Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Le riprese si fermano x un mese!, Si ricomincia a Luglio...

« Older   Newer »
  Share  
rupertyna93
view post Posted on 3/7/2006, 13:43




Ho trovato questo articolo e ho pensato di postarlo...
Le riprese e tutta la troupe di HP si fermano x un mese...
Ecco l'articolo.

La troupe riprenderà a girare a luglio con le sequenze dei ricordi di Piton. A settembre sarà la volta dello scontro tra i Mangiamorte e i membri dell'Ordine.L'imponente produzione di Harry Potter e l'Ordine della Fenice è in pausa: per permettere ai giovani attori di sostenere gli esami estivi le riprese sono state sospese fino al mese di luglio.

Al termine del breve stop è stato programmato il debutto dei terribili Grifondoro Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso.
Gli adolescenti James Potter (Robbie Jarvis), Remus Lupin (James Utechin), Sirius Black (James Walters) e Peter Minus (Charles Hughes) se la vedranno sulle rive del lago con il viscido Mocciosus Piton (Alec Hopkins) e la battagliera Lily Evans (Susie Shinner).
Per questi ragazzi il primo ingresso nel favoloso mondo di Harry Potter è avvenuto con la prima prova costumi, ma questo è bastato per dare loro un'idea su come si lavorerà sul set di David Yates.
"Sono molto curioso." Ha dichiarato James Walters, lo studente inglese che dopo una trafila durata quasi sei mesi ha ottenuto la parte di Sirius Black.
"Gli studi sono fantastici, mi piace questo fantastico mondo Tutto sembra così surreale soprattutto se uno è cresciuto guardando i film. E' quasi incredibile: sono parte di quello che mi ero immaginato."
Per Walters è un sogno che diviene realtà, anche se confessa di aver ottenuto la parte in modo del tutto inaspettato.
"La mia insegnate di recitazione aveva una mia foto sul palcoscenico e ha notato immediatamente una somiglianza con l'attore che interpreta Lupin, così ho incontrato un direttore del casting che mi ha fatto un'audizione per la parte del giovane Lupin. E' stato al terzo provino che mi hanno affidato la parte del giovane Sirius. Dopo altri incontri ho avuto un'intervista privata con Fiona Weir. Un mese dopo mi hanno detto che avevo ottenuto la parte. Ci sono voluti in tutto sei mesi."
L'entusiasmo del giovane Walters è lo stesso di Jason Isaacs la vecchia conoscenza Lucius Malfoy. "E' favoloso essere in Harry Potter e cercare di essere più cattivo e sgradevole possibile."
Come tutti gli attori dei film di Harry Potter Isaacs è vincolato da ferree clausole per la riservatezza e può aggiungere pochissime informazioni
"Le riprese sono partite a febraio e proseguiranno fino alla fine dell'anno questo perché alcuni dei giovani attori hanno gli esami estivi.
Natalia Tena è Ninfadora TonksLe mie scene verranno girate tra settembre e ottobre, si tratta soprattutto di scontri realizzati con la tecnica blue screen. Ci sarà da divertirsi." "Non l'ho mai capita questa cosa, visto che stiamo parlando di uno dei libri più popolari del mondo. In ogni modo sarò impegnato in un grande scontro."
Isaacs e gli altri Mangiamorte dovranno vedersela con l'Ordine della Fenice quasi al completo: Silente (Michael Gambon), Sirius Black (Gary Oldman) Lupin (David Thewlis), Kingsley Shacklebolt (George Harris) e Tonks interpretata dalla new entry(Lady Henderson presenta e About a Boy).

Bè ecco qua!Spero vi interessi almeno un pò!!! :kaos-hellokitty13.gif: :kao25.gif:
 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 3/7/2006, 17:24




bello!!!!!!!!!!!!!! grazie 1000!!!!!!
 
Top
rupertyna93
view post Posted on 3/7/2006, 18:42




De nada gioia!
 
Top
EmmaFan
view post Posted on 3/7/2006, 19:03




grazie per la notizia! ^_^

è normale che anche loro si dedichino allo studio...
 
Top
+°lunaLovegood°+
view post Posted on 28/3/2007, 13:39




se no era trpp bello xD
 
Top
4 replies since 3/7/2006, 13:43   183 views
  Share