Immagine Torta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    siccome vorrei fare come regalo di compleanno ad una mia amica a cui piace molto Michael, una torta con la sua foto, e non so decidermi sulla foto da utilizzare dato che sono tutte strepitose...potreste consigliarmene qualcuna? Preferibilmente con l'inquadratura vicina al viso xD)
    Io avevo pensato a questa...Ma vorrei altri suggerimenti!
    image

    PS: Un'immagine con uno dei suoi sorrisi favolosi sarebbe meravigliosa, o anche immagini di video per esempio di: Smooth Criminal, Leave me alone (quando è vestito da carcerato :Q____), HISstory (non so se conoscete questo video ma le immagini sono super giù così: image), Dirty Diana o qualcune immagine bella :)
     
    .
  2. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che la prima che hai postato,quella da Smooth Criminal,non è niente male per una torta ! Facci vedere il risultato finale appena la fai fare ! image
     
    .
  3. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si! Questo è sicuro ;) Mi sa mi sa ke le farò fare quella di Smooth Criminal....A meno ke nn ne arrivno altre migliori anke se è moltooooo difficile XD
     
    .
  4. ely jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio di questi primi piani non ne trovi :) eccoli:
     
    .
  5. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ely grrzzzzzzzzzzz!
    Xò....purtroppo....ho già fatto fare l'ostia...cn la foto di smooth criminal........... scusaaaaaaaaaa :( :(
     
    .
  6. ely jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare!! ^_^ sarà per l'anno prossimo :) cmq hai fatto bene a mettera quella di smooth criminal sta troppo bene ha gli occhi di un cucciolo che teneroooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: l'unico problemino è che vi dispiacerà di tagliare la torta quando arriverete agli occhioni :D
     
    .
  7. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiii infatti! Io mi prenderò di sicuro uno di quei suoi occhi meravigliosi...anke xk il comple io e la mia amica lo festeggiamo assieme quindi ci saranno 2 torte e abbiamo deciso ke questa è mia e che lei se ne farà un'altra cn una foto a sorpresa! Poi vi metto le foto di entrambe le torte!
     
    .
  8. ely jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeee!!!!! non vedo l'ora di vederle!!
     
    .
  9. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  10. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi...
    Ecco la mia torta:
    image
    Ecco la torta della mia amica:
    image


    Vi piacciono? Anche se le foto sono venute maluccio!
     
    .
  11. rossy1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belle wow non avrei mai avuto il coraggio di taglierle
     
    .
  12. gatsu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle ! ;)
     
    .
  13. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nenake ioavrei mai avuto il coraggio di tagliarle !!! Sono bellissime !!!
     
    .
  14. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiii io ho preso l'occhiettinooooo
    Mio fratello e i miei cugini volevano il naso....e non sto qui a dirvi il perchè dato che penso lo possiate immaginare....-.-
     
    .
  15. michaeljackson58
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW SONO STREPITOSO magari i miei familiari a un mio compleanno o delle mie amiche mi avrebbero fatto una cosa del genere,ma purtroppo me lo poxo solo scordare... :unsure: :( :cry: solo se glielo avrei chiesto io,forse me l'avrebbero fatta!M a me piacerebbe molto una torta del genere però come una SORPRESA!!BEH allora nn mi resta che dirti che mi è piaciuto molto il regalo che hai fatto alla tua amica...complimenti un buon regalo!!!!!!!!!!
     
    .
17 replies since 2/12/2009, 19:56   942 views
  Share  
.