Il canto del vento [manga anime jrock jpop japan]

Ma quando Mai!!

« Older   Newer »
  Share  
_kira_rei_
view post Posted on 3/7/2006, 08:29




image
Il nuovo corso di Turn over si inaugura con questa deliziosa commedia scolastica che ha appena vinto in patria il premio della casa editrice Shogakukan come miglior shojo dell'anno. La vita della nostra protagonista, Shizuka Mamiya, scorre forse un po' troppo monotona. Solo la presenza dei suoi due affascinanti fratelli, Tetsu e Retsu, la rende oggetto d'invidia da parte di chiunque la conosca. Il vero guaio si presenta quando alla ragazza viene rivelato di non essere la sorella naturale dei due ragazzi, ma solo la sorellastra. Come cambierà questa scoperta la vita di Shizuka?

Io l'ho preso e l'ho trovato molto carino, si legge bene e anche i disegni non sono affatto male, soprattutto i due gemelli!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 08:47
Avatar

Suprime Eternal Member

Group:
Admin
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


be lo leggerò anch'io poi darò un mio giudizio
 
Web  Top
*°Castalia*°
view post Posted on 3/7/2006, 15:24




mm il prezzo è abbordabile.. quanti volumi sono? :P
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 3/7/2006, 15:41




Pare che sia ancora in corso. Per ora sono 8 volumi, ma non ti so dire se è in chiusura o meno.
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 4/7/2006, 13:53




Io me lo sono fatto tenere da parte ma ancora non l'ho preso... I disegni mi paiono carini ^^ Cmq per quel che ne so mi ricorda un po "Brothers", quel manwa che hanno pubblicato qualche anno fa, non so se avete presente o_o
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 4/7/2006, 14:13




Non credo di averlo mai sentito!!!
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 4/7/2006, 20:27




buh, lo conoscerò solo io XD
 
Top
Alba90'
view post Posted on 15/7/2006, 14:43




qualkuno l'ha letto??a me ispira molto..appena vado in fume dirò di prendermelo...
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 16/7/2006, 22:20




l'ho preso, è molto bello! ^^ Anche se ricorda brothers come ho detto...ma fatto meglio però XD
 
Top
Alba90'
view post Posted on 18/7/2006, 17:05




brothers??nn l'ho letto nè mai sentito dire cmq le mie aspettative me le confermi qnd dovrò prenderlo x forza!!!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 24/7/2006, 08:11




E' molto carino Alba!!!
E' uscito un numero solo quindi non è che si possa dire grandi cose, ma si legge bene.
 
Top
Alba90'
view post Posted on 24/7/2006, 16:27




si si mi sa ke lo prenderò anke se nn ora...prima finisco di prendere tutti quelli ke ankora mi aspettano in fume e poi ordine le nuove uscite...cmq c'è il grande problema ke kn moltissimi manga sn indietrissimo cn le uscit xkè nn mi arrivano!!!°_°tipo la clessidra nn mi arriva + o model o tanti altri!!!°_°
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 24/7/2006, 20:32




Anche a me molti non arrivano... A me non è arrivato clover, non sono un angelo e altri che non ricordo çòç
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 11/9/2006, 07:53




Ho letto il secondo!!!!
E' proprio carino come manga, è leggero e divertente!!!
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 9/10/2006, 22:00




yes X3
 
Top
29 replies since 3/7/2006, 08:29   511 views
  Share