CERCO FRASI PER L'AFRICAAAAAAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orly+vale=love 4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao... stò cercando delle frasi di persone famose da inserire in un depliant per l' Africa, ma fino ad ora ne ho trovata solo 1 da inserire e parla del colore della pella..... ho già trovato dove inserirla, ma non riesco a trovarne altre....mi potete dare una mano?? Qualcuno di voi ne ha???? Io non sò più dove cercare.....


    ps- il depliant parla dell'Africa, dalla geografia, alla cultura, alla religione e all' artigianato, dei popoli, della malattie del 3° mondo e molto altro......parla anche di quello che fanno i paesi industrializzati pe il 3° mondo....aiuti, adozioni a distanza, concerti vari......chi + ne ha + ne metta...


    SPERO POSSIATE AIUTARMIIII

    a presto >>>----------> CIAO <-------------<<<
     
    .
  2. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Tarzan dice:oHHHHHHHHHHHHHHHH!!!.AHHHHHHHHHHHHH..OHHHHH..AHHHHHHHH...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!


    Traduzione: Cita!!.....vai a prendere la vespa che facciamo un salto a prendere le banane!!!!! :P
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale.
    Alura, se vai su www.sahara.it hanno un bel forum con tanta roba sulla cultura e via dicendo.
    Stessa cosa www.bambinineldeserto.org e poi da lì trovi un sacco di link e gente innamorata di quei popoli!
     
    .
  4. simot
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono un ex animatore turistico e in Africa sono stato parecchie volte, puoi cercare in tanzania o zanzibar e cercare dentro il sito "popobawa" è una leggenda keniota molto diffusa nei villaggi tanzaniani e dai masai!!!
    Praticamente è il loro diavolo e da li parte la cultura e religione Masai!
    Spero di esserti stato di aiuto!!!!
     
    .
3 replies since 1/7/2006, 16:09   3194 views
  Share  
.