ADESIVI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zvalentino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questa discussione per vedere le idee degli altri atlantisti per quanto riguarda gli adesivi (di tutti i generi )per abbellire il nostro mezzo.

    Io ho messo gia' sulle ruote la striscia gialla "tipo racing" che mi piace un sacco (ovviamente e' un mio gusto), e volevo mettere degli adesivi tipo RIZLA o RED BULL nella parte anteriore bassa (dove finisce la parte in plastica e inizia la carena) .... niente di mastodontico , altrimenti ho paura che stia male.

    Nessuno sa' dirmi dove poter acquistare adesivi ufficiali degli sponsor motogp (e non) online piuttosto che negozi fisici?

    Qualcuno a qualche idea stuzzicante da darmi?

    Io sto' ancora aspettando il lavoro del mio ispiratore Don ..... che tarda ad arrivare e quindi .... vorrei sorprenderlo con qualcosa di veramente good!!! lol lol

    Ricordo che lo scorso anno quando presi lo scooter in concessionaria ce ne era uno blu con sponsor sui fianchi che stavano veramente bene al punto che in tanti gli chiesero se era un modello speciale di atlantic sprint 500 ... veramente una figata!!

    ciao a tutti

     
    .
  2. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zvalentino @ 23/6/2006, 08:51)
    Ho aperto questa discussione per vedere le idee degli altri atlantisti per quanto riguarda gli adesivi (di tutti i generi )per abbellire il nostro mezzo.

    Io ho messo gia' sulle ruote la striscia gialla "tipo racing" che mi piace un sacco (ovviamente e' un mio gusto), e volevo mettere degli adesivi tipo RIZLA o RED BULL nella parte anteriore bassa (dove finisce la parte in plastica e inizia la carena) .... niente di mastodontico , altrimenti ho paura che stia male.

    Nessuno sa' dirmi dove poter acquistare adesivi ufficiali degli sponsor motogp (e non) online piuttosto che negozi fisici?

    Qualcuno a qualche idea stuzzicante da darmi?

    Io sto' ancora aspettando il lavoro del mio ispiratore Don ..... che tarda ad arrivare e quindi .... vorrei sorprenderlo con qualcosa di veramente good!!! lol lol

    Ricordo che lo scorso anno quando presi lo scooter in concessionaria ce ne era uno blu con sponsor sui fianchi che stavano veramente bene al punto che in tanti gli chiesero se era un modello speciale di atlantic sprint 500 ... veramente una figata!!

    ciao a tutti

    Mandami via mail una foto degli adesivi, vedo cosa riesco a fare per darti una mano!!!
    [email protected]


    Magari riesco a partarteli già la prox settimana al raduno





    Ciao
     
    .
  3. finetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprendo questa discussione pur se ferma da circa un anno...
    Io ci volevo mettere (e ce ne ho messi quattro per ora) gli adesivi con le sigle delle nazioni, quelli classici ovali in bianco e nero.
    Non sapevo dove trovarli perchè chiaramente in Italia si trova quello italiano.
    Sono andato in un noto negozio di Siena che realizza lavori tipo incisioni su richiesta (coppe, trofei sportivi,targhette) ed effettua anche adesivistica su richiesta.
    Gli ho chiesto quanto sarebbero potuti costare del formato 20 per 15 cm e le mie orecchie hanno udito la bellezza di 5 euro per adesivo!!!!!
    Dopo aver ringraziato per la PREZIOSA informazione ed avergli tirato diversi moccoli me ne sono andato comunque boncitto..
    Fatto sta che me li sono fatti fare in copisteria a 20 centesimi l'uno, semplicemente disegnandoli su pagine word(ce n'entrano tre non troppo grossi).
    Sul bauletto, anche se la superficie è leggermente ruvida, per ora reggono abbastanza e ci stanno bene..
    Sicuramente sulla carena ci stanno più attaccati, ma tappezzarla mi sembrava un pò brutto..
     
    .
  4. walla65
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di adesivi...mi sono perso in autostrada la lettera i di aprilia (la scritta sulla posteriore del mezzo)...ho chiesto al concessionario e naturalmente aprilia vende solo il set completo delle scritte........sapete dopo posso trovare le singole lettere???

    Edited by walla65 - 8/10/2007, 12:21
     
    .
  5. walla65
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondo a me stesso...il mio meccanico mi aveva detto che vendevano tutto il set adesivi...un altro a Milano ha detto invece che si può procurare solo la scritta aprilia...meno male!!
     
    .
4 replies since 23/6/2006, 07:51   1146 views
  Share  
.