufficiale del gioco in versione WiiWare: www.cavestory.com/

Io su PC l'ho finito, col finale più scarso. Gli altri due finali me li voglio vedere su Wii, appena uscirà. Anzi, visto che ci siamo, se qualcuno sa dirmi una data di rilascio effettiva mi farebbe un gran favore. :)
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:24     +1   -1
Avatar

the hedgehog

Group:
Member
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 25/1/2010, 09:36)
Nicalis sta sviluppando il remake per WiiWare (con la supervisione di Pixel), con grafica e musica "rifatte" (ma nemmeno poi così tanto) e la possibilità, per chi dovesse storcere il naso, di giocare con musica e grafica originali.

La cosa che mi ha stupito di più è che, nonostante sia stato sviluppato da una sola persona (che si è occupata di programmazione, grafica e musica), è bello profondo come gioco, con addirittura 3 finali differenti.

Qua il sito ufficiale del gioco in versione WiiWare: www.cavestory.com/

Io su PC l'ho finito, col finale più scarso. Gli altri due finali me li voglio vedere su Wii, appena uscirà. Anzi, visto che ci siamo, se qualcuno sa dirmi una data di rilascio effettiva mi farebbe un gran favore. :)

è stato rilasciato in america il 22 marzo 2010. Ora bisogna vedere quando uscirà in europa...
 
Top
4 replies since 24/1/2010, 18:30   123 views
  Share