Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema software V8, o č il mio cell che da di matto

« Older   Newer »
  Share  
orabasta
view post Posted on 20/1/2010, 09:49




ciao , ho un motorola V8 512Mb comprato a Natale ; sapevo che il software del V8 nn č tanto veloce quindi ho subito cambiato il flash mettendo quello di Rasputin MPKG Basic. Ora il problema č che quando vado nell'agenda o vado per scrivere un msg il cell mi si blocca e si sblocca solo levando la batteria (ed č rimasto lo stesso un po lento)... questa cosa succede circa 3 volte su 5 e per me č abbastanza fastidioso perchč il cell lo uso maggiormente per lavoro e l'agenda e i msg li uso tante volte il gorno.Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie :bye1.gif:
 
Top
delere
view post Posted on 20/1/2010, 13:32




hai per caso installato qualche particolare applicazione? se si quale?
in ogni caso sarebbe meglio riflashare...puo darsi sia insorto qualche bug...quindi riprova ;)
 
Top
orabasta
view post Posted on 20/1/2010, 20:17




ho gia riflashato 2 volte (con lo stesso firmware) ma mi da lo stesso problema , addirittura se ci metto una skin l'errore me lo da sempre. Me ne intendo poco di software dei cell ma a mio avviso nn mi sembra un problema di hardware; l'uniche installazioni che ho nel cell sono i giochi.
grazie ancora :)
 
Top
delere
view post Posted on 20/1/2010, 23:46




..prova ad installare il mio best performance mix allora...(lo trovi tra la lista dei software per v8 da 512MB) e dimmi se il problema si ripete ;)
 
Top
orabasta
view post Posted on 21/1/2010, 07:26




ok provo e poi ti faccio risapere.
grazie ancora :)
 
Top
4 replies since 20/1/2010, 09:49   75 views
  Share