Gensomaden Saiyuki Forum

Annunci (nn seriiXD), cercasii,vendoo,comprooXD

« Older   Newer »
  Share  
Son_Goku
view post Posted on 28/10/2003, 18:17




allorr XD quii potetee metteree i vistriii annuncii X°°°D quelloo che voletee copraree quelloo che vendetee e quelloo che cercatee!e quelloo che voletee scambiaree!X°°Dovviamentee cosee nn serieeXD

vi fo esempioo

vendo:vendoo mioo fratelloo xchèè nn lo voglioo + chi è interessatoo puo lasciarmii un messaggioo su questoo poss(X°°°D)

e oraa il mioo annuncioo X°°°D


cerco:
me cercaa urgentementee personaa coraggiosaa,come guardiaa del corpoo,(x farmii proteggee dallaa rei,dallaa kanzyy,e dalla ririnn)avvisoo la missionee è piuttostoo pericolosaa, quindi la personaa devee esseree davveroo abilee,e saper maneggiaree armi di ognii tipoXD (non senzaa esperienzaa o pivelli/iXDDD)inoltree me nn ha responsabilitàà su questo/a qualunque cosaa possa accadergli/le XDDDD (non perditempooXD)x contattii lasciareee un messaggio anchee qui XDDD graziee X°°°°°°°D


o diuu che cazzat X°°°°°°°°°°°°°°D

 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:21




Maddu!!Gokuuuuuuuuuuuuuu!!XD!!
Figata...se mi dai l'Immy ti faccio da guardia del corpo...XD perkè sono un padre iperprotettivo io XD!!Mimmi!!XDDDDDDDDDMe è stressante,pustola zecca ecc....XDMe maneggia tutto ma predirige per armi da taglio XD quindi non spaventarti se ti trovi persone triturate in casa e soprattutto io non sono disposto a pagare per la tappezzeriaXD!!
 
Top
Reichan
view post Posted on 28/10/2003, 18:21




*voce in falsetto*: Ti difenderò io dalle cattivacce che ti devono violentare
 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:24




Ah dimentikavo!!Ho un annuncio da fare: vendo delle schiave alte brune e con gli okki azzurri...peccato ke siano gravide...colpa dei soliti ignoti che si intrufolano nel castello di notte o dei loro mariti chiusi nelle segrete mezzi mutilati dal sottoscritto che le fecondano a distanza...chi vuole una ventina di schiave + venti figlio mi contatti XD!!!Ve le daro' ad un modico prezzo!
 
Top
Son_Goku
view post Posted on 28/10/2003, 18:25




papìì ci penseròò me aspettaa gli altii annuncii di rispostaaa e poii decidoo chi è + adattoo X°°D

x Rei rifiutoo la tua richiestaa subitoo!X°°D datoo che tu seii la colpevolee di tuttoo questoo X°°°°D te sei la nemicaa e io la vittimaa nn puoii proteggermii X°°°°°°°°D
 
Top
Son_Goku
view post Posted on 28/10/2003, 18:26




o diuu papiiiii X°°°°°D
 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:27




me necessita anche di gesso per povera mia caviglia malandata..poi di un frigo nuovo...perkè quando goku ha fame ,accecato da essa lo apre dalla parte sbagliata e lo scardina così io ogni due tre giorni devo prendere il frigo nuovo...preferirei un bel frigo di titanio se poteteXD...intanto pagate voiXD!!
 
Top
Son_Goku
view post Posted on 28/10/2003, 18:29




azz X°°°°°°°°°D
 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:31




Sapete ora gira solo kon la gonnella della tunica XDD!!Come sono bastardo XDDDDDDDDD
 
Top
Son_Goku
view post Posted on 28/10/2003, 18:32




?°__________°
 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:33




madduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu poro SANZO gli ho arso i calzoni!!XD!!Mi ha ammazzato ad Harisenate ma tutto ok!!
 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:36




muahahahaha mi divertoXDDDDDDDD!! Me ha testa dura..+ dura di gokuXD!!!
Come dire...tale padre...TALE FIGLIOXD!UHEEEE mi hanno buttato il cactus di sotto ed esso si è completamnte raso al suolo XD!!Speravo s ifosse salvato visto ke eravamo molto intimi invece è morto e splattato per sempre!! non importa!!!Ne comrero' un altroXD
 
Top
Son_Goku
view post Posted on 28/10/2003, 18:37




°.°X°°°°°°°D
 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:38




goku non ti fa pena il mio povero kactus??Povero pikkolo XD!!io lo amavo tantoXD!!!Muehehe ma ki se ne frega...dopotutto è capitolato giu' dall'Everest dove è sito il mio castello T.T il mio cactus!!
 
Top
Genjo Sanzo Hoshi
view post Posted on 28/10/2003, 18:40




ok! Parlando di cose serie mi è affondato un gommone di clandestini...sai erano direti alle mie terre e poi ...ho mandato una bella navicchiola ad esplodere il tutto e Pum..tutti gli schiavi mortiXD!!Sai è un po' troppo sovrappopolato qui...eh sì!!
 
Top
174 replies since 28/10/2003, 18:17   1204 views
  Share