Campagna assunzioni moderatori

sezione NWN1 e NWN2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Von Rich
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE!

    Stiamo cercando due aspiranti moderatori per NWN1 e NWN2. Avete passione per il gioco? pensate di saperne più degli altri? Soprattutto pensate di saper gestire obbittivamente una discussione e le varie teste calde del forum?

    Allora date la vostra adesione in questo topic e fra una settimana saprete se sarete stati approvati o respinti :happy.gif:

    :ciao:
     
    Top
    .
  2. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE! :birra:
    NWN1 non lo gioco da parecchio, ma in NWN2 potrei fare molto :happy.gif: avrei anche intenzione di rifare da 0 in stile enciclopedico alcune pagine come quelle degli incantesimi, delle classi, poi crearne aggiuntive come "Concetti magici" ecc. per far capire bene il gioco.
    CITAZIONE
    Avete passione per il gioco?

    Puoi dirlo forte!
    CITAZIONE
    pensate di saperne più degli altri?

    Modestamente xD
    CITAZIONE
    Soprattutto pensate di saper gestire obbittivamente una discussione e le varie teste calde del forum?

    Ho vasta esperienza con teste calde, no worry :laugh.gif:

    Sarei disposto a fare molto per la Taverna :happy.gif:

    (se non si è capito mi sono candidato XD)
     
    Top
    .
  3. Lichtsteiner
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, so che non dovrei postare in questo Thread, ma volevo garantire personalmente sull'impegno, sulla competenza e sulla pazienza del nostro Tyrael, mi ha aiutato tantissimo in questi giorni, senza di lui nn so come avrei fatto...

    Insomma, un bel feedback per il nostro Tyr... :birra:
     
    Top
    .
  4. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    Sempre a vostra disposizione :up:
     
    Top
    .
  5. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Ottimo metto al vaglio la richiesta e tra meno si una settimana riceverai risposta :)
     
    Top
    .
  6. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    Grazie capo :laugh.gif:
     
    Top
    .
  7. Sebal
     
    .

    User deleted


    La mia maggiore esperienza si applica alla sezione NWN1, e precisamente in quella di Build e Script [penso si sia notato ^^]; analogamente la mia passione resta su quello.. Gioco a NWN1 da quando uscì, e tuttora continuo a fare a loop le varie campagne :look:
    Ho abbastanza esperienza di moderazione e amministrazione forum, quindi nessun problema sulla gestione di teste calde & obiettività.

    L'unica pecca: talvolta ho dei periodi di studio intenso in cui posso visitare il forum una volta al giorno, a dire tanto.. Quindi in quei periodi la mia presenza, ovviamente, cala. Però sono dell'idea che un forum su NWN debba esistere, e questo è senza dubbio il migliore; se posso contribuire.. Ben venga ^^
     
    Top
    .
  8. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    Già, seguo ogni tanto le discussioni di NWN1 (dopotutto l'ho finito 2 volte e il primo capitolo una marea di volte xD) e le risposte di Sebal sono ottime, penso non ci sia qualcuno più capace/attivo di lui (almeno in questo periodo). :up:
     
    Top
    .
  9. Von Rich
     
    .

    User deleted


    NOVITA'!!!

    Si cerca anche un mod per far progredire la sezione giochi, musica, cinema.

    Siccome è da tanto tempo che nessuno posta serve uno che porti notizie interessanti e che sviluppi le discussioni in almeno due dei forum proposti.


    Chi è il volenteroso? :)

    Spiacente per Sebal, la sezione NWN1 è troppo poco frequentata perchè ci sia la reale necessità di un mod esclusivo per quella sezione.

    Tyrael probabilmente dienterai mod anche di quella sezione lì :)
     
    Top
    .
  10. Sebal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spiacente per Sebal, la sezione NWN1 è troppo poco frequentata perchè ci sia la reale necessità di un mod esclusivo per quella sezione.

    Nessun problema, figuriamoci! Se ci fosse stato bisogno ben venga, ma se il bisogno non c'è.. Meglio così ;)
     
    Top
    .
  11. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Ok allora assunzioni terminate, purtroppo non c'è stata nessuna richiesta per l'angolo musica, per cui l'unico nuovo moderatore è Tyrael, TANTI AUGURI!!!

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
     
    Top
    .
  12. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    Nuu, aspetta ancora :cry.gif: ho così poco tempo libero ultimamente TT_TT
     
    Top
    .
  13. Von Rich
     
    .

    User deleted


    una settimana è una settimana :)

    chiudo
     
    Top
    .
12 replies since 16/1/2010, 14:57   190 views
  Share  
.
Top