Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Segnale Solo emergenza, Come rimuoverlo

« Older   Newer »
  Share  
~Simon.
view post Posted on 10/1/2010, 13:22




Salve a tutti.
Ho un problema che persiste ormai da un anno:ogni qual volta il cellulare non è in grado di ricevere o effettuare chiamate passa in stato "solo emergenza",e fin qui tutto a posto.L'unico problema è che quando passa in stato "solo emergenza" vibra o suona facendomi credere che mi stia chiamando qualcuno o mi sia arrivato uno sms,a meno che non sia in silenzioso. :crybaby.gif: Così facendo ho perso molte,moltissime chiamate e francamente ne ho piene le palle.Ho cercaro di toglierlo direttamente dal cellulare ma,sempre se ho cercato bene,non ho trovato alcun metodo.
Quindi...vorrei sapere se esiste un modo per far smettere al cellulare di vibrare o di suonare ogni qual volta perde la linea.
Grazie in anticipo! :thumb_yello.gif:
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 10/1/2010, 15:01




Solo Emergenza compare quando il segnale è molto scarso, lo fanno tutti i motorola. quando proprio non c'è segnale invece compare Nessun Servizio.

della vibrazione non ne so molto, in quanto non possiedo un v8
 
Top
delere
view post Posted on 11/1/2010, 11:20




per la vibrazione , prova a disattivare dal menu rete il tono di caduta linea (che se ricordo bene, a modo vibrazione si convertiva in vibrazione appunto).
purtroppo non posso dirti di più, dato che non ho il v8 disponibile ;)
 
Top
~Simon.
view post Posted on 11/1/2010, 15:56




Grazie milleeee! :thumb_yello.gif: Era proprio come dicevi tu!Se avessi saputo che era così facile... :cheers.gif:
 
Top
delere
view post Posted on 11/1/2010, 19:25




ok mi fa piacere di averti potuto aiutare...qui chiudo
 
Top
4 replies since 10/1/2010, 13:22   111 views
  Share