Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Cerca media su tasto C, quale modifica seem ?

« Older   Newer »
  Share  
aabo
view post Posted on 13/12/2009, 16:09




ho modificato la funzione del tasto browser del mio v9, facendolo diventare il tasto C (abitudine che mi porto dietro dall'e1070 :) )
Ora volevo associare il Cerca Media al vecchio tasto C, ma non sono riuscito a capire quale seem e quale valore modificare... sul v3xx l'avevo fatto, sul v9 ho dei problemi.

Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 19:49


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Apri la seem 005b_0001 e cerca l'offset che ha valore al suo interno 25 (non ricordo quale si tratta ma lo riconosci dal valore). Purtroppo ne troverai due offset a valore 25: uno č il vero tasto C, l'altro č quello che hai modificato tu per avere la funzione C sul tasto browser e devi assolutamente ricordarti quale č che hai modificato. Cambia il valore dell'offset a valore 25 -quello non modificato da te- in 3E, salva e riavvia.
Dovresti avere adesso la funzione browser sul tasto C.
A questo punto ti fai questa bella modifica:
Assegnare "Cerca Media" al tasto Browser
SEEM 004a_0001 offset: 10F
Valore: 02 (solo bit 1 on)
(nota: a volte non funziona se tale modifica non č abilitata tramite flash di apposita miniflex)
ed č fatta.
PS: se il cerca media ancora non funziona fammelo sapere perché come ho spiegato nella raccolta questa modifica a volte fa i capricci e necessita di essere "fissata"tramite il flash di una miniflex.
 
Top
aabo
view post Posted on 13/12/2009, 21:26




ha funzionato, grazie
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:52


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Anche se ormai sono piů di 6 mesi che non ho un V9 vuol dire che la mia meoria ancora funziona bene! :D

Perfetto! Qui image

 
Top
3 replies since 13/12/2009, 16:09   40 views
  Share