[WE10 Videos] Adidas Jose +10 FULLSPOT

By LAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho unito le due parti dello spot Adidas in un unico video per we10.
    Penso sia venuto bene (almeno sul pc è perfetto) cmq fatemi sapere eventuali errori.


    Link video centrato (Versione definitiva testata su 5 ps2,PERFETTA) :
    http://www.megaupload.com/?d=IUKBZPXH

    Per inserirlo basta trascinarlo nella cartella dove avete i file del gioco.
    Compatibili con qualsiasi patch.

    Saluti.

    PS:Mi scuso per non aver chiesto il permesso per poter pubblicare quindi eventualmente chiudete.
    PS2:Mi scuso soprattutto con paionike che ha avuto la mia stessa idea e con il quale ci siamo chiariti in pvt sul da farsi.
    Ora che ho i tuoi contatti skype eventualmente per altri video potremmo collaborare.





    Edited by LAMENTOMAN - 26/6/2006, 02:22
     
    .
  2. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bello il video di jose...complimenti!! ;)
    Una pikkola domanda...hai provato il video in game ???Vorrei sapere se qualkosa và a scatti...tipo musiche o video.
    Thx :)
     
    .
  3. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho potuto ancora provarlo purtroppo.Se qualcuno lo prova che ci faccia sapere.
    Io sono senza DVD .
     
    .
  4. paionike
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande lamentomen :r2:
     
    .
  5. :Kratos:
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel lavoro grande josè
     
    .
  6. alias77
        Like  
     
    .

    User deleted


    il video va ok ma l'audio e' anticipato un pochino e a proposito il video salta appena appena ed e' per quello che quando dice corri e' anticipato e tutto il resto come quando il ragazzo amico di jose' dice a zidane di passare la palla al centro e la parata di kan e la mamma di jose' sono anticipate di 2 sec.... e' successo solo a me o ce' qualche altro utente che ha il mio stesso problema in game???aspetto risposta..comunque bel lavoro!!!
     
    .
  7. ilovepes
        Like  
     
    .

    User deleted


    LAMENTOMAN 6 DIVINO
     
    .
  8. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alias quale versione hai scaricato delle 2? full o centrato?
    Cmq grazie dei complimenti.
     
    .
  9. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti bellissimo video...secondo me quello centrato è migliore...appena posso cmq li proverò tt e 2 in game!
     
    .
  10. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amici mi hanno informato che funzionano benissimo in game.
    Uno mi ha detto che con HD non è riuscito a farlo funzionare.
    Spero che queste info vi siano utili.
    Ciao giovani.
     
    .
  11. XGekoX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,per l'HD il problema è o la versione di HDloader utilizzata (dalla 0.7c in su vanno tutte bene) o dal fatto che non ha impostato la modalità giusta (con select).
    Tornando al video,è bello,però ho riscontrato dei problemi con la versione da me scaricata (video centrato):L'audio scatta di brutto e si vede a schermo centrato ma mooolto ridotto
     
    .
  12. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il link del video centrato non va....mi sa che bisogna riupparlo
     
    .
  13. bespinos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo il video al posto del precedente dandogli come nome WE10_OP (il nome che c'era prima) ma qnd inserisco il DVD nella play nn si vede e compare una skermata nera. Suggerimenti?
     
    .
  14. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il link del video centrato cè nel post primo infondo quello funzionante.
    Per il fatto che va a scatti, io ho provato sulla mia play va perfettamente ed anche altre persone confermano che si vede bene,non so forse può dipendere dalla play (io ho una v4 ).
    Per il fatto che non funge boh! se pensi che meriti un altro DVD prova a rifare tutto il procedimento mi spiace non poterti aiutare.
     
    .
  15. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cmq realizzato una versione con una qualità migliore di quelli gia postati e testata su 5PS2 funziona al 100% su tutte.Niente scatti,niente ritardi tutto benissimo.
    La sto Uppando poi vi do il link.
    Ciao
     
    .
36 replies since 19/6/2006, 15:38   1645 views
  Share  
.