DOMANDA MOTOROLA V3XI

LUCE ROTONDA ROSSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZIOGIGINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, il mio problema è questo: mentre il v3i era sotto carica, è apparsa sul display esterno in alto a sinistra una luce rotonda rossa e il telefono non si accende, si puo' fare qualcosa oppure lo uso come fermacarte?, ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Prova a metterlo in test mode (* # tasto accensione ) se ti escono delle scritte bianche sul display dove ce scritto la versione di software e il booth allora puoi provare ad aggiornarlo altrimenti se non ti esce niente la vedo dura......a la batteria e' carica? hai provato un altra batteria?
     
    Top
    .
  3. ZIOGIGINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In test mode non da' segni di vita, adesso provero' con altra batteria, intanto grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente appunto prova con un altra batteria se neanche con quella va allora lo devi aprire e controllare faci sapere
     
    Top
    .
  5. ZIOGIGINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato anche con un'altra batteria, il risultato è uguale, l'unica cosa che ho' notato che se viene collegato con il suo alimentatore di rete non appare il cherchietto rosso sul display esterno, mentre se viene collegato al pc appare, ma smontandolo cosa dovrei controllare? anche perchè lo ho' gia' smontato e non ho' notato nulla, anche usando la lente di ingrandimento non vedo segni di eventuali anomalie agli integrati in smd, qualcosa di elettronica ne capisco, qualche suggerimento sul da farsi, non tanto per il telefono, ma giusto per il contenuto che avevo nella memoria(del telefono).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora visto che neanche con batteria funzionante va in test la vedo dura come hai fatto a vedere che i componenti sono apposto son tutti o quasi schermati con piastre....comunque se e' ancora in garanzia ti conviene spedirlo via sui motorola e' abbastanza difficile metterci le mani oltretutto ha quasi tutti i componenti resinati quindi quasi impossibile da sostituire......logicamente quello che avevi nella memoria del telefono e' perso.......dovresti provare a smontare la logica e fare un circuito estrerno con una tastiera e un flat display cosi sei sicuro che e' dalla main board
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2010, 11:33   211 views
  Share  
.