Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

è colpa di Dan se Emma si umbriaca!, ma ke schifezza è questa?????!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Catherine Erneshaw
view post Posted on 2/7/2006, 11:13




fonte: anti emma

traduzione di:hermione Weaskey (grazie!)

Quanto ci avranno ricamato su questa storia dell'alcool?
Hanno postato questa specie di articolo trovato su un sito di gossip -questo la dice lunga-, ma ci sono particolari (OVVIAMENTE FALSI) che non avevo mai letto da nessun'altra parte:

English:

15-year old Emma Watson, known as Hermione in the Harry Potter series, has fallen into the trap of underage drinking. It's unfortunate that these kids are making millions of dollars and they have fallen into the trap of alcohol.

Watson has not released any statements about the photos, although it is illegal in Britain to drink if you're under 18. An anonymous close friend of Watson said, "Daniel [Radcliffe] introduced her to alcohol. Like, it was after that weekend in Scotland. I don't remember it that much except they were 'muggle-snuggling.'"

Calls to Watson's agent went unanswered.

Italiano:

La quindicenne Emma Watson, conosciuta come Hermione nei film di Harry Potter, è caduta nella trappola dell'alcool al di sotto dell'età consentita. E' triste che questi ragazzi stanno facendo milioni di dolari e sono caduti nella trappola dell'alcool.

La Watson non ha rilasciato nessuna dichiarazione a proposito delle foto, anche se è illegale bere in UK se non si ha 18 anni. Un anonimo amico della Watson ha detto, "Daniel [Radcliffe] l'ha iniziata all'alcool. Dopo quel weekend in Scozia. Non ricordo molto a parte che si stavano facendo coccole-babbane"Le chiamate all'agente della Watson non hanno avuto risposta.

1) Non so come tradurre "Underage drinking" senza fare una frase lunga due chilometri
2) muggle-snuggling: snuggle vuol dire "coccole, coccolarsi", e muggle è la versione inglese di babbani, quindi non sapevo come tradurre senza far suonare la cosa terribilmente idiota.


OVVIAMENTE E' TUTTO FALSO.
Nell'intervista del Jonathan Ross Show, Dan aveva dichiarato che non gli piace il sapore dell'alcool.
Certo potrebbe anche aver mentito ma... mi puzza parecchio sta storia.

Source: FauxPop

NO COMMENT!
 
Top
EmmaFan
view post Posted on 2/7/2006, 14:47




se le voci sono vere... non ci posso credere! :kao100.gif:
 
Top
Catherine Erneshaw
view post Posted on 2/7/2006, 15:01




infatti..............dan ha dichiarato piu volte che lui nn gradisce il sapore dell' alcol.........^^'
 
Top
^asd^
view post Posted on 2/7/2006, 15:24




anke io xò posso dichiarare più volte k viaggio con una navicella spaziale di seconda mano...

xò nn credo centri assolutamente dAlien se emma beve
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 2/7/2006, 21:37




ma per favore!!!! dan????nn è vero...
 
Top
EmmaFan
view post Posted on 7/7/2006, 08:16




magari è solo una decisione di emma. tutti provano delle esperienze... anche dan può benissimo aver bevuto dell'alcol, capita a tutti...
 
Top
Love me: Love Lola
view post Posted on 2/9/2006, 22:37




muggle-snuggling, se non sbaglio, è un drink inventato sul set ogiù di lì, quindi il tuo riferimento ai babbani è giusto...è un'altra versione dei drink che emma proponeva alla sua festa per i 16.

A proposito dell'insinuazione è troppo cretina per essere presa in considerazione: non prendiamoci in giro: al giorno d'oggi il 70% dei ragazzi sopra i 13 anni ha già incominciato a bere senza il consenso dei genitori, e il 45& dei ragazzini sotto i 14 ammette di aver già avuto la prima sbronza.Perchè emma dovrebbe essere stata indotta, invece di essersi iniziata da sola?
Che stupidata.
 
Top
RosalieBlackMalfoy
view post Posted on 4/10/2006, 19:41




Sono allibita...
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 10/9/2007, 15:21




CITAZIONE (Catherine Erneshaw @ 2/7/2006, 16:01)
infatti..............dan ha dichiarato piu volte che lui nn gradisce il sapore dell' alcol.........^^'

secondo me ha detto tutto questo la watson per trovarsi un vincolo di fuga :0047pr.gif: :0047pr.gif:
 
Top
-Commy-
view post Posted on 11/9/2007, 00:07




ma noo!!nn credo ke Emma sia stata così bast***a da aver dato la colpa a Dan!!xò sn sicurissima ke nn è stata affatto spinta da qlkn a bere!!anzi!..ormai i giornali nn sanno più cosa inventarsi! :kao95.gif:
 
Top
9 replies since 2/7/2006, 11:13   742 views
  Share