[UNFINISHED+FALSE]-raskolniko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Abbiamo giocato 2 partite... la prima conclusa regolarmente e reportata da me:

    [WLF]BlackB (-7) - -raskolniko (+7)
    Bulgaria - Bayer Leverkusen
    1 - 1 16/06 2:12


    Alla seconda, verso il 75, stesse squadre, sul risultato di 0 - 1 m'è crashato il gioco e m'è saltata la connessione x circa 20 min (non riuscivo ne a rientrare nell'online ne a collegarmi sul forum x mandargli un MP)!

    Quando riesco a riavviare l'hug trovo sta cosa:

    -raskolniko (+21) - [WLF]BlackB (-21)
    Bayer Leverkusen - Bulgaria
    1 - 0 16/06 2:32

    Ovviamente sono pronto a continuarla quando ribecco il furbacchione, ma pretendo che sto risultato sia cancellato... la partita non era conclusa e non poteva reportarla!!!

    Mando MP e allego screen delle mie ultime 10 partite!

    Attached Image
    snap0004.jpg

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    SOlite 24h :sìsì:
     
    .
  3. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le 24h sono passate... non ho ricevuto ne reply al mio MP ne il mio avversario s'è fatto vivo x continuare la partita...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Partita cancellata, e assegnati 50 punti di penalità per il report non consentito.
    Ora attendiamo ulteriori 24h per completare il match....
    Se cosi non sarà rivaluteremo di nuovo la situazione come da regolamento.
     
    .
  5. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ci aggiorniamo a domani pomeriggio...
     
    .
  6. -raskolnikov-
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sto furbacchione " ha visto che all' 82° (per essere precisi) sull 1 a 0 per me gli è saltata la connessione e io per ben 15' ho atteso inutilmente che rientrasse. A quel punto visto l'orario ho pensato che se ne fosse andato a dormire e quindi si fosse disconnesso volontariamente.Cosi' ho reportato l'1 a 0 . Comunque le cose stanno cosi' vedete voi il da farsi in base al regolamento tenendo comunque presente che da parte mia non vi è stato alcun tentativo di fare furbate. Saluti a tutti
     
    .
  7. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha visto che all' 82° (per essere precisi)

    Sai com'è quando crasha il gioco nn è che ho il tempo di vedere il minuto preciso... cmq ho scritto intorno al 75° non al 20° del PT... <_<


    Se non avevi intenzione di far FURBACCHIATE non avresti reportato una partita non terminata ma avresti aperto una discussione nella quale io avrei spiegato la mia situazione, che caspita ne so che la Fastweb si mette a fare la manutenzione della linea a quell'ora di notte...

    Cmq ho già dato la mia disponibilità circa la continuazione del match, la penalità x il FALSE già te la sei presa, quindi è inutile continuare sta polemica... fammi sapere quando e se vuoi continuare sta partita!

    Saluti
     
    .
  8. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stop alle polemiche.

    Comunicatevi la reciproca disponibilità, completate la gara e comunicate il report effettuato
     
    .
  9. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    è lui che la deve comunicare io la mia gliel'ho data già 2 giorni fa!quando vuole mi faccio trovare... sto da 1 anno e mezzo quassù e nn voglio essere considerato un imbroglione dall'ultimo arrivato...
     
    .
  10. -raskolnikov-
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ho capito di avere sbagliato a reportare il risultato emi sono beccato la penalità, sta di fatto che la situazione che si è verificata è stata quantomeno anomala. Ci tengo comunque a precisare che non intendevo fare il furbo e ritengo la tua spiegazione pienamente plausibile.Detto ciò sono pronto a terminare la partita in ogni momento. saluti
     
    .
  11. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh staff novità :???:

    E' un anno e mezzo che aspetto e questo ancora nn s'è fatto vivo per fini la partita...



























    Mattè :suka: :rofl: :asd: :roflmao: :hihihi: :rofl: :asd: :roflmao: :hihihi: :rofl: :asd: :roflmao: :hihihi:
     
    .
  12. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl: :rofl: :rofl:
    Bcè :suca:
     
    .
  13. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    :hihihi: :hihihi: :hihihi:
     
    .
12 replies since 16/6/2006, 01:48   137 views
  Share  
.