Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

v6 ferrari boot 03.09

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 6/1/2010, 01:07




ragazzi, un aiuto, ho installato il fw ferrai tim boot 03.09 con rds lite alla fine de processo non si è avviato e rimasto in boote apparso un messaggio di erro con su' scritto phone failed initial security verificatio checks HAB error 0x35. che significa? il boot attuale è 03.09 sw R261171LD_U_99.41.08R si puo' recuperare? grazie.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 6/1/2010, 10:01




Hai provato a riflasharlo? Si può anche in boot con RSD, solo che la periferica viene riconosciuta come una generica usb.
 
Top
tappa26
view post Posted on 6/1/2010, 13:28




ciao, ho risolto, avevo sbagliato io, in pratica il fw che c'èra e quello sopra elencato, quello che volevo mettere era quello ferrari tim che è uguale ma cambia il numero finale da 08R ero passato a 03R che non si puo' fare, ora ho messo uno con finale 08R e funziona, per farmi capire meglio nella sezione v6 maxx con boot 03.09 c'è un fw R261171LD_U_99.41.08R in cui c'è scritto che con questo FW non si puo' tornare indietro tranne che per la versione 04R , io questo 08R lo scaricato lo volevo installare, voi che dite? tanto come versione ho sempre quello, R261171LD_U_99.08R ma e quello classic branfre, scusate ma non ricordo bene, quello in firma uguale. grazie.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 6/1/2010, 15:59




Non ho capito tanto bene...hai risolto e adesso cosa vuoi fare? :)
 
Top
tappa26
view post Posted on 6/1/2010, 19:35




ciao, scusa se mi sono espresso male, in realta' non si capisce tanto bene, ho messo troppe code insieme, in pratica sul telefono c'èra montato il fw R261171LD_U_99.08R ferrari tim , io nè volevo installare un'altro quello di 2 generazione, ossia R261171LD_U_99.41.03R , questo non è stato possibile farlo, rimaneva in boot mode, lo letto dopo che con questo fw non si poteva tornare alle versioni precedenti, cmq ora funziona, c'è solo un problema scalda un pochino quando lo accendo, e ho notato che non va' in 3G rimane in 2,5G , la ricerca rete e automatica quindi dovrebbe trovarla da sè, questo e tutto, grazie Genesis
 
Top
Genesis™
view post Posted on 7/1/2010, 12:38




Ah ok ho capito :D
-Allora, prova a bloccare in WCDMA2100 per vedere se effettivamente prende la 3G, poi rimetti in automatico, a volte basta una leggera spinta a prenderla :D
-Per il riscaldamento può dipendere da vari fattori...l'utilizzo come modem ad esempio..o altri..
Fammi sapere ;)
 
Top
tappa26
view post Posted on 7/1/2010, 19:15




ciao, ok , ora provo a bloccare come hai detto tu, per il riscaldamento mi sembra un problema piu' grosso, mi scarica la batteria iin brevissimo tempo, secondo è andato, ciao e grazie........
 
Top
Genesis™
view post Posted on 7/1/2010, 19:44




Può anche essere un problema legato alla batteria stessa...chi può dirlo...non conoscendo i trascorsi del tuo cellulare :)
 
Top
tappa26
view post Posted on 7/1/2010, 21:41




no,il mio va' benissimo, solo che nè ho tanti, prima di verificare questo problema non si accendeva, poi ho toccato i contatti della batteria (nel telefono) e di colpo si è acceso ma con questo problema, ho provato anche a cambiare la batteria, ma il problema persiste, ora non capisco se dipende dai contatti oppure no, anche perchè c'è anche il problema della ricezione che sparisce poi ricompare, e strano, non saprei da dove viene il problema, chè c'è questo è sicuro, grazie......
 
Top
Genesis™
view post Posted on 8/1/2010, 10:10




Allora sarà un problema hardware, se poi hai tentato di "rianimare" il cell facendo carica sui contatti il tutto può essere ancora più logico...
 
Top
9 replies since 6/1/2010, 01:07   218 views
  Share