+Dark & Gothic Lolita+

Daria (MTV)

« Older   Newer »
  Share  
Xeon
view post Posted on 7/12/2009, 15:09




DARIA



ceN3oTH



Trasmessa circa 15 anni fa anche in Italia, questa lunga serie TV animata era divertente per noi italiani per le esagerazioni che proponeva: la protagonista, Daria Morgendorfer (chiamata "diarrea" da Beavis & Butthead nella loro serie, essendo stata loro compagna di classe alle medie) è una ragazza atipica, attratta dal rock, dalla morte e dal sarcasmo, circondata da genitori incapaci e da una sorella che pensa solo ai vestiti e ai ragazzi. La sua migliore amica, Jane, è un'artista, quindi altra personalità particolare. Completano il quadro i professori (uno troppo hippy, l'altro fanatico di guerra schizzato, la femminista e la preside che non vede di buon occhio l'indipendenza intellettuale di Daria) e i compagni di classe, uno più stupido dell'altro.



m1iFmEw



Cosa si pensa rivedendola oggi? Che racconta la nostra realtà ATTUALE: Daria è sia per vestiti che per carattere una emo, la gente che la circonda quasi tutta truzza, i professori sono effettivamente così (con poche eccezioni) e i genitori odierni sono un fallimento.
Senza dubbio da rivedere al più presto (se solo esistessero i DVD)...



Edited by Valene - 19/6/2018, 19:28
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,371
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


si lo conosco e mi era antipaticissima come personaggio >__> inoltre disegnato malissimo...non mi ha mai colpito molto ad esser sincera....anche se i temi affrontati eran ottimi spunti alla generazione futura.
Metto in indice.
 
Web Contacts  Top
†.Luna.Rossa.†
view post Posted on 15/12/2013, 20:38




wow a me daria è sempre piaciuta *______*

la guardavo da piccola da mia zia xD
 
Top
†FaithHope†
view post Posted on 16/12/2013, 13:26




Ho guardato qualche episodio ma devo ammettere che lei mi stava antipatica :huh:
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 16:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,643
Location:
黄金郷

Status:


Oddio quanti ricordi ahaha la vedevo insieme a Beavis and Butthead e Celebrity Deathmatch u-u
 
Web Contacts  Top
4 replies since 7/12/2009, 15:09   548 views
  Share