Le Furbate

« Older   Newer »
  Share  
Lapappagorgia
view post Posted on 30/11/2009, 13:38




premetto che le furbate non mi sono mai piaciute, in quanto non ne faccio non ne vorrei ricevere. Ma le furbate che mi danno più noia sono quelle del nostro segretario. Premetto che sono stato batonato e niente sarebbe cambiato. Fine primo tempo, mancano 51 secondi rimessa laterale, palla in area di tiro e Ilcom chi muovo aspetta aspetta sono indeciso e finisce la partita. E' giusto? Mancano 13 secondi alla fine punizione per me, decido di non muovere nessuna miniatura e batto tiro al volo e Ilcom che tergiversa e non posso fare la mia azione? E' giusto?
Mi piacerebbe che Massimo o Davide mi facessero sapere qualcosa.
Inoltre chi ritiene di essere stato defraudato dal nostro segretario mi piacerebbe lo facesse presente in questa discussione. Grazie
 
Top
fantomax
view post Posted on 30/11/2009, 14:22




Eh, lo sò, casomai piangeva, vuole essere lisciato, e poi.......zebaaaa.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 18:59

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Non so ma, da regolamento, mi sembra mi spetti un tocco difensivo? Con questo penso che l'autore del post abbia fatto capire chi è.
 
Top
Lapappagorgia
view post Posted on 30/11/2009, 21:45




si ma no che prima di fare la "tua" mossa guardi due ore, poi vai alla finestra.. lo so che hai paura che arrivi qualcun cn la granata.. però..
 
Top
fantomax
view post Posted on 30/11/2009, 22:26




certo che amici, prima le bastonate, poi dopo anche le granatate.....
 
Top
cecio
view post Posted on 1/12/2009, 00:03




il discorso furbate è vecchio ormai come il cucco tutti le subiscono e nessuno le fà il monelli diciamo è quello più sotto inchiesta di tutti (povero cristo)comunque al massimo avrebbe 10 secondi per la mossa poi se arriva veramente qualche granata che potrebe esplodere sul groppone allora....
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 09:03

Tight Aggressive

Group:
Administrator
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Faccio presente che il regolamento parla di 10 secondi per il tiro e 5 per la mossa ed è l'ora di farla finita di dire che perdo tempo. Io fo la mossa sempre nei il limiti del regolamento.
 
Top
6 replies since 30/11/2009, 13:38   69 views
  Share